1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cinecomics

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 25 Marzo 2016.

1. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

13 Ottobre 2017

20th Century Fox ha diffuso il primo trailer di New Mutants, ispirato al supergruppo mutante creato da Chris Claremont e Bill Sienkiewicz nel 1984. Si tratta dell’undicesima pellicola della saga cinematografica degli X-Men prodotta da Fox.
    Il film è diretto da Josh Boone, che lo ha co-scritto assieme a Knate Lee. Il cast comprende Anya Taylor-Joy (Illyana Rasputin / Magik), Maisie Williams (Rahne Sinclair / Wolfsbane), Charlie Heaton (Sam Guthrie / Cannonball), Henry Zaga (Roberto da Costa / Sunspot), Blu Hunt (Danielle Moonstar / Mirage) e Alice Braga (Cecilia Reyes). La distribuzione nelle sale statunitensi è prevista per il 13 aprile 2018.

A Flea e Engash-Krul piace questo messaggio.
  2. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

13 Ottobre 2017

Ho visto le prime due puntate per curiosità, ed effettivamente fa cagare. Ci sono serie vecchie di dieci anni fatte meglio.

3. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

13 Ottobre 2017

New Mutants dovrebbe essere tratto dalla Demon Bear Saga, si preannuncia una figata.

4. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

13 Ottobre 2017

Maise :love:

5. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

16 Ottobre 2017

in inglese

A Flea piace questo elemento.
  6. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

16 Ottobre 2017

Ma questi loghi li fanno con lo stampino o cosa??

7. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

16 Ottobre 2017

Madonna santa, i Robinson in versione superoistica. Hype sottoterra proprio

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

16 Ottobre 2017

Belli entrambi i trailer!
    New Mutants sembra un film dalle tinte molto horror, cosa piuttosto originale in un cinecomic...vedremo cosa ne esce, ma l'idea di fare qualcosa di diverso mi piace già in partenza, speriamo la sfruttino bene.

Black Panther lo attendo da Civil War e i trailer mostrati finora mi hanno decisamente convinto. Qui la musica hip hop ci sta decisamente meglio che su Pacific Rim 2 (che però dalle immagini mi aveva scimmiato un po' di più) e da quello che vedo l'azione non mancherà di certo!

9. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

17 Ottobre 2017

La musica mi fa cagare. Ma proprio tanto. Sarà poi il montaggio con il rapper che dice "ye" o "ahah" alla fine di ogni battuta che mi fa venire fuori l'ira funesta del pelide achille solo a sentirla.
    Poi temo che mi faccia cagare concettualmente proprio il personaggio e il suo background. Mi baso solo sul trailer, e su quello che ho visto nei precedenti film, mai letto un fumetto Marvel in vita mia.

A Aslan piace questo elemento.
  10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

25 Ottobre 2017

Stasera è tempo di Ragnarok! :headbang:

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

25 Ottobre 2017

Torno piuttosto deluso :(
    Demenzialità a livelli troppo estremi e pure se il trailer annunciava già una dose abbondante di comedy, speravo fosse più un qualcosa à-la Spiderman o comunque una cosa non eccessiva, Thor Ragnarok invece è invece una commedia molto più dei Guardiani della Galassia o di AntMan, ma senza i giusti personaggi e soprattutto senza battute degne di nota, ma un continuo di pessimi doppi sensi e gag straviste che a quanto pare il pubblico gradisce, visto che ride ogni volta :/
    In tutto questo robo completamente sbagliato c'è di buono un villain carismatico e tosto, che è Hela di una bellissima Cate Blanchett, l'unica insieme a Odino ed Heimdall a non fare battute idiote (in realtà Hela ne fa giusto una, che nel mucchio è anche simpatica) ed un combattimento molto ben riuscito sul ponte di Asgard, che in realtà dura anche troppo poco.
    Visivamente bellissimo, come si intuiva dal trailer, ma anche lì qualche pecca si nota qua e là, come nella scena sulla scogliera dove il green screen è evidentissimo, o qualche effetto posticcio,ma sono cose abbastanza secondarie, visto che i veri problemi sono ben altri.
    Un peccato perché una storia potenzialmente interessante viene ridotta ad un continuo di battutine e smorzamenti di tono e, come in Doctor Strange, anche qui un momento molto drammatico viene completamente rovinato dalla forzatura dell'ennesima gag.
    L'unica cosa ironica che ho trovato riuscita è la colonna sonora ricca di sintetizzatori e vabbè Immigrant Song riproposta anche per 2 volte che ci sta sempre bene.
    Speriamo solo che la versione di Thor in Infinity Wars sarà quella meno cazzona che abbiamo visto negli altri 2 Avengers!

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

12. Salami Snake

Salami Snake
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    156

28 Ottobre 2017

Roba per gente con una certa cultura.

[\spoiler]​

13. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

29 Ottobre 2017

Tutto ciò lo qualifica comunque come il migliore dei tre film su Thor :lookaround:

14. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

29 Ottobre 2017

Il film in sè è bello. Esagerata in modo più che eccessivo la verve comica. Già in Spiderman homecoming era così ma lì ci stava col personaggio. Avranno fatto ricerche di mercato che farli in un certo modo oggi come oggi gli porta di più come introiti.

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

29 Ottobre 2017

Mah...meglio di Dark World probabilmente lo è, perché quello oltre ad avere battute di merda era anche noioso. In Ragnarok bene o male il ritmo è sempre alto e ci sono alcuni combattimenti fighi, quindi si lascia seguire anche se ti fa cascare le palle per la demenzialità.
    Il primo me lo ricordo pochino, ma forse è il meglio riuscito a conti fatti...lo ricordo come un cinecomic onesto che pur non prendendosi troppo sul serio non scade nel becero.

In Spiderman Homecoming c'è dell'umorismo, ma non ci sono battute dementi. C'è qualche scena simpatica tra Peter e la tutina e un po' tutte quelle con Ned, ma nessuna gag scade nel demenziale à-la Scary Movie di cui è impregnato Ragnarok. Inoltre le scene drammatiche non vengono rovinate dal tentativo di far ridere per forza.
    Persino nei Guardiani della Galassia, la action-comedy Marvel per definizione, ci sono state scene in cui si arriva anche a commuoversi...in Thor non c'è traccia di drammaticità, né di atmosfera diversa da quella scherzona.

Condividi questa Pagina