1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Salami Snake

Salami Snake
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    156

17 Ottobre 2017

Ehilá gente, sono nuovo.
    Sono nintendaro, possiamo essere amici?

A Gabba piace questo elemento.
  2. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

17 Ottobre 2017

Gente, un gioco strategico/gestionale spaziale recente che vale la pena giocare? No multiplayer please.

3. Salami Snake

Salami Snake
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    156

17 Ottobre 2017

Tipo Galactic Civilization III?

4. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

17 Ottobre 2017

Stellaris :zizizi: roba Paradox Interactive, quindi il massimo del massimo
    O anche il succitato Galactic Civ III va bene, mentre ho sentito parlare molto male del remake di Master of Orion (gran peccato...)

Se lo trovi a due lire (possibile), andrebbe bene anche Civilization: Beyond Earth, che non è brutto, ma ha pagato tantissimo il fatto di esser venduto a prezzo pieno e di essere praticamente una mod spaziale di Civ V

...a proposito, ancora non ho Civ VI (che ho provato aumm aumm e che merita tanto), e a breve arriveranno Football Manager 2018 e Tropico 6. Povere le mie tasche da appassionato di strategici/gestionali/4X :lookaround:
    E mi mancano pure le ultime due espansioni di Crusader Kings II :lookaround:

5. Salami Snake

Salami Snake
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    156

18 Ottobre 2017

Hanno messo una demo giocabile di Mario Odissey in alcuni supermarket statunitensi.
    La gente ha giá iniziato ad allenarsi per le speedrun con la demo :embarass:.

6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

18 Ottobre 2017

La mia esperienza con Nintendo nasce e muore con il Game Boy, prima generazione, quello classico solo grigio. Mi si è rotto dopo tantissimi anni di onorata carriera cadendo e urtando preciso preciso lo spigolo di un mobile con lo schermo. Da qualche parte dovrei avere ancora una scatola da scarpe piena di giochi.

7. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

18 Ottobre 2017

Mai capito la logica delle speedrun, è come vantarsi di aver rimorchiato una megagnocca e di aver concluso tutto in un paio di minuti.

8. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

18 Ottobre 2017

Non funziona cosi.

La speedrun è il vantarsi di avere cosi tante megagnocche da scopare che puoi concedere giusto qualche minuto ad ognuna

A Gabriele Brawler e The Eternal Wayfarer piace questo messaggio.
  9. Salami Snake

Salami Snake
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    156

18 Ottobre 2017

Io non pratico speedrun (allo stesso modo in cui non pratico eiaculazioni precoci tra l'altro), ma le apprezzo. É necessaria memoria, abilitá e soprattutto una dedizione non da tutti, anche l'ingegno necessario per trovare e sfruttare a proprio vantaggio glitch o situazioni teoricamente "dannose" per il giocatore.
    Di base é gente che non credo abbia molti altri hobby.
    Se hai mai giocato al primo Castlevania (e quindi hai un'idea di quanto sia difficile) e riesci a soprassedere sull'osceno modo di vestire di questo tizio, prova a dare un'occhiata a questo

10. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

18 Ottobre 2017

A me le speedrun da guardare (anche da fare) non mi dispiacciono...quelle legit, però. Le tool assisted non le capisco :ejasi:

Tipo, io ho due record personali: Jet Set Radio in 45 minuti e Resident Evil 4, in 4 ore (versione GameCube)

11. Salami Snake

Salami Snake
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    156

18 Ottobre 2017

A me era balenata l'idea di cimentarmici mentre giocavo a Shovel Knight.
    Il primo livello era abbastanza facile da rushare, poi ho visto COSA erano in grado di fare quelli bravi e ho capito che non era cosa.
    Fu per me SPAVENTOSO vedere cosa riuscirono a fare su Zelda: Breath of the wild. Dopo nemmeno una settimana giá c'era gente che lo finiva in meno di un'ora (any %), mentre la speedrun al 100% dura qualcosa tipo QUARANTA ORE.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  12. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

18 Ottobre 2017

Io credo di non aver mai giocato tante volte ad un gioco da impararlo a memoria...

13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

20 Ottobre 2017

Così per provare ho comprato e installato The Binding of Isaac: Rebirth. Ho fatto una manciata di partite, arrivando al massimo al boss del quarto piano. Il gioco lo conoscevo più o meno dopo aver visto qualche video sul tubo, ma mi domando dove si trova l'hud con tutte le stat del personaggio che si vede in tutti i video.

14. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

20 Ottobre 2017

E' una mod. Mi pare che L'HUD ufficiale sia stato aggiunto solo con l'espansione Afterbirth

15. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

20 Ottobre 2017

Sì ho fatto qualche ricerca poi, è una mod, ma semplicissima da usare, si scarica e si apre il file prima di avviare Isaac e compare sullo schermo ;)
    Visto che tanti oggetti non li conosco, almeno riesco a capire che impatto hanno sulle statistiche, non mi va di giocare con la wiki sotto (cosa che in tanti in realtà suggeriscono).

Condividi questa Pagina