1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bon Jovi

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ryche74, 22 Settembre 2004.

1. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

3 Ottobre 2017

C'è da dire che i controcanti di Sambora in I'll Be There For You sono qualcosa di eccezionale, e in brani del genere il paragone nasce spontaneo.. nonostante l'ottima interpretazione di Jon, qui Richie vince a mani basse.

A Zagreus e maxthecat piace questo messaggio.
  2. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

5 Ottobre 2017

è possibile votare i bon jovi, tra gli altri, per l'introduzione nella rock and roll hall of fame.
    se non ricordo male jon bon jovi in passato è stato molto critico nei confronti di questa organizzazione... come del resto molti altri rockers.
    Potrebbe essere l'occasione di una reunion con Sambora?

A Carnival900 piace questo elemento.
  3. AOR Forever

AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    336

5 Ottobre 2017

Riccardo ha condiviso sulla sua pagina FB la nomination della band e chiesto di votare per "loro"

4. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

5 Ottobre 2017

Se ci sarà, giusto per fare una strimpellata a questo tipo di eventi e poi di nuovo ognuno per la propria strada, da quel che ho capito Jon vuole macinare dischi (e pure brutti) e tour (che gli danno tanto cash), Richie ha altro per la testa, almeno per ora. Naturalmente mi auguro che abbiano un giorno voglia di fare un grande disco insieme, temo nonci sia più ispirazione da ambo le parti.

5. AOR Forever

AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    336

5 Ottobre 2017

Richie in questo momento ha in testa solo la sua giovane fidanzata bionda... quello quando ci sono donne di mezzo non capisce più niente

A Aslan piace questo elemento.
  6. AOR Forever

AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    336

6 Ottobre 2017

Richie ha confermato che se i Bon Jovi dovessero essere introdotto nella HOF tornerebbe a suonare con loro one night only...
    Ma Alec cosa farà ?

7. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

6 Ottobre 2017

ma Alec sinceramente, col massimo rispetto, non ha mai partecipato attivamente alla Band, se ne andò via per problemi di salute non credo cambi molto se c'è McDonald tra l'altro so 22 anni che sta nella band!!

8. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

6 Ottobre 2017

Ma quello pure io :fesso: solo che di gnocca ne ha avuto a pacchi fin da Runaway, e gli ha permesso di tirar fuori capolavori

A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  9. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

17 Novembre 2017

Ho visto i video del Rock In Rio e madonna, mi stupisco di come riesca a peggiorare tour dopo tour il buon Jon. Direi sia ora di lasciar perdere i live, non ha più manco le note di quakche anno fa(sforzate). Un peccato che una voce del genere sia stata buttata per l'ego di un cantante che ha sfidato il suo range ottimale, tour infiniti e una gestione degli artisti mirata allo spremerli come limoni. Sambora non se la passa tanto meglio con Orianthi, non so se abbia ripreso a bere o meno ma da ciò che ho sentito non sembrava proprio sobrio al microfono.

10. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

17 Novembre 2017

In questi giorni mi sono riascoltato la loro discografia fino a These Days. È incredibile l'evoluzione che ha avuto questo gruppo. E l'involuzione da Crush in poi. Come è stato possibile?
    I primi dischi sono tutti dei capolavori. Anche il poco considerato 7800° Fahrenheit ha alcune canzoni veramente stupende.
    Da ragazzino erano tra i miei preferiti in assoluto, lo sono ancora. Ricordo ancora quanto mi arrabbai quando ascoltai These Days: troppe ballad! In realtà quel disco, riascoltato adesso, era riuscito a deviare bene dalla corrente grunge a cui molte band hair metal erano rimaste avvinghiate.
    Lo stesso Keep The Faith era un disco bellissimo (e non pop, come pensa qualcuno) e maturo.
    Sentire la voce di Jon oggi mi fa rabbrividire (nel senso negativo del termine), e le canzoni non hanno proprio senso. Senza Sambora, poi, è ancora peggio.
    Immagino che il buon Richie un giorno ritornerà nella band, magari richiamano pure Alec Jon Such e faranno un nel reunion tour. Staremo a vedere, per ora per me sono una band morta..

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

A maxthecat, Mik 92 e Aslan piace questo elemento.
  11. AOR Forever

AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    336

18 Novembre 2017

Richie tornerà per la Hall of Fame.
    Invece di Alec non si sa nulla, Jon qualche anno fa disse che per lui le porte sono sempre aperte ma non sono tanto convinto che sappia ancora suonare il basso. Già nell’epoca d’oro in studio suonava Hugh.
    Comunque l’involuzione è dovuta al fatto che Jon ha sempre seguito le mode e fatto di tutto per stare al top... inoltre col passare del tempo ha perso proprio la voglia.
    Gli basta andare in tour e fare soldi, per il resto è più occupato con la politica, l’acquisto di case e squadre di football

A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  12. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

19 Novembre 2017

Minchia questa qua in questo momento è tipo la donna più felice dell'universo.

A alessio73 piace questo elemento.
  13. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

20 Novembre 2017

Scusate, ma sapete quanto incassa da ogni tour........nel 2016 è stato, se non ricordo male, il primo o il secondo in fatto di incassi dai concerti nell'intero panorama musicale.........e voi siete qui a dire che deve smettere :facepalm:

vorrei sapere chi dei mostri sacri del panorama musicale non ha perso la voce? Gli album deve farli uscire per contratto e anche qui guardate le uscite degli altri se sono meglio di quelle di Bon Jovi.......

Sambora ha fatto la sua scelta, chi se ne frega. ......lui va dietro alla f**a non alla musica.......poi tornerà.......

14. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

20 Novembre 2017

Chiamalo scemo :lookaround:

15. AOR Forever

AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    336

20 Novembre 2017

È difficile fare peggio dei Bon Jovi(anzi di Bon Jovi dato che decide tutto lui) per quanto riguarda gli album in studio. Non fanno un disco decente da 20 anni, si salva a stento Bounce. E te lo dice un fan non il solito hater.
    Sambora va dietro Orianthi, ma si era stancato di stare nella band e di non contare più nulla a livello compositiva. Jon faceva tutto con quell’incapace di Shanks e gli tagliavano pure le parti di chitarra. Inoltre nel 2012, da solista, ha fatto un disco che distrugge tutta la discografia recente della band.
    Comunque Sambora tornerà per la HoF, lo ha già detto lui.
    Per il resto Jon da bene ad andare in tour fino a quando fa soldi, ma la sua voce è completamente andata. I suoi colleghi avranno pure perso la voce ma a ridursi come Jon sono in pochi

A maxthecat e The Eternal Wayfarer piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina