1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

W.a.s.p.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da metaldragon, 27 Giugno 2005.

1. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

17 Ottobre 2017

Ecco esatto ,non volevo essere sgarbato

A Death Angel piace questo elemento.
  2. Rockman

Rockman
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50

18 Ottobre 2017

Anch'io non gli direi nulla se lo incontrassi. Una risposta sbagliata e non ascolterei più un suo disco.... é triste dover fare così per l'ego del personaggio, ma é meglio non correre il rischio.
    Un mio amico é stato ignorato da Scott Ian degli Anthrax ed ha smesso di esserne fan. Avesse trovato Belladonna che mi pare molto più disponibile... :)

3. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

18 Ottobre 2017

Quando ho visto gli wasp a Trezzo nel 2010 ho cosi tanto smaronato un buttafuori per riuscire a conoscere Blackie che questo poraccio ha avuto la gentilezza di venirmi a richiamare mentre stavo per andarmene per dirmi che stavano uscendo.
    Chiaramente Blackie non si è visto :cry: ma io ho guadagnato autografi di Blair e Dupke.
    Peró ricordo che quando lo supplicavo di farmi conoscere Nerino con continui "ti prego, non capisci...io lo amo :hihi: " lui mi guardava con compassione e le uniche cose che riusciva a dire erano tipo " ma chi? Quel ciccione? Mi pigli per il culo" :sadic:

4. Rockman

Rockman
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50

18 Ottobre 2017

Il top sarebbe non cagarli proprio! Musicisti, attori, sportivi... apprezzare il loro lavoro ma per il resto ignorarli. Alcuni saranno anche dei geni nel loro ambito lavorativo, ma dimostrano altrettanta pochezza in altre situazioni di vita. Per cui da diverso tempo se vedo qualche personaggio noto lo osservo, ma non lo filo proprio. Uno dei motivi per cui dopo un'assidua frequentazione degli stadi ho smesso di seguire il calcio.

5. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

18 Ottobre 2017

se uno va al Rainbow pensando di non essere avvicinato dai fan è un ingenuo...sono i fan che avvicinano i musicisti a far diventare un locale o intera zona (penso al sunset strip) una sorta di status sociale, non il semplice fatto che le "star" lo frequentino...poi è chiaro che, per mantenerlo, bisogna dosare il bastone e la carota...

6. Death Angel

Death Angel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    486

18 Ottobre 2017

Non so cosa dirti, era tranquillo ad un tavolo e non c'era nessuno che gli chiedeva autografi o altro. Forse la gente del posto è abituata. Magari gli avrebbe fatto piacere essere filato da qualcuno, non lo sapremo mai.

7. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

18 Ottobre 2017

A Roma 11 anni fa Blackie ha firmato autografi e dischi all'entrata del bus per una mezzoretta. Due sere prima a Cesena invece si sono visti solo Duda, Dupke, Blair. Poi le altre volte non ho più aspettato a fine concerto. Comunque in generale non avvicino mai star o personaggi famosi, ricordo Lips degli Anvil molto simpatico, sempre a Roma.

8. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

18 Ottobre 2017

possibile...magari quello era il momento della carota...:hihi:

9. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

18 Ottobre 2017

Francamente credo che una star sia anche contenta di essere lasciata in pace in un locale pur famoso come il Rainbow Club. Cioè se tutti i loro fan li avvicinassero ogni volta che mettono il becco fuori casa non vivrebbero più.

A waspmaniac piace questo elemento.
  10. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

18 Ottobre 2017

Io comunque ho sempre sostenuto la "separazione" tra star e fans. Anche perchè poi si rompe quella giusta suggestione che si viene a creare. Sono convinto poi che non si possa che rimanere delusi dal conoscere da vicino i propri "idoli"

A lawless78 piace questo elemento.
  11. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

18 Ottobre 2017

Esatto!la penso nello stesso modo!due mondi vicini ma paralleli che non dovrebbero incrociarsi. Anche se un autografo del buon blackie lo vorrei volentieri,ma non ho mai avuto il coraggio e soprattutto la voglia di attendere dopo il concerto.
    Al rock planet di pinarella di cervia ero così vicino al tour bus mentre facevo fila per entrare che potevo salire allungando una gamba,gli unici tipi che ho visto erano un roadie ed il presunto autista entrambi fuori come le merde ,vita on the road...
    P.s. Che gran concerto quello,a parte il solito blackie incazzato perché gli hanno sbagliato l'intro iniziale

12. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

18 Ottobre 2017

Io mah.
    Non ho la "malattia" dell'acchiappaggio dei vips ma certo se vado a un concerto e vedo gli artisti uscire tra il pubblico non nego mi faccia piacere poterli avvicinare.
    Però ecco non sono una che grida alla noncuranza verso i fans se qualcuno si nega.
    Posso restarci male, ma diciamo che capisco il lato umano della star per cui a volte non c'è trippa per gatti.
    Da buona lunatica :lookaround: non mi risento se incappo in un vip con la luna storta.

13. Textures

Textures
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.855

18 Ottobre 2017

Ho ascoltato "Dominator".......molto molto valido!

A lawless78 e waspmaniac piace questo messaggio.
  14. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

18 Ottobre 2017

esagerato...i tempi di jhon lennon sono finiti da un pezzo...e comunque essere dimenticati per gente del genere è sicuramente peggiore...

15. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

18 Ottobre 2017

Questo penso di si. Poi rendiamoci conto che uno come Blackie Lawless viene riconosciuto e avvicinato solo nel locale dove suona. In giro per Milano o Roma sarebbe un perfetto sconosciuto, come il 90% dei musicisti Heavy Metal.

Condividi questa Pagina