1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

20 Ottobre 2017

io avendolo comprato per ps4 tenevo il cellulare a portata con la wiki, diciamo che è utile perchè spiega bene nei particolari... ma la mod è più comoda

2. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

20 Ottobre 2017

Per gli oggetti in linea di massima l'effetto si capisce, le pillole sono chiare, i trinket un po' meno, le carte per me sono un mistero al momento.

3. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

20 Ottobre 2017

sono tra le più facili perchè alla fine non sono troppe e dopo varie partite te le ricordi a memoria
    Gli item invece sono tantissimi, ci sono quelli che capitano più spesso come premi dai boss che alla fine si imparano altrettanto bene... alcuni però hanno una rarità molto alta e capitando 1 volta ogni X run è difficile ricordarsi di preciso
    Poi oh, io ho finito satana con quasi tutti i pg (forse me ne mancavano 1/2 ma avevo già giocato tante ore e aspettavo l'uscita di afterbirth che su console si è fatta attendere troppo ) quindi di ore buttate ne avevo molte

4. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

20 Ottobre 2017

Io con Isaac non ho mai guardato la wiki con la partita in corso, mi sembra di perdere una parte del gioco. Se poi, finita la partita, non ho capito cosa faceva l'oggetto vado a vedere le uichi.

A DiZ piace questo elemento.
  5. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

21 Ottobre 2017

La penso allo stesso modo...intanto per la prima volta ho ucciso la mamma :D

Comunque ci sono oggetti veramente OP...alcune volte non trovi un cazzo e arrivi al terzo livello che hai lacrime e danno base, altre volte nella prima stanza trovi little brimstone e vai tutto in discesa...

6. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

21 Ottobre 2017

Le uniche speed-run che posso digerire sono quelle sui Metroid, perché le caratteristiche stesse dei metroidvania (o meglio, dei giochi di questa serie), esaltano questo tipo di approccio.
    Per il resto, se proprio dovessi scegliere dei video da celolunghismo patologico internettiano, direi che i No boss damage son quelli che è più facile che riesca a seguire senza annoiarmi dopo 5 minuti (dipende dal gioco e dal giocatore obv, tipo Boss Fights Database).

7. Salami Snake

Salami Snake
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    156

25 Ottobre 2017

Io su Isaac uso l'approccio di Rik84 invece. Cioé, sempre meno perché ormai l'effetto di quasi tutti gli oggetti me lo ricordo e poi adesso sto "correndo" perché devo fare le boss rush e "cazzo! non c'é tempo! Non c'é tempo!".
    A proposito di oggetti, ma quanto é infame il Cursed Eye che é pressoché identico di aspetto alla Mom's Pearl? Ho scoperto solo di recente che se usato su Lilith diventa un oggetto potente peró.

8. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

25 Ottobre 2017

Ho sentito che è in uscita una versione definitiva di Age Of Empires, sia il primo che il secondo. Penso sia l'unico videogame che mi abbia realmente appassionato insieme a Pc Calcio.

9. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

25 Ottobre 2017

L'hanno rimandato di qualche mese il remastered del primo capitolo, da bambino l'ho giocato molto. Attualmente ogni tanto gioco online ad amici su age of empires 2, c'è una bella community ancora attiva che continua a giocarselo

10. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

25 Ottobre 2017

Fino a qualche anno fa anche col mio gruppo di amici ci sfidavamo, anche con altri utenti su Hamachi o non ricordo qualche altra piattaforma. Una quindicina di anni fa ricordo i primi tentativi di giocare online con connessioni del cazzo e scatti continui:hihi:

11. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

25 Ottobre 2017

Per la prima volta ho ucciso il cuore di mamma, continuo a essere una pippa, ma mi diverto come non mi succedeva da tanto con un videogioco...e poi quando ti esce fuori il personaggio op è uno spasso...

12. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

25 Ottobre 2017

E se ti dicessi che hanno annunciato un nuovo PC Calcio? :ejasi:
    PC Calcio torna su Steam, iOS e Android

A Byford86 piace questo elemento.
  13. Salami Snake

Salami Snake
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    156

25 Ottobre 2017

Io ho beccato una combo assurda e nella stessa run ho fatto boss rush +
    The hush + Delirium. Di quest'ultimo ignoravo addirittura l'esistenza.
    Mi sto dilettando con la greed mode, all'inizio la odiavo ma poi ci ho preso la mano. Con ??? sarà un macello temo (e so che c'è pure di peggio...)..

14. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

25 Ottobre 2017

So che c'era un gruppo sulla rete che riusciva ad aggiornare instancabilmente il vecchio Pc Calcio

15. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

25 Ottobre 2017

Non mi sorprenderebbe, ci sono dei pazzi (in realtà eroi) che aggiornano il mitico Sensible World of Soccer 96/97 (che per me è ancora oggi il miglior gioco di calcio di sempre)

Condividi questa Pagina