1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cradle Of Filth

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da deathgirl, 17 Luglio 2005.

  1. Dade1111

    Dade1111
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    2 Luglio 2017
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    15 Settembre 2017

    E' uscito il nuovo singolo cosa ne pensate?



    Io li trovo sempre molto bravi
     
    A Drinking_horn e Eclipsed piace questo messaggio.
  2. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.446
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    15 Settembre 2017

    Sono in netta ripresa in questi ultimi anni, auspico una ripresa anche per i Dimmu Borgir...
     
    A Eclipsed e Dade1111 piace questo messaggio.
  3. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    15 Settembre 2017

    Non male anche questa.
     
  4. Eclipsed

    Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

    Registrato:
    13 Luglio 2014
    Messaggi:
    4.275
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    15 Settembre 2017

    già, mi piace quella sfumatura black che hanno le chitarre. La migliore anteprima finora
     
    A Peste Noire piace questo elemento.
  5. Klimt86'

    Klimt86'
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2008
    Messaggi:
    525
    "Mi Piace" ricevuti:
    102

    16 Settembre 2017

    Vero, pure io trovo molto valido il lavoro delle due chitarre, ci sanno fare e hanno gusto nelle melodie, hanno portato una ventata di freschezza nel songwriting che non si sentiva dai tempi di damnation and a day!!Paul Allender ormai aveva esaurito l ispirazione, l ho apprezzato soltanto per il gran lavoro fatto su Midiam!
     
    A Eclipsed piace questo elemento.
  6. Klimt86'

    Klimt86'
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2008
    Messaggi:
    525
    "Mi Piace" ricevuti:
    102

    16 Settembre 2017

    Cmq a mio avviso il lavoro svolto dalle chitarre presenti su Cruelty and the beast rimarrà inarrivabile!!
     
    A Eclipsed piace questo elemento.
  7. jesse_pinkman

    jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

    Registrato:
    5 Agosto 2013
    Messaggi:
    3.879
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.365

    16 Settembre 2017

    Tra i consigliati a lato dell'ultimo loro brano mi è spuntata sta roba :rotfl:

     
    A marco vitale piace questo elemento.
  8. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    22 Settembre 2017

    Album in streaming su spotify.
     
  9. Drinking_horn

    Drinking_horn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Settembre 2017
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    22 Settembre 2017

    Da paura st'ultimo singolo!! Ce da dire che io nasco blackmetallaro e per me i credle sono stati un pietra miliare.. Una bomba!
    Concordo con chi dice della lenta ripresa perche assolutamente non mi sono tanto piaciuti diaciamo negli ultimi anni.........
     
    A marco vitale e Eclipsed piace questo messaggio.
  10. marco vitale

    marco vitale
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2011
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    23 Settembre 2017

    Allora...
    Ascoltato stamattina 2 volte...
    Amati,odiati,discussi,buffoni,geniali,inventori,scimmiottatori,venduti,coerenti........
    Ho sentito di tutto sui Cradle in tanti anni e credetemi (e questo non vuole davvero essere il solito discorso che molti fanno per fare a gara del tipo "io li ascolto da sempre , da piu' di te , quindi di sono piu' bello ecc..")mi arrivo' per posta (Spedito da Nosferatu Record) il debut nel '94,lo presi attirato da una piccolissima pubblicita' su Grind Zone e mi ricordo ancora cosa provai quando ascoltai questo gruppo di sconosciuti...e l'urlo di Dani...e da allora li ho Amati alla follia...
    E nel corso degli anni mi hanno fatto urlare,piangere,caricare ed anche Incazzare (in alcuni album),avevo perso ogni speranza nel 2012,e mi consolavo con i vecchi lavori...poi arrivo' "Hammer..." e il cuore si riempi' di orgoglio...Seconda giovinezza?Fortuna di averne azzeccato uno ed in maniera egregia?...stamattina mi sono avvicinato all'ascolto "Cryptoriana..."con molto timore,lo ammetto...
    Ragazzi...Capolavoro...Bello,ben suonato,coinvolgente,epico,aggressivo,drammatico...insomma sono davvero felice...
    Chi li ha sempre odiati continuera' a farlo (E Spero non entri in questo topic) e chi li Ama (e credo che qui saremo in tanti) li Amera' ancora di piu' confortato da questa "Doppietta"(o "tripletta" se vogliamo mettere dentro anche l'original Sin) che e' ripartita dal 2015...
    E Cosa potremmo chiedere di piu' Ai Cradle Of (Dani) Filth,ad una persona (Dani intendo) che volenti o nolenti ci ha sempre creduto dimostrando allora si' coerenza,nonostante qualche tentativo di cambiare qua e la'...
    Cosa vogliamo da Una Band Che Il suo genere l'ha inventato (e qua scrivera' sicuramente qualche sapientino hater che mi dira' qualcosa,ma attenti che il Nonnetto,che sarei io,e' preparato e vi smonta ah ah ah...) se non fare 2 full di fila davvero al pari dei primi immensi capolavori...
    Pochi ci riescono,molti vivono di luce passata (Non Li Cito neanche perché mi attirerei troppe critiche ed oggi voglio solo onorare i Cradle e cmq altro genere),ma i Cradle ragazzi sono riusciti nell'impresa di tornare davvero a livelli immensi.
    Dani e soci???e chi li ammazza a questi ah ah ah.
    Love Forever.
     
    A Eclipsed piace questo elemento.
  11. marco vitale

    marco vitale
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2011
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    23 Settembre 2017

    Ah ah ah troppooooo Figoooo....vedere la vecchiazza cosi incazzata e preoccupata mi da' taaaaanta gioia...
    Comunque ci credo che e' cosi arrabbiata con i Cradle,loro rappresentano i vampiri e lei la mummia,quindi c'e' un conflitto di interessi ah ah ah......
     
  12. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    23 Settembre 2017

    Ti si può concedere tutto, ma questa secondo me no.
     
  13. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    23 Settembre 2017

    Per me che preferisco Midian e VEmpire ai primi dischi anche questi son superiori.
     
  14. Eclipsed

    Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

    Registrato:
    13 Luglio 2014
    Messaggi:
    4.275
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    23 Settembre 2017

    Io devo ancora sentirlo, ma di sicuro c'è che le chitarre hanno preso tutt'altro indirizzo
     
    A marco vitale piace questo elemento.
  15. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    23 Settembre 2017

    Vabbe' ma in tal caso sei strano tu, perché bisogna guardare al di là dei gusti personali.
     

Condividi questa Pagina