1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

25 Settembre 2017

Ho il mezzo dubbio che nel contratto di Lesnar ci fosse qualcosa come: "Jobbo male a Goldberg ma poi mi tengo il titolo per un anno" o una cosa simile :sgrat:

Ma Reigns nel locker room come è visto? Perché effettivamente ho visto un Cena abbastanza scoraggiato e quasi autoironico nel post match.. non è che questo job forzato gli ha fatto tanto girare le palle?

2. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

25 Settembre 2017

Pare sia uno dei capi :ejasi: almeno, nella news di Enzo Amore buttato fuori dal pullman, lui veniva fatto passare per capo, poi boh :ejasi:
    A proposito, gran bella punizione per il guido di merda fargli vincere il titolo. Almeno Neville ha perso sporco ed è stato leggermente protetto, ma boh...io continuo a non capire perché a quei minchioni degli americani piaccia quella pippa di Enzo.

Comunque, visto poco fa lo show...skippando qua e la, ma ho visto i due match più importanti: posso dire la stessa cosa di entrambi, match meh con due finali orrendi. Completamente anticlimatico Reigns vs. Cena, assolutamente sbagliato Strowman vs. Lesnar. Ma far fare qualcosa in più al primo per farlo vincere (tanto si sa da mesi che sfiderà -e batterà, sic- Lesnar a WM) al posto della solita, insopportabile combo, Superman Punch + Spear (a proposito, bello il botch della Spear sul tavolo...manco la sua finisher sa fare il grande cane maledetto :facepalm: ). Cioè, Cena 4 AA e lui la combo, e vince. Mah. Se questo è un match unico e solo, andiamo veramente veramente male.
    (fra l'altro, ad inizio match c'è stato un discreto coro "you both sucks", il che la dice tutta)

Lesnar vs. Strowman per me gestito veramente col culo. Una sola F5 come per Joe? Ma come, a Summerslam ti riduce ad una pezza tanto da far arrivare i medici e mo con una F5 sola vinci? Mah. Per me sto match doveva essere una guerra e doveva finire in doppio KO o qualcosa del genere (toh, pure la squalifica per uso di oggetto contudente sarebbe stato un finale migliore! Avrebbe dato un Lesnar davvero in difficoltà dai tempi del match di Goldberg, e legittimato Braun come vero mostro) e invece niente.

Sembra sia stato bello il match di coppia con Cesaro che si ammazza i denti, ma l'ho visto andando abbastanza veloce perché non sopporto Ambrose e Rollins...e dire che io adoravo il buon Jon Moxley...

3. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.539

25 Settembre 2017

Secondo me con Enzo finisce che qualcuno lo rompe apposta in modo pesante da rendere vacante la cintura.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  4. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

25 Settembre 2017

Voglio rivederlo ancora, Fabio :lookaround:
    Vista la reazione degli altri cruiser su Twitter, potrebbe essere, perché no?

5. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.539

26 Settembre 2017

Poche ne ha date Neville alla scimmietta bionda, speravo ad un certo punto salissero tuti sul ring stile Full Metal Jacket, anceh i pesi leggeri presenti a Smackdown e Raw.
    Comunque anche a vedere la posizione riservata al match durante No Mercy si capiva ci sarebbe stato l'inutile cambio cintura, finora erano stati kick off match e l'ultima giusto appena prima del main event.

6. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.539

26 Settembre 2017

Toh, senza saperlo è successo veramente.
    Dopo Enzo che fa l'unica cosa che gli riesce, ovvero parlare a cazzo come una macchinetta e sparare puttanate, è arrivato il gigante buono ed il momento più soddisfacente di Raw.

7. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.539

27 Settembre 2017

Smackdown: Mahal s'è pure dovuto scusare dicendo di essere andato un po' oltre coi commenti su Nakamura :nono: Poveraccio invece Ziggler che da jobber per Nakamura è diventato un jobber per Roode, fra l'altro face.
    205: manco far finta di esser infortunato riesce a fare l'inutile Enzo, con la scusa che tutti gli han dato una saccagnata (Tozawa però sul suo twitter dice che gli piace) protegge la cintura fino al prossimo main event, dove spero Daivari gli giri le spalle o venga annunciato un peso leggero a caso fra quelli presenti a Smackdown e Raw (tipo Sami Zayn, Kingston, Slater od addirittura Jericho) che lo batta in modo assoluto. Quelli che twittano "ma allora Neville è proprio cattivo ad aver costretto il roster a picchiare Enzo" spero siano dei bambini di otto anni ma ho grossi dubbi.

