1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Damned In Black

Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    284

27 Settembre 2017

2. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

27 Settembre 2017

Consultando qualche dato demografico e sociologico è più probabile che siano gli altri a dare la caccia a noi.

3. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

27 Settembre 2017

Tra l'altro è assolutamente normale che i gay in Europa trovino in quest'area politica la loro giusta collocazione. Anche il FN in Francia e altri partiti simili in tutto il continente hanno esponenti gay e lesbiche. D'altra parte ad oggi non c'è pericolo maggiore per i gay che non l'immigrazione selvaggia e il cambiamento antropologico delle nostre società che essa porta in dote nel corto e nel lungo periodo.

Solo chi ragiona per stupide convinzioni ideologiche può pensare che gay, lesbiche, donne abbiano da guadagnare dall'andazzo promosso nel nostro continente da un pensiero elitista che cerca di imporre scelte politiche suicide.

4. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

27 Settembre 2017

Aaaah, ok, è questo di cui bisogna preoccuparsi, non di un parlamentare che dice "per i negri dobbiamo due isole separate, una per gli uomini e una per donne e bambine"... Incredibile come la gente si indigni facilmente oh!

Diciamo che è innegabile che l'NSDAP non avesse il programma politico, diciamo cosiz del AfD. Sul piano economico in particolare siamo agli opposti il punto però é che anche il contesto sociale attorno è completamente cambiato, son passati 80 anni: fare un confronto tra figure e programmi è poco onesto, ma lo è semplicemente perché oggi l'estrema destra non ha più i caratteri dell'estrema destra di una volta, come un po' per tutte le correnti politiche.
    Per dire: un Adolf Hitler di certo non puntava a ridurre la spesa pubblica.

5. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

27 Settembre 2017

Ah quindi adesso è l'estrema destra che guarda con benevolenza agli omosessuali :rotfl: dai Byford cazzo :rotfl:
    Ipocrisia, ecco cos'è. L'esponente frocio fa comodo a certi movimenti da sbandierare, come faceva comodo qualche tempo l'esponente leghista nero. Poi di ad una coppia gay di fare in giro dentro alla sede di Forza Nuova, vediamo come va... Io me li ricordavo a difendere la famiglia tradizionale e dare bastonate ai gay pride, poi magari nell'ultimo quarto d'ora si sono evoluti alla civiltà, non lo so.

A yessong e gianowar piace questo messaggio.
  6. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

27 Settembre 2017

Ma allora non leggi quando ti rispondo, la frase che hai citato è completamente decontestualizzata e messa lì appositamente per indignare i sempliciotti che non verificano. Infatti la proposta della Petry(l'isola in cui gestire i migranti in attesa di ricollocazione) riguarda l'emergenza profughi ed è stata promossa anche da nazioni democratiche e da politici moderati. E aggiungo che è una soluzione più intelligente di molte altre.

7. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

27 Settembre 2017

A quanto pare la stessa estrema destra è composta anche da omosessuali. Alice Weidel non è un esponente qualsiasi ma la leader di AFD. In Francia Philippot prima di lasciare il FN negli ultimi tempi era uno degli uomini più importanti del partito. C'è ben poco da ridere, è la realtà.

PS: Prova a dire ad una coppia gay di entrare nei quartieri a maggioranza islamica che si espandono a macchia d'olio in tutta Europa, altro che sede di Forza Nuova(partito che prende lo 0.1%)

8. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

27 Settembre 2017

Quali nazioni democratiche hanno addirittura "promosso" l'idea di dividere i migranti per sesso e collocarli su un'isola solitaria? Mi piacerebbe un esempio, per veder a che livello siamo scesi.

Sulla questione "quartiere islamico" sono d'accordo: ma se possiamo essere sicuri di una cosa, é che la soluzione ai nostri problemi non sono i quartieri islamici. Rispondere a stortura con stortura non mi sembra logico. Su un piano più generale, se vogliamo raccontarci che è l'estrema destra che difende i diritti degli omosessuali, beh, alzo le mani.

9. Riky

Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063

27 Settembre 2017

Sarei curioso di sapere come si pone questa estrema destra Tedesca con la religione Cristiana, o in generale con le religioni, se come qui in Italia viene usata solo quando gli fa comodo per "difendere le nostre radici"!

10. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

27 Settembre 2017

L'Australia ad esempio. Non vedo cosa ci sia di diverso da ammassarli in un centro di identificazione a terra col divieto di uscire, per poi avere difficoltà a far rispettare le regole o a gestire la situazione con la gente del posto creando ulteriori danni. E tra l'altro la divisione tra maschi e donne-bambini c'è già, visto che spesso i minori sono "confinati" in centri di accoglienza appositi. Se metti insieme 90 uomini e 10 donne(questi sono i numeri) avrai altri problemi, non sono le stesse donne che subiscono violenze quotidiane nei barconi, nei centri di accoglienza e nei "lager" dove vengono confinate?

Soluzioni migliori di quelle attuali, altro che raccapriccianti. Il fatto è che hanno messo la frase in maniera tale da ingannare le persone dopo averle imbonite con termini quali "destra xenofoba" "nazisti" e quant'altro.

11. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

27 Settembre 2017

Ma tu hai in mente i gruppuscoli di quartiere di Forza Nuova, che con la politica c'entrano molto poco. Qui stiamo parlando di movimenti che contano milioni di elettori, e di partiti che formano politici veri. Se fossi gay sarei certamente più preoccupato dalla deriva caotica della nuova europa che da altre paranoie.

12. Damned In Black

Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    284

27 Settembre 2017

Ma infatti questo dovrebbe portare a fare analisi nuove e a non dare del nazifascista a cazzo, ma è troppo comodo avere le solite frasi fatte applicabili a ogni nuovo partito che si discosta da chi ha governato in questi anni.
    A dire il vero non so quali siano le politiche economiche dell' afd e come hai scritto sono cambiate troppe cose per poter fare confronti coi nazisti.
    Poi aggiungiamo che si legge la storia in base a come fa comodo ora. il nazismo e anche il fascismo avevano una base sociale diversa da quella dei cosiddetti populisti di oggi, e partiti realmente di sinistra ottenevano consensi a differenza di adesso.

A Byford86 piace questo elemento.
  13. Barney Panofsky

Barney Panofsky
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.699

27 Settembre 2017

Ma come? Non ti definivi un antidemocratico mentre discutevamo del ddl Fiano? Dovresti essere felice di una simile prospettiva.

14. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

27 Settembre 2017

Negri, musulmani e terroni non mi hanno fatto niente, così come non capisco perché dovrei valutare una persona stupida della mia nazione meglio di una persona intelligente di pelle più scura.
    L'unica cosa peggiore di una democrazia che dia troppo peso alle opinioni sciocche è una società basata su fondamenta anacronistiche come sangue e suolo.

15. Barney Panofsky

Barney Panofsky
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.699

27 Settembre 2017

Un po' di pane e sarcasmo la mattina! Mi sembrava ovvio tu non potessi essere definito di destra. Era una battuta, suvvia...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina