1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. qwerty

qwerty
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    588

15 Ottobre 2017

Ma sì, pezzo senza infamia e senza lode. In cuor mio speravo in una classica canzone alla Weikath di quelle belle, tipo al livello di The Saints, o Burning Sun, ma ci si accontenta.
    Certo, quando Weikath aveva parlato di scrivere un nuovo pezzo con Kiske le mie aspettative erano più alte, quindi mi ha lasciato un po' quell'amara sensazione di "occasione sprecata".

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

15 Ottobre 2017

Bello! =)
    Avrei messo il ritornello una volta in più alla fine, ma il pezzo va benissimo così, non è un capolavoro, ma funziona. Dite che la faranno anche nel tour?

3. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

15 Ottobre 2017

Spero di no, hanno ben altro da suonare

4. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

15 Ottobre 2017

non che faccia cagare in sè ma è la copia di una copia di una copia

che kiske riprenda la sua carriera solista che è quello che sa scrivere bene (e magari si muova per attivare i place vendome e basta con sti unisonic e puttanate come somerville), e weikath si riascolti i capolavori che ha scritto ultimamente.. questa roba è ampiamente dimenticabile

5. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

15 Ottobre 2017

Ma se i Place Vendome sono un progetto "a tavolino" tanto quanto quello con la Somerville :hihi: (Kiske non sapeva neanche che Hereafter fosse una cover, tanto per dire)

6. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.372

15 Ottobre 2017

Vero. :sisi:

7. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.372

15 Ottobre 2017

PS Fifth Angel :seghe:

Hereafter :seghe::seghe:

A jesse_pinkman piace questo elemento.
  8. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

15 Ottobre 2017

La versione dei Place Vendome è rovinata da Kiske e dalla tastiera che ha un suono troppo diverso dall'originale.
    Questa nuova degli Helloween sembra uno scarto di Hansen rimaneggiato velocemente giusto per aver qualcosa di nuovo durante il tour.

9. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

16 Ottobre 2017

Vabè ma questa song è stata scritta proprio come inno celebrativo... è automaticamente un autoplagio di un po' tutto il power!! Secondo me si sta discutendo di lana caprina....

A jesse_pinkman piace questo elemento.
  10. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

16 Ottobre 2017

Secondo me aprono con questa....

11. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

16 Ottobre 2017

Ma quanto sarebbe figo invece aprire con Walls of Jericho/Ride the Sky? :seghe:

A Vince Summers piace questo elemento.
  12. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

16 Ottobre 2017

kiske nei place vendome non sa neanche cosa sta cantando (nel senso che è dio però le canzoni non sa manco se sono cover o chi gliele ha scritte) e so benissimo che è un progetto a tavolino però lì è perfetto e se avessero voglia di metterlo in piedi sarebbe un progetto straordinario a livello di live che andrebbe a prendere un sacco di pubblico estraneo al metal.. sono recensiti dovunque pure sui siti che si occupano di pop.. melodicrock aveva recensito streets of fire 95/100.. dennis ward pure lasciasse perdere unisonic e tutto il resto tanto ha solo i pink cream 69, reitenauer non fa un cazzo tutto il giorno da quel che so e pure werno il tempo lo troverebbe.. o ci metti qualcun altro che sono tutti sostituibili.. per me kiske dovrebbe rimettersi a fare tutto quel che sa fare, scrivere pop/rock e interpretare rock/metal.. le cagate di somerville o le puttanate di avantasia hanno fatto il loro tempo

sì quella merdata senz'altro la faranno nel tour se hanno intenzione di venderla, come ci fecero subire are you metal e where the sinners go e quant'altro..

non che abbia mai avuto niente contro unisonic anzi il primo disco è molto molto bello e il secondo carino però vederli fare spalla o ai festival mi fa tristezza ma tanto hanno già detto un anno fa che nel 2018 faranno il terzo album e relativi tour quindi mi metto l'anima in pace, sono solo io che personalmente vorrei sentire kiske sulle sue robe visto che cazzo sa scrivere e ha scritto dei capolavori pop e rock e non solo e sa interpretare alla perfezione, preferirei che hansen continuasse con la sua roba e kiske si mettesse sia solista sia place vendome ma sono dell'idea che prima o poi comunque abbandonando anche per motivi di età tutto questo (posto che con gli helloween non lo rivedremo più ovviamente) la strada solista si mette a riprenderla in qualche modo.. io sarò il primo a spingerlo e così potrebbe andare avanti una vita e sarebbe soddisfacente per lui, poi senz'altro si trova bene anche a fare quel che fa adesso.. però in futuro..

la mia idea di unisonic è che è stato un bel progetto si sono divertiti han fatto tanti concerti e poi ora ne faranno ancora ma preferirei (se non posso avere tutte le opzioni) che si sciogliessero piuttosto che continuare, l'ultimo disco del resto poi per più di metà era molto banale e derivativo e non mi aspetto capolavori dal terzo, poi finchè kiske non si stanca va bene.. tanto a me dei 50 anni non me ne frega un cazzo visto che voglio sentirgli fare i suoi dischi solisti

naturalmente tutto ciò in senso realistico eh sapendo che non tornerà ovviamente mai negli helloween sennò sarei il primo a pigliare a calci in testa deris gerstner e loble per far tornare kusch e grapow e riprendere tutto quanto ma è ovviamente fantascienza per questo parlo di quel che vorrei escludendo questa parentesi 2017/18 :hihi:

13. visidivi

visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    810

16 Ottobre 2017

Se 20 anni fa mi avessero detto che Mr Kiske tornava ad esibirsi con le zucche, sarei andato a piedi al concerto. Oggi sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo e lo dico da grande fan degli Helloween. Li ho amati negli anni 80/90 e mi son piaciuti anche dopo. Adoro i due keeper ( la 2 parte è leggenda), ma ho amato anche Better, the dark ride, dopo di che, alti e bassi e anche tante cose trascurabili

14. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

16 Ottobre 2017

Al massimo potrebbero chiudere con la canzone nuova (speriamo di no), non penso proprio che apriranno. Se è un tour celebrativo la logica impone di aprire con Intro / Starlight o Walls of Jericho / Ride the Sky.

15. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

16 Ottobre 2017

Quella nuova è uno scarto di Hansen, praticamente è un pezzo dei Gamma Ray, anzi probabilmente anche più di uno messi assieme alla bell'è meglio, il tutto corredato di un bel ritornello del cazzo direi ad opera, così a orecchio, di Deris :hihi:

Condividi questa Pagina