A Gabriele Brawler e ALE7979 piace questo messaggio.
  8. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

28 Settembre 2017

Povero un cazzo, è la giusta fine che merita il Cassano della WWE :zizizi:

Per quanto riguarda Enzo e Neville, mi sa che abbiamo assistito ad un doppio turn :ejasi: anche se quei babbioni degli americani continuano a stare dietro al guido di merda.

Ma parlando di italiani veri, nell'ultima puntata di NXT c'è Fabian Aichner

9. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.887

28 Settembre 2017

Avete notato la canottiera di Aleister Black nella registrazione "earlier this morning"? :lookaround:

10. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.539

28 Settembre 2017

Ziggler è bravissimo, come cinture dovrebbe giocarsela con Miz invece è usato come un jobber per gente che non se lo merita o non serve. A proposito di jobber sarei curioso di sapere quanto prende Curt Hawkins e come se la passa nei backstage.

11. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

28 Settembre 2017

Ziggler nel 2017 ha giusto quell'utilità li e niente più. Bravo è (era) bravo, ma uno che si lamenta per anni della "WWE cattiva" e sta ancora li, per me è solo un povero imbecille. Mi sorprende che un minchione del genere abbia ancora dei fans...

Ha più dignità un Cody Rhodes che se n'è andato in ROH a mettersi in gioco e che sta funzionando molto bene come cool heel a capo del Bullet Club americano

Poi se non servono Nakamura (lui si sfruttato malissimo) e Roode stiamo messi bene :hihi:

12. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

28 Settembre 2017

Il problema non sono nemmeno le cinture date a Ziggler (gira che rigira a tutti capita l'occasione).
    Il problema è che sul ring può tirare fuori molto, forse anche più di Roode (e sicuramente più di Mahal). Eppure non è mai stato sfruttato. Errore che la WWE commette con molti atleti, il freno a mano sul ring che impongono l'ho sempre trovato una cagata (come i millemila spettacoli a settimana, ma quelli son soldi :roll:)

13. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.539

28 Settembre 2017

Nakamura non si meritava il push ricevuto all'inizio, tanto che è ancora lì senza cintura. A Roode invece non serve, nel senso che è a posto così e potrebbe andare subito nei big a giocarsi una qualsiasi cintura senza dover aver qualcuno che debba jobbare per lui.
    Con Ziggler concordo con il post qui sopra, è gestito male e si lamenta solo perchè è costuito così, per la stessa ragione bisognerebbe allora dare del minchione ad Owens visto che anche lui si lamenta sempre.

14. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

28 Settembre 2017

C'è una differenza gigantesca però: Owens è il suo personaggio, Ziggler no. Le dichiarazioni sulla WWE cattiva le rilascia fuori gimmick da anni, eppure sta sempre li. Ora ad ottobre dovrebbe scadergli il contratto, speriamo faccia il serio e se ne vada via dalle palle. Se è così bravo come crede di essere, gli finisce come Cody Rhodes o come CJ Parker/Juice Robinson (che da jobber di NXT, piano piano, è diventato un buon wrestler in NJPW, con tanto di occasioni titolate), gente che era insoddisfatta di come veniva sfruttata in WWE, e se n'è andata. E di casi così ne è piena la storia (loro, Sami Callihan, MVP, lo stesso Kenny Omega era schifato dal sistema delle fed satellite, e se n'è andato in Giappone)

Ma poi Ziggler mal sfruttato dove? Stiamo parlando di un pluricampione IC e WHC, ha vinto pure il MITB...ed è mal sfruttato? :rotfl: allora Sami Zayn cosa dovrebbe dire, che sta a marcire nel midcard da secoli? Underdog quanto volete, ma merita mille volte di più lui che un Ziggler che le sue occasioni le ha avute, eccome.

Poi Nakamura che non merita il push... vabbè, si vede che guardate solo la WWE. Nakamura è una stella mondiale di primissimo ordine, e il suo posto è sacrosanto li dov'è. Peccato solo che venga trattato come un fenomeno da baraccone e non come la stella internazionale che era ad NXT. Roode idem, l'unica cosa che rimprovero alla WWE è che arrivato li molto tardi (ha già 40 anni)

E il freno a mano sul ring che impone la WWE è una leggenda che gira da anni per fare incazzare gli smartoni di internet: fosse così un AJ Styles sarebbe castrato, eppure...

15. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

28 Settembre 2017

Ah, ho notato ora Black con la maglietta degli Shining :love: bravo Tommasino

A requiemscript piace questo elemento.

Condividi questa Pagina