1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

27 Ottobre 2017

Posto che siamo ancora all'inizio...inizio, vorrei sottolineare quanto bene stia facendo Blake Griffin, un giocatore che, negli anni, a mio avviso è stato progressivamente sottovalutato più a causa di fattori esterni al campo che per reali demeriti suoi.
    Fermo restando che magari atleticamente è leggermente calato rispetto ai suoi primi due anni nella NBA, c'è da dire che il miglioramento dei fondamentali è stato costante e i risultati si vedono. Non mi viene in mente un'altro 4 con quel trattamento di palla, ora. Spero possa continuare su questi livelli, anche perché è il mio lungo di riferimento al fantaNBA :hihi:

2. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

27 Ottobre 2017

In realtà a me non sembra nemmeno che sia calato fisicamente, ha delle esplosioni di forza bruta che fanno spavento. Però gioca con maggiore consapevolezza secondo me, con maggiore responsabilità...è migliorato enormemente come trattamento della palla, da come si è visto in questo inizio di campionato senza Paul ha molto di più la palla in mano con compiti di costruzione, e ha meno ricezioni in movimento fronte a canestro.

3. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

27 Ottobre 2017

Griffin non è minimamente calato, anzi, rispetto alle ultime stagioni in questo inizio sta anche attaccando maggiormente il ferro e si vede che fisicamente è ancora quello di una volta.

4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

27 Ottobre 2017

Allora comunque il suo gioco si è fatto meno "irruento", dal punto di vista atletico, pur avendo già attaccato parecchio il ferro in queste prime partite. Comunque a me piace, è completo e, soprattutto, non è solo fisico e zompi.

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

27 Ottobre 2017

Se penso che Griffin i primi anni sapeva quasi solo schiacciare ed ora mette le triple allo scadere, direi che di progressi il ragazzo ne ha fatti.
    Il problema è che almeno finora nei momenti caldi dei playoff raramente si è messo in mostra...dovrebbe fare un paio di giocate come quella di stanotte verso fine Aprile, magari ne gioverebbe anche la sua comunque ottima reputazione.

Il Greco continua ad essere irreale anche quando perde. Può essere anche anche quest'anno avremo un MVP che non gioca in un top team?

6. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

27 Ottobre 2017

L'abbiamo già avuto l'anno scorso. :lookaround:

A mircoas piace questo elemento.
  7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

27 Ottobre 2017

Infatti ho scritto "anche" per ben 2 volte :D

8. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

27 Ottobre 2017

Ecco cosa succede ad essere disattenti, si legge che al posto di anche e si sbaglia la bullata. Shame. :/

L'Est è sempre più desolante, è incredibile come ogni anno riescano a peggiorarsi. Stanno facendo davvero di tutto per far saltare (anche giustamente visto i record complessivi) il sistema classico a due conference, e il nuovo formato dell'All-Star Game (pure qui siamo oltre l'inguardabile da anni) sembra un minaccioso passo in tal senso. L'infortunio di Hayward davvero non ci voleva, la sfida Boston-Cleveland era l'unico evento interessante in programma a Est, salvo miracoli del greco.

Cmq vorrei sapere se Kai ha già comprato la canotta di Gentile.

9. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

27 Ottobre 2017

No, però potrei prendere la classica di Ginobili :lookaround:

A mircoas piace questo elemento.
  10. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

28 Ottobre 2017

Ci hanno piallato :lookaround:

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

28 Ottobre 2017

Beh, nel 2014 e nel 2015 aveva fatto bene anche ai playoff, negli ultimi due anni è rientrato dopo infortuni oppure si è infortunato.
    L'importante è che rimanga sano perché comunque è uno di quelli che si sono evoluti maggiormente negli ultimi anni (e pensare che anche quasi solo schiacciando il ventello lo metteva di media).

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

29 Ottobre 2017

Tosto il ragazzo.

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

29 Ottobre 2017

Mah...inizio di stagione davvero incerto quello di questi nuovi Thunder. Le uniche vittorie sono arrivate contro le peggiori squadre dell'Est, quindi contro il nulla assoluto (faticando anche un po' contro i Pacers senza Turner), mentre con squadre anche solo decenti si fa davvero tanta fatica ad ingranare.
    L'ultima contro Minnesota sembrava essersi messa sui binari giusti, con Melo molto presente in fase realizzativa, ma poi i troppi svarioni difensivi hanno rigirato la frittata.
    Ad Halloween si va dal Greco! Vediamo cosa accade!

14. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

29 Ottobre 2017

La cosa incredibile di Simmons è che fa tutto con grandissima naturalezza, come se non se ne rendesse conto.

Impressionante davvero.

15. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

29 Ottobre 2017

Partita veramente bella tra san antonio e indiana. Alla fine la vincono i pacers che stanno trovando leadership dai due ex OKC. Oladipo sembra davvero rinato, sta giocando in maniera clamorosa. E Sabonis è tra le sorprese più brillanti di questo inizip di stagione. Veramente un grande giocatore.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina