1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM FantaNBA 17/18 - A decade of tears

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 23 Settembre 2017.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.272

7 Ottobre 2017

Potrei avere una squadra decente :stare:
    Cazzo, Bogdanovic serbo potrebbe essere una steal.

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

7 Ottobre 2017

Di scommesse me ho fatte un po'in questi ultimi giri. Oltre ai due rookie ho preso quel cavallo pazzo di Cauley-Stein sperando che diventi un incrocio tra Ben Wallace e Chris Webber :rotfl: e poi spero che Gary Harris, con l'addio del Gallo, diventi l'esterno di punta dei nuggets e metta su cifre importanti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

7 Ottobre 2017

4. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

7 Ottobre 2017

Cioè? :lookaround:

A mircoas piace questo elemento.
  5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

7 Ottobre 2017

Così è sicuramente più chiaro :lookaround:

Cattura.PNG

Mi raccomando gioca bene :P

A Gabriele Brawler e Monk piace questo messaggio.
  6. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.272

7 Ottobre 2017

:ops::sehciao:

7. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

7 Ottobre 2017

Enniente, avevo Dedmon in lista ma Bra me l'ha fregato :lookaround:

Appena ho un buco a lavoro vedo chi scegliere.

8. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

7 Ottobre 2017

Al momento pare l'ultimo della rotazione :lookaround:

9. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

7 Ottobre 2017

Il draft non è ancora finito ma è lo stesso tempo di pagelle come da tradizione, i Sabati senza un C da fare mica li scelgo io eh. Tutto quanto segue in simpatia, ricordate sempre che Orlando l'anno scorso si è beccata il voto peggiore o quasi e poi ha piazzato il miglior record con largo distacco. :hihi:

L.A. Watchmen [​IMG]
    Squadra promettente ma con varie incognite, la salute di Embiid in primis. SE Nurkic continua con i numeri messi dalla trade a Portland (più di 0.80 di media) e Saric si conferma una W da 0.50-0.60 come ha fatto a tratti l'anno scorso il commissioner potrebbe arrivare in fondo (e perdere) anche quest'anno. Wall & Porter sicurezze, P. George è nel contract year e farà una grande annata per prendere il max dai Fakers l'estate prossima. 8

Agrigento Crasti
    Squadra interessante, il mostro greco (per me andrà a 0.90 quest'anno) circondato da giocatori solidi. Wade e Rose giocando con LBJ vedranno sicuramente salire le loro cifre, Lamb ha messo su bei numeri per una W l'anno scorso, Teague a Minnesota non può che migliorare. Il minutaggio dei B unico problema, McGee gioca pochino, Monroe potrebbe essere sesto uomo pure quest'anno, i Suns sarebbero pazzi a far giocare il pur valido ma vecchio Chandler titolare con tutti i giovani che hanno e in pieno rebuilding. Se solo quest'anno FM non uscisse... :lookaround: 7,5

Barech Lonewolves
    Squadrone, unici punti di domanda la salute del pugile e l'impatto di Crowder a Cleveland. Drummond-Jordan è il duo di B più osceno immaginabile su un campo da basket ma nel mondo fantasy faranno benissimo. Westbrook non può fare meglio della scorsa stagione ma anche calasse sarà comunque il miglior P della lega, in più Payton ha finito alla grande l'anno scorso. 9

Nevada Aliens
    Damian con D'Angelo (che ai Nets avrà tutti i minuti che vuole) sistemano il playmaking, ma il resto della squadra mi convince il giusto. DeRozan l'unica certezza tra le W, tra gli altri il migliore sembra Marvin Williams che è tutto dire. Gortat solido, ma il reparto B dipende dall'esplosione di Porzingis e dalla conferma di Gordon (ha finito a 0.60 l'anno scorso). Se poi Westbrook inizia a lasciare qualche rimbalzo ad Adams per farlo andare in doppia doppia di media la cosa potrebbe aiutare. 7

Orlando Tormentor
    Irving-Gasol-Leonard trio eccellente con Thompson a supporto. Dietro tante scommesse: l'impatto dei rookies Lonzo-Fultz, Oladipo con campo libero o quasi a Indiana, Z-Bo a fare da maestro nei Kings in ricostruzione, Green invece a sostituirlo nei Grizzlies. Non sono convintissimo ma il miglior record dell'anno scorso merita fiducia. 8,5

