1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Film Horror

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Nightcomer, 2 Settembre 2005.

1. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

19 Settembre 2017

Spero che non lo chiamino " Halloween - 20 Anni dopo 'Halloween 20 Anni Dopo' "

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

19 Settembre 2017

Mi sa tanto di super pagliacciata.

3. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

19 Settembre 2017

Il film sarà prodotto da Carpenter, che scriverà anche le musiche. La cosa mi da sollievo.

Il regista è David Gordon Green, quello di Pineapple Express :D

4. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

20 Settembre 2017

Colpa mia: dovevo specificare che ho visto solamente "Il cigno nero" (nulla di eclatante, non capisco l'entusiasmo che raccolse all'epoca) e il suo primissimo lungometraggio, "Pi greco il teorema del delirio" (all'epoca Exxagon l'aveva pompato così tanto che mi aspettavo il capolavoro, invece è solo un buon action-thriller). Tutto il resto mi manca, vuoi anche per dei soggetti che in tutta onestà non mi interessano minimamente.
    Ma no. Cosa te lo fa pensare?
    Questo cambia tutto. Attendo con ansia di assistere a un Michael Myers strafumato che ride da solo e non riesce a sollevare il coltellaccio.

5. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

20 Settembre 2017

beh, ci sta cmq che un regista non ti piaccia, magari poi vedi Requiem for a Dream e ti fa vomitare, mica siamo tutti uguali! :D

p.s.
    in realtà, sì, ci son un paio di passaggi che potrebbero anche spingere a dei conati, ma in senso positivo. tra l'altro io quel film l'ho trovato ben più angosciante di tantissimi horror :sorry:

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

21 Settembre 2017

Totalmente d'accordo. Forse è fatto anche troppo bene...alcune cose sono decisamente disturbanti e il finale è stato...beh...non lo commento che è meglio^^
    Comunque un horror estremamente ben fatto e ben girato, con tante scene in perenne movimento senza però essere confusionario e tanto sangue, carne e fango, che recupera quell'atmosfera malata che si respirava nel capitolo originale.

7. Phobos Hatröss

Phobos Hatröss
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Settembre 2017

Ho visto The Devil's Candy ieri sera e mi ha fatto ridere.
    Film che di metal non ha niente, nonostante le premesse.
    Niente terrore, poco sangue, molto politically correct, finale da Famiglia Cristiana. Non guardatelo.

8. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.359

21 Settembre 2017

Spero che gli incassi grandiosi di IT facciano da traino per un ritorno di un nuovo Nightmare, che sia sequel della saga originale (magari!), prequel sulle origini di Freddy o un nuovo reboot non mi interessa, voglio rivedere Freddy, voglio rivedere teenager fatti a pezzi mentre sognano etc. Cavolo, tra nuovi Saw, nuove Bambole assassine, nuovi Hellraiser, nuovi Halloween, prequel di Leatherface, mi fa incavolare che Freddy resti nell'oblio, maledetta New Line.
    In ogni caso David Wenham ci starebbe da dio come nuovo Freddy, visto che noto una minima somiglianza con Englund ed è pure un bravo attore...

Ultima modifica: 21 Settembre 2017
  9. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

21 Settembre 2017

Per carità, no...
    Non ne hanno realizzati già troppi?
    Papà Wes è andato, a Hollywood si spremano le meningi e creino nuovi mostri.

A Vecchio Metallaro, elpata86, Engash-Krul e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

21 Settembre 2017

Quoto Dwight. E comunque sinceramente se proprio dovessi scegliere vorrei un nuovo PSYCHO, che sia un remake o un prequel.

11. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.359

21 Settembre 2017

Per me no, Freddy è un babau iconico, poi non è il classico tizio con la maschera e con un coltello, machete o motosega, non è neanche un fantasma, è il demone dei sogni e secondo me potenzialmente si possono fare tantissime (buone) storie con gli incubi di Freddy. Quello che manca è una versione aggiornata di Freddy in questo decennio (Il remake del 2010 non lo conto, perché era brutto e piatto da morire), tutti stanno avendo la loro versione aggiornata ai tempi attuali, perché non Freddy?
    Papa Wes è andato ma intanto fanno ancora la serie televisiva di Scream (per la terza stagione tra l'altro tornerà la classica maschera di Ghostface).
    E comunque mostri nuovi ce ne sono basta pensare a quello di Sinister, Annabelle, al Red-Face Demon di Insidious, Victor Crowley, Jigsaw, Babadook, Jeepers Creepers, Max Seed etc.

Ci vorrebbe un rilancio in grande stile, regia di Mike Flanagan e come sceneggiatura sarebbe interessante ripescare quella di Peter Jackson che fece per Nightmare 6, ovvero The Dream Lover, che come idea era parecchio interessante, già di per se era una sorta di reboot-sequel, ovviamente riveduto e aggiornato ai tempi nostri.

12. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.359

21 Settembre 2017

Remake già fatto da Van Sant, prequel c'è già l'attuale serie (carina) di Bates Motel...

A Engash-Krul piace questo elemento.
  13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

25 Settembre 2017

Finalmente ho potuto guardare "The devil's candy". Anzi, finito di guardare, perché avevo iniziato Giovedì o Venerdì sera ma mi stava annoiando talmente tanto che l'ho mollato e ho finito di guardarlo adesso.

Aspettavo con ansia di vederlo e alla fine le premesse troppo alte che si erano generate in me non me l'hanno fatto apprezzare più di tanto. Eppure c'è il metallo, ci sono le t-shirt dei gruppi metallari, ci sono i poster, ci sono i protagonisti che scapocciano ascoltando il suddetto metallo, quindi da fanatico dovrebbe farmi impazzire un film così. E invece non ce l'ha fatta, ma sicuramente sarà un problema mio, dato che la critica lo ha quasi all'unanimità promosso.

Per chi non lo conoscesse: papà, mamma e figlioletta adolescente, con papà pittore metallaro che sembra Gesù Cristo (oppure Kurt Cobain coi tatuaggi e i muscoli), figlioletta anch'essa metallara e la mamma che poveraccia sopporta. Lui è un pittore, come detto, ed è alla disperata ricerca di qualcosa che gli permetta di sbarcare il lunario a livello lavorativo, poiché non navigano di certo nell'oro, e come spesso accade, la famiglia si trasferisce in una casa che fu teatro di delitti a cui il venditore fa accenno in modo troppo vago ai protagonisti.

In quella casa ci viveva un tizio coi suoi anziani genitori, e li ammazza entrambi, proprio in quella casa, ma non perché sia cattivo. Il motivo dei comportamenti di quel tizio (con cui il film inizia) verrà spiegato con calma e forse verrà intuìto prima di essere spiegato, perché non è proprio difficile capire dove il film andrà a parare.

Ma boh, la critica lo ha promosso e quindi evidentemente è bello e ben fatto, perché in effetti di spunti belli belli a livello grafico e di costruzione ce ne sono tanti.

Guardiatelo.

A elpata86 piace questo elemento.
  14. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

25 Settembre 2017

Visto un po' di tempo fa, anche a me non ha fatto impazzire a dire il vero. Ma io ho problemi con gli horror moderni.

Intanto l'altro giorno mi sono rivisto When A Stranger Calls (l'originale, Quando Chiama Uno Sconosciuto in italiano), un thriller del 1979 che fa più paura un qualsiasi horror dei giorni nostri.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

15. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

25 Settembre 2017

Visto anche io ieri sera. Sufficiente ma niente di più.

Mi aspettavo qualcosa di più malvagio.

Secondo me con un finale cattivo come si deve il giudizio sarebbe stato diverso.

Condividi questa Pagina