1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cannibal Corpse

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Mavro666, 14 Ottobre 2004.

1. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

25 Settembre 2017

A portare avanti la baracca sono sempre stati Mazurkiewicz e Webster, quindi direi in minima parte. Anche se adoro alla follia Festering in the crypt, scritta da Jack.

2. dolgar

dolgar
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    781

25 Settembre 2017

capisco..
    beh comunque owen è di un livello notevole, non so se un caso ma per esempio con jack i deicide si sono un pò risollevati

3. Drinking_horn

Drinking_horn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

25 Settembre 2017

Tipo troppo.. Ma vabe ce sta de peggio
    Cioè nel senso che te potrei fa il paragone pure co Chris barnes

4. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

25 Settembre 2017

Han fatto un disco di notevole fattura, più che altro perchè Asheim è riuscito a tirar fuori tutte le sue idee, cosa che non accadeva sempre con i fratelli hoffman. A me spiace non sia rimasto nei Deicide Dave Suzuki. Lui è veramente un grande chitarrista e songwriter.

5. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

25 Settembre 2017

Come mai? (cit.)

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  6. dolgar

dolgar
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    781

25 Settembre 2017

per me (anche se siamo OT) un grande contributo piuttosto l'ha dato Santolla con i suoi solos melodici e penso abbia messo lo zampino anche sulla struttura delle canzoni (almeno parlo di The Stench...album clamoroso, per quanto mi riguarda)

d'accordo su Suzuki

7. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

25 Settembre 2017

Su the stench han lasciato carta bianca su Santolla. Nel disco successivo han cambiato strategia e sono voluti tornare al loro sound classico. Sono anche del parere che The Stench... sia un caso isolato di un disco death metal dove Santolla sia riuscito a non rovinare il risultato finale. Basta vedere le schifezze tirate fuori con gli Obituary. Parere mio. chiuso OT.

A dolgar piace questo elemento.
  8. Drinking_horn

Drinking_horn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

25 Settembre 2017

Per me i primi 4 non se battono ... Anche se sono comunque un fan di Fisher

9. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

25 Settembre 2017

E Jack owen cosa c'entra? Voglio dire, dopo The Wretchend Spawn è arrivato Kill, uno dei loro migliori lavori dei Cannibal Corpse.

A dolgar piace questo elemento.
  10. Drinking_horn

Drinking_horn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

25 Settembre 2017

Ma che scherzi io però so cresuto co butcher at birth e tomba of mutilated me capisci?! E daje no.. Kill da paura comunque .. Fisher molti amici mia lo criticano ma a me mè sempre piaciuto

11. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

25 Settembre 2017

Chris Barnes aveva la voce e il carisma, ma senza Webster e Mazurkiewicz si è dimostrato un nano da parcheggio. Comunque, ora è entrato jack owen dei SFT, vedrete che gran disco è pronto ad arrivare. :lookaround:

A Drinking_horn piace questo elemento.
  12. dolgar

dolgar
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    781

25 Settembre 2017

speriamo , perchè i six feet under son sempre stati un gruppo da compitino senza sussulti ...comunque corpsegrinder per me ha un bel carisma, un sostituto che non ha per niente fatto male o sfigurato rispetto a chris..

13. Drinking_horn

Drinking_horn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

25 Settembre 2017

Ma speriamo cazzo .. A me pure skeletal domain me piaciuto abbastanza

14. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

25 Settembre 2017

Sarà la solita cagata made in barnes. C'è anche da dire che i SFU sono arrivati alla ribalta perchè erano la nuova band dell'ex cantante dei cannibal corpse.

A Vittorio e dolgar piace questo messaggio.
  15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.400

26 Settembre 2017

Considera pure che l'ispirazione non è eterna, quindi Jack Owen o meno difficilmente avrebbero pubblicato album fantastici. Poi a livello di composizione ho letto tempo fa che ormai hanno uno schema fisso: Webster scrive tot canzoni, O'Brien altre e Barrett altre, e se hanno un numero di canzoni decente ci fanno l'album, tipo mediamente quattro canzoni a testa. A me non piace questo sistema, perché trovo che sia molto meglio lavorare insieme oppure che sia uno solo a scrivere. Altrimenti col loro sistema ormai viene fuori un'accozzaglia di roba senza molto senso.

Condividi questa Pagina