Hell 666ers

Tanti, forse troppi rischi intorno a Davis e Horford, che vanno comunque a formare uno dei migliori reparti B della lega. Certo se Brogdon e Booker confermano i numeri del finale di stagione e giocatori come Collison-Favors tornano al meglio Hell potrà sorprendere. Jabari non torna prima di Gennaio-Febbraio. 7,5

Briansa Gardeners
    Bellissimi, fortissimi. 10

Romagna Hobbits

Tutti gli ingredienti per una contender. Harden miglior W del gioco o quasi, Conley e D. Green eccellenti, Love ora prima opzione offensiva a Cleveland dopo LBJ (almeno finchè non torna Thomas). Teodosic sta già insegnando pallacanestro in pre-season, P. Gasol e Dirk non sembra abbiano intenzione di invecchiare. T. Harris e W. Chandler W da 0.50. 9

White Walkers

L'anno scorso i Gardeners hanno trionfato con il trio George-Walker-Whiteside, White saggiamente lo ripropone con l'upgrade George --> Butler. Kanter metterà bei numeri in una NY priva di opzioni offensive credibili oltre a Porz, Cauley-Stein non diventerà il giocatore dei sogni ma è una doppia doppia di media sicura. Bradley-Harris buon duo. Da non sottovalutare il bonus papà (a proposito, congratulazioni!): le notti insonni ad accudire il pargolo consentiranno a Sent di seguire l'NBA in diretta e anticipare tutti sui free agents. 9

Verona Alcoholic Vikings

I numeri di Cousins non dovrebbero calare in squadra dove oltre lui e Davis c'è pochino, Dragic-Hill solidi. Sorti della franchigia affidate a tre giocatori: Carmelo e LaMarcus sono chiamati a una stagione come quelle dei tempi d'oro, Wiggins a dimostrare di essere davvero quel fenomeno che tutti annunciavano al draft 2014. Buona panchina. 7,5

Vi Stronco!

Buona squadra, LBJ e CP3 in testa. Rubio potrebbe anche veder salire le sue cifre ai Jazz, Vucevic certezza. Forse pochi minuti tra il resto dei B, ma chissà che Jefferson non possa rilanciarsi a Indiana. Certo se Lou Williams viaggia di nuovo a 0.60 mi dò al cricket. 8

Bologna Frecciarossa

Solito grande draft, qualità in tutti i reparti e nessun punto debole. Candidata numero uno al titolo. 9

But Woman Never Wing

Curry tra i migliori P disponibili, buoni B con Griffin-Millsap-Lopez. Il reparto W è tutto uno grande scommessa, con il rookie Simmons, Barnes che deve dimostrare di valere quel max preso l'estate scorsa, e il trio chiamato alla conferma/riscatto Hardaway-Covington-Evans. Evans che potrebbe essere una steal preso così in basso, in fondo solo due anni fa viaggiava a quasi 0.60 e 18 fantapunti di media. 7,5

Bergen Firestarters

Bella squadra guidata da Towns che se continua così va tranquillo per i 0.95. Il duo di Toronto Lowry-Valanciunas e un'ottima coppia di W come Beal-Gay completano un gran quintetto. Troppi quattro P, Thomas è rotto e nel migliore dei casi sembra torni a fine Dicembre, ma potrebbe valere la pena tenerlo in rosa insieme a uno tra Lin e Rondo. 8

A Insania, Flea, mircoas e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.272

7 Ottobre 2017

Oh, ho visto solo ora che Brook Lopez l'anno scorso ha pigliato solo 5 rimbalzi e spicci di media. Com'è possibile? E sì che non mi pare uno molle, anzi. Ed è un qualcosa che si porta avanti bene o male da tutta la carriera :sgrat:

11. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

7 Ottobre 2017

BVllo

12. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

7 Ottobre 2017

Solo 7 perché non hai tenuto in considerazione la dirompente e inesorabile esplosione di Hood :-D

Inviato dal mio Samsung S8

13. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

8 Ottobre 2017

Quindi dopo questo 9 andrò a fatica ai playoff :lookaround:

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.272

8 Ottobre 2017

Sì ma lo finiamo sto draft? :hihi:

A Sent piace questo elemento.
  15. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

8 Ottobre 2017

Sulle notti in bianco per scoprire i free agent più forti faccio veramente affidamento comunque :lookaround:

Penso sia la prima volta che finiamo un draft senza impostare limiti di tempo..bravi tutti direi :zizizi:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

A Gabriele Brawler piace questo elemento.

Condividi questa Pagina