1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

4 Ottobre 2017

Io ormai non sopporto più nemmeno Ambrose (che ADORAVO e pubblicizzavo tantissimo quando era Jon Moxley in CZW), figuriamoci gli altri due :ejasi:

Avrei preferito qualcosa di improvviso a WM, magari con Ambrose e Rollins da heel, che aiutano Reigns a battere Lesnar (tanto vedremo il samoano col titolo...). Così, per giunta mezzi sprecati contro Miz e Shesaro, meh.

Per dire, al momento preferisco molto di più la compagine heel, soprattutto Sheamus e Cesaro

A ALE7979 piace questo elemento.
  2. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.538

4 Ottobre 2017

Kalsto ieri ha rubato la tuta a qualche saiyan. Non capisco se quando è entrata la scimmia lo stava indicando od ha alzato il dito medio.

3. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

6 Ottobre 2017

Sembrava più il costume preso in prestito da Drago di Lucha Underground quando è entrato :-)

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  4. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

6 Ottobre 2017

Kalisto è bravo.. ma lo era di più quando lottava come Octagon jr. (personaggio con il quale avrebbe potuto fare la storia in patria).
    Ha fatto bene a tentare la carta WWE dal punto di vista economico. Tuttavia vuoi per il fisico, vuoi per la maschera, vuoi per il ring name.. in WWE non è che stia diventando il nuovo Rey Mysterio o che perlomeno ci si stia avvicinando.

E lo sappiamo tutti quanto Vince voglia una star messicana ed abbia voglia di vendere maschere.
    Fossi in loro punterei su Aerostar:

Ma probabile che non lo tengano in considerazione perchè per lo stile spettacolare che ha rischia di infortunarsi spesso ed in wwe la cosa non piace.

5. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

6 Ottobre 2017

Aerostar il signore dei botch :lookaround:
    A me sembra strano che non abbiano puntato su Angelico, invece :ejasi: ha pure il faccino belloccio adatto alle infoiate

A Kaine piace questo elemento.
  6. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

7 Ottobre 2017

Beh, perché deve sempre cercare la mossa più spettacolare per stare nel personaggio ;-)

Sai bene che in wwe per essere considerato un belloccio si deve assomigliare a Kevin Nash :-(

7. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

9 Ottobre 2017

Usos vs New Day... CHE BEL MATCH! Un HIAC dove è stato sfruttato tutto, compresa la struttura. E tanta violenza e colpi stiff. Pensare che nel 2005 un match così condito da un po' di sangue sarebbe entrato negli annali e avrebbe spinto nell'olimpo entrambe le coppie mi fa un po' pensare: cosa rimarrà anche solo tra un anno di questo match? Poco purtroppo.
    Però veramente complimenti ai due team, ogni volta tirano fuori il match della serata! Vediamo..

8. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.538

9 Ottobre 2017

Velocissimamente:
    Pre match, boh, mica visto, tanto era inutile e non capisco il perchè vengano usati come jobber gli Hype Bros e non abbiano un team heel come avversari.
    Usos :ejasi:, peccato la posizione iniziale ma almeno sono stati gli unici a fare un match nella gabbia (no, non conto l'inutile gabbia dell'evento principale).
    Orton che finisce puntualmente con ddt dalla corda e l'RKO :nono:
    Corbin (ovviamente la puttana di Vince gli fa usare male il Money in the bank e lo si fa rifare a spese di Styles) :nono:
    Incontro femminile con squalifica :nono:
    Anche se non è granchè Mahal almeno parla l'inglese e fa più di due calcetti e ginocchiate per match, impensabile non abbiano inserito finora un terzo nome per la cintura ed animare i match.
    Ziggler bravo come al solito e risultato scontato, come è partito lo schienamento però (con trattenuta ai pantaloni non pulita) :nono:
    Owen vs Shane due palle, quando son saliti sulla gabbia s'è raggiunta la noia assoluta. A Shane dovrebbero fare solo match di coppia o dalla durata dei match WCW, alla fine fa solo dei salti da idiota e botcha peggio di Reigns. Finale con Sami Zayn stranissimo.

9. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

9 Ottobre 2017

Stavolta gli HIAC sono stati una bomba.
    Che palle cubiche che devono avere Shane e Owens, tanto di cappello. Sono cose che non farei mai.

10. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

9 Ottobre 2017

Ho visto solo gli HIAC, il resto visti solo i finali, che anche sti enormi cazzi del resto della card: l'HIAC di coppia ampiamente match della serata. Bellissimo, duro e con spot originali (Jey -o Jimmy? Boh, non li riconosco mai- bloccato dai kendo stick)
    Il ME tosto, ma lentiiiiissimo, con 10-15 minuti in meno sarebbe venuto più godibile

Il finale con Zayn alla fine è coerente con la storia raccontata, visto che ha passato le ultime settimane in pensiero per l'amico/nemico...turn che serviva come il pane.

Poi appena ho visto Dillinger nel match US ho pensato "ok, si prende il pin da Corbin", e così è stato :hihi: caro vecchio booking WWE, quanto sei prevedibile

P.S.: Complimentoni per la gestione di merda di Nakamura, ennesimo spreco da NXT...ok che Ginger ce lo teniamo campione fino a dicembre (devono andare in India), ma il 57384774mo finale uguale anche basta.

Dopo recupero i tre match finali da NJPW King of Pro Wrestling, che anche qui, due cose interessanti, il resto sticazzi

11. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.538

9 Ottobre 2017

A me sembra strano sto cambio, a meno che ne facciano subito un altro come fra Owens e Styles la volta precedente, visto che due settimane fa avevano annunciato così Starrcade (che si svolgerà il 25 Novembre, non sarà un main event e a quanto parenon sarà trasmesso in streaming e nemmeno in diretta televisiva ma solo registrato per un futuro dvd):

12. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

9 Ottobre 2017

Penso che faranno il match singolo alle Series, Corbin manterrà il titolo e poi via di Styles vs. Ginger per la Rumble :ejasi: dove, se tutto va bene, ci liberiamo dell'inetto canadese di origini indiane

13. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.538

9 Ottobre 2017

Che poi Starrcade è uguale ad Hell in a cell con l'unica differenza Sami al posto di Shane...

14. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

9 Ottobre 2017

Ora come ora si, però sai...card subject to change :D

15. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.538

10 Ottobre 2017

Finalmente quella cazzo di scimmietta non ha più la cintura.

A ALE7979 e Gabriele Brawler piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina