1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

18 Agosto 2017

il 2 settembre sarà nota la setlist, in ogni caso "versioni rimasterizzate" da tutti gli album ma già non ci sono? :lookaround: certo che in giappone hanno un bel mercato..
    non vorrei sbagliare ma sicuramente tutti i dischi precedenti a master of the rings già sono rimasterizzati, gli altri che bisogno c'è di rimasterizzarli? :hihi:

il modo (di come scelgono le canzoni intendo) non c'è scritto nell'annuncio che sto leggendo in giapponese:

ヘヴィ・メタルの守護神、ハロウィン!! カイ・ハンセン&マイケル・キスクが電撃復帰する【PUMPKINS UNITED】での来日を祝して、3CD+1DVDの究極のベスト・オブ・ハロウィンが日本限定発売! 3CDには、1stアルバム『ウォールズ・オブ・ジェリコ』(1985年発表)から15thアルバム『マイ・ゴッド・ギヴン・ライト』(2015年発表)までの全オリジナル・スタジオ・アルバムから日本のファンの投票をもとに選曲された50曲を超える楽曲に加え、日本未発売曲2曲をコンパイル! K2HDマスタリングを施し、HQCDに収録! DVDには、これまで発表してきた全21本のミュージック・ビデオを収録!

qui dice nihon mihatsubai kyoku ni quindi "due canzoni mai pubblicate in giappone" non capisco perchè specificarlo, ci sono canzoni mai uscite in giappone ma uscite in europa?! credevo fosse il contrario al limite :hihi:
    poi dice k2hd mastering wo hodokoshi hqcd ni shuuroku, k2hd è la roba che hanno inventato alla victor quindi boh direi che starò bene senza sentire niente di tutto ciò che mi fa pensare comunque che verrà appunto rimasterizzato tutto

2. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

18 Agosto 2017

O.T.

No scusa, ma tu sai il giapponese? :sciok:

3. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

18 Agosto 2017

Be' the time of the oath con una produzione almeno accettabile potrebbe interessarmi...

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

4. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

18 Agosto 2017

あなたはどうやって日本語を知らないのですか?:lookaround:

A Ride_The_Sky piace questo elemento.
  5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

18 Agosto 2017

non tanto, più che altro non ho molta memoria.. cioè ho una memoria da storico, ricordo i kanji hiragana katakana e tutto quanto però le robe di linguistica non tanto, la grammatica i registri e queste cose qui.. sono proprio nato per erudizione e storiografia non per imparare cose e lingue nuove purtroppo :hihi:

comunque la mia prima laurea in civiltà orientali (corso abolito nel 2008 per mancanza di fondi visto che eravamo in 3 a seguire le lezioni :hihi: ) prevedeva (visto che eravamo alla facoltà di lettere e non a lingue) lo studio di una lingua che potevi scegliere liberamente tra cinese hindi ebraico armeno giapponese coreano arabo sanscrito e qualcos'altro di questo tipo ... io volevo fare il cinese però mi dissero che era tipo 10 volte più difficile del giapponese, che ci sono solo ideogrammi, che è un caos la pronuncia (la pronuncia è un disastro per me, mentre il giapponese si pronuncia uguale all'italiano praticamente).. quindi ho fatto il giapponese ma per caso totale eh..n:lookaround: per fortuna ho fatto anche islamistica in tempi non sospetti e imparato qualcosa di arabo :lookaround:

in ogni caso boh io non credo che la victor possa rimasterizzare in chissà quale modo i dischi, gli ultimi hanno la classica solita produzione, i primi a me vanno bene così.. poi comunque lì hanno detto che con il loro -> K2 High Definition - Wikipedia "rimasterizzeranno" solo i pezzi che metteranno nella compilation quindi.. e il fatto che vogliano farlo da walls of jericho agli ultimissimi lavori mi fa pensare che non cambieranno grandi cose, non lo so.. ( [Editoriale] La JVC crede ancora nel Compact Disc - [Italiano] ) ma sinceramente non c'ho voglia di stare dietro a leggere ste cose, tanto non la sentirò mai, sono curioso di sapere cosa saranno queste due canzoni "mai prima pubblicate in giappone" (日本未発売曲)..

Ultima modifica: 18 Agosto 2017
    A Ride_The_Sky piace questo elemento.
  6. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

19 Agosto 2017

Stavo pensando a qualche cover o bonustrack europea, però da quel che ho potuto guardare nelle mie versioni se l'edizione europea di un album ha una bonus in più/diversa dalla controparte giapponese questa verrà messa nel singolo giapponese e (quasi) viceversa.
    Secondo me, visto che quest best-of sarà solo per il giappone, stavano parlando solo delle loro uscite, poi visto in un'ottica globale andrebbe estesa a tutto il mondo.

7. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

19 Agosto 2017

Ohè, giovane! Non si dicono 'ste cose! :nono: :lookaround: :acaso:

A Vince Summers e Lord_of_the_Thunder piace questo messaggio.
  8. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

3 Settembre 2017

Tracklist del best-of:

CD 01

01. Walls Of Jericho
    02. Ride The Sky
    03. Starlight
    04. How Many Tears
    05. I'm Alive
    06. Twilight Of The Gods
    07. Future World
    08. Halloween (Video Edit)
    09. Invitation
    10. Eagle Fly Free
    11. Dr. Stein
    12. March Of Time
    13. I Want Out
    14. Kids Of The Century
    15. The Chance
    16. First Time
    17. Windmill

CD 02

01. Irritation (Weik Etitude 112 In C)
    02. Sole Survivor
    03. Where The Rain Grows
    04. We Burn
    05. Steel Tormentor
    06. Power
    07. Before The War
    08. Push
    09. I Can
    10. Midnight Sun
    11. All Over The Nations
    12. Mr. Torture
    13. Salvation
    14. The Dark Ride
    15. Just A Little Sign
    16. Hell Was Made In Heaven

CD 03

01. The King For A 1000 Years
    02. Silent Rain
    03. The Saints
    04. Final Fortune
    05. Are You Metal?
    06. World Of Fantasy
    07. Nabataea
    08. Burning Sun
    09. Straight Out Of Hell
    10. My God-Given Right
    11. Creatures In Heaven
    12. Nightmare
    13. More Than A Lifetime

DVD

01. Halloween
    02. I Want Out
    03. Kids Of The Century
    04. When The Sinner
    05. Mr. Ego (Take Me Down)
    06. Perfect Gentleman
    07. Where The Rain Grows
    08. Power
    09. The Time Of The Oath
    10. Forever And One (Neverland)
    11. I Can
    12. If I Could Fly
    13. Just A Little Sign
    14. Mrs. God
    15. Light The Universe
    16. As Long As I Fall
    17. Paint A New World
    18. Dr. Stein
    19. Are You Metal?
    20. Nabataea
    21. My God-Given Right

9. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

20 Settembre 2017

Da una recente intervista a Weikath:
    - la canzone nuova vedrà la luce prima del tour solo se cominceranno a scriverla e registrarla per tempo;
    - del prossimo disco se ne riparlerà solo dopo il tour e sarà comunque con la formazione attuale;
    - c'è l'intenzione di usare schermi al led come sfondo al posto dei classici banner e magare cambiarli ad ogni canzone;
    - verranno sicuramente fatte canzoni da Walls Of Jericho ed il primo Ep, giusto per dare la possibilità a Kai di cantare solista;
    - Deris e Kiske stan provando insieme, da quel che ho capito senza il resto della band, alcune canzoni per provare a cantare canzoni dell'altro cantante;
    - al momento la scaletta è composta al 50% da canzoni dell'era Hansen e Kiske e l'altro 50% di Deris, sono state provate e venute fuori bene più canzoni di quelle che ci saranno effettivamente nella setlist, quindi c'è la possibilità che alternino le canzoni per ogni serata o molto più probabile ci sarà una seconda parte del tour con tracce differenti visto che ne hanno abbastanza per fare almeno due setlist;
    - le scalette sono composte al momento da una ventina di canzoni sicure;
    - alcune anzoni come Twilight of the Gods non sono state provate ma a Weikath piacerebbe farla, quindi probabilmente finirà nella seconda parte del tour, altre canzoni (con Deris) mai fatte invece andrebbero bene al gruppo attuale, quindi (pensiero mio) Kai o presubibilmente Kiske non c'hanno cazzi di reimpararsi le loro canzoni;
    - non sa quale (o quali) show verrà registrato e non sa in che formato (dvd, blu-ray, gratis su youtube) verrà distribuito il materiale;
    - l'idea del tour insieme era già venuta ad Hansen vent'anni fa ma per Kiske era come i bravi col matrimonio di Renzo e Lucia.

10. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

20 Settembre 2017

Vent'anni fa vuol dire epoca Somewhere Out in Space/The Time of the Oath :seghe: sarebbe stato un tour epocale

11. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

4 Ottobre 2017

oh finalmente mancano 2 settimane all'inizio del tour (prima data in messico il 19 ottobre) e avremo qualche idea chiara sulle scalette :hihi: non seguo social e robe varie ma non credo che abbiano confermato qualcosa sennò l'avrei letto qui anche se vengo poco penso :lookaround: comunque prima che vengano da noi ci sono 15 date tra cui 5 europee quindi direi che avremo qualcosa di abbastanza sicuro :sisi:

A maxthecat piace questo elemento.
  12. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

4 Ottobre 2017

Stasera comunque a I Soliti Ignoti c'era un tizio uguale a Kai :rotfl:

13. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

12 Ottobre 2017

Acquistabile su itunes la nuova Pumpkins united.

14. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

13 Ottobre 2017

In download gratuito dal loro sito.

15. Dade1111

Dade1111
    Expand Collapse
    Active Member