1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

18 Settembre 2017

Ma Randolph non è una sorpresa, avendolo visto giocare in eurolega. Il talento non gli manca, e atleticamente è una bestia. Vidmar e Prepelic invece non li conoscevo. Il primo soprattutto è stato un uomo fondamentale nei due lati del campo e un vero leader nei momenti decisivi.
    Il secondo ha dimostrato di avere palle cubiche mettendo canestri clamorosi nelle due partite più importanti!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

21 Settembre 2017

Scusate, che mi dite di Tamberi, il promettente atleta italiano, aggregato a Siena per un'amichevole (cioè, scenderà in campo)?
    Ho letto le dichiarazioni dell'interessato, la cui preoccupazione maggiore è non essere di intralcio ai giocatori della Mens Sana. A me, a prescindere dal fatto che il ragazzo sappia giocare, pare una stronzata made in Bagatta, colui che ottenne di scendere in campo, al McDonald's Open del '99, contro gli Spurs vestendo la canotta Roosters Varese (e rimediando, pur in soli 30 secondi di gioco, una figura barbina).

3. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

21 Settembre 2017

Vabbè, è per un'amichevole, sticazzi :hihi:

4. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

21 Settembre 2017

Leggevo che Tamberi è sempre stato un grande appassionato di basket e ha anche giocato a discreti livelli prima di dedicarsi completamente all'atletica. Mi domando se riesce a schiacciare :D

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

23 Settembre 2017

6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

23 Settembre 2017

Io per il Fanta ci sono , ma leggevo di un Carmelo a OKC per il nulla travestito da Kanter...

7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

23 Settembre 2017

Ufficiale Melo ai Thunder :sisi:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

23 Settembre 2017

:seghe: :seghe: :seghe:

Quest'anno però abbiamo il problema opposto all'anno scorso...fin troppi realizzatori che amano avere l'iniziativa per sé stessi...speriamo che Donovan riesca a gestirli bene! Se così sarà, ci divertiamo.

9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

23 Settembre 2017

Oh, ma non era Kanter che l'altro giorno aveva ben pensato di imbruttire Durant dicendogli che OKC è una famiglia? :hihi:
    Con quanti palloni giocheranno i Thunder? :rissa:

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

23 Settembre 2017

Per arrivare a Melo, Kanter doveva essere per forza scambiato. Mi dispiace, perché comunque il suo lo faceva.
    Comunque KD coi suoi profili fake su Twitter ha fatto l'ennesima figura di melma...io boh...ad OKC non se lo incula più nessuno, chissà che cerca.

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

23 Settembre 2017

Ok, ti confermo, ma scrivi anche di là :D

12. Marco Strazzulla

Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    583

24 Settembre 2017

A me è una trade che non convince tanto dal punto di vista dei Thunder...hanno preso una AP dopo aver già preso un'altra AP...ora è evidente che uno dei due dovrà sacrificarsi a giocare fuori ruolo...per come la vedo io, avere giocatori che possono giocare in più ruoli è un punto di forza se questa è un'arma tattica, non se deve essere usata con costanza...a meno che non mi vengono a dire che Anthony è venuto ad OKC per giocare 20'/25' di media...per come la vedo io, il risultato sarà che George dovrà sacrificarsi tanti minuti da 4 e soprattutto dovrà sacrificarsi, a mio parere oltre modo, in difesa...sarà disposto a farlo, con il rischio di logoramento e di un calo delle cifre offensive, in una stagione che può essere chiave per la sua carriera?

Ultima modifica: 24 Settembre 2017
  13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

24 Settembre 2017

Beh, le cifre dovranno calare per forza per tutte e 3 le stelle, ovviamente l'arrivo di Anthony deve essere visto come un rafforzamento. Però che la convivenza vada di pari passo ai risultati sperati è tutto da vedere.

14. Marco Strazzulla

Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    583

24 Settembre 2017

Io penso che George non sarà contentissimo di vedere calare le sue cifre, in una stagione in cui in estate dovrà per forza di cose sia monetizzare che scegliere bene la squadra in cui inevitabilmente dovrà concretizzare il suo talento (ergo vincere il titolo)...il problema è che uno tra Anthony e George si dovrà inevitabilmente rimboccare di più le maniche in difesa, cosa che gli toglierà sicuramente brillantezza in attacco...e sappiamo bene chi tra i due lo farà...cioè, la vedo più dura come convivenza rispetto ad un Curry-Durant (che vado a memoria ma non credo che abbiano variato di tanto le loro cifre) o come potrà essere quella tra Harden e Paul, che come ruoli (sia offensivi che difensivi) si pestano meno i piedi...

15. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

24 Settembre 2017

Se George e/o Melo vogliono andare in una squadra da titolo l'anno prossimo, frega ben loro di dare il 200% quest'anno.

Mica sono due che devono giocare alla morte per ottenere un rinnovo al massimo salariale. Se anche calano le cifre cambia poco.

Condividi questa Pagina