1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anime & Manga

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Paso, 5 Agosto 2006.

1. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.534

31 Agosto 2017

Trailer del live action di Blade of the immortal.

A DiZ piace questo elemento.
  2. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

31 Agosto 2017

Sono già pronto:seghe:

3. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

31 Agosto 2017

A proposito di film, Mazinger Z Infinity

4. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

6 Settembre 2017

Interrotto di nuovo Hunter X Hunter :fesso: andava avanti ben da un mese, nuovo record.

5. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.784

6 Settembre 2017

A me Hunter X Hunter ha rotto il cazzo, non si riesce a capire una minchia coi ritmi che ha.

6. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.534

6 Settembre 2017

All'epoca feci benissimo a non cominciarlo, sarebbe un'agonia leggerlo a questi ritmi.

7. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

7 Settembre 2017

Trollgashi strikes again.

Non so cosa uno si aspetti da lui da una quindicina d'anni, se non una pausa di un paio di anni ogni tot (<10, a parte un caso) :hihi: altrettanto ovvio che i capitoli cagassero in testa a One Piece, AoT e compagnia.

A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  8. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.359

17 Settembre 2017

Di Hunter x Hunter recupererò solo l'anime del 2011, che mi attira, il manga lo lascerò perdere...

Dragon Ball Super ep. 106

Niente da segnalare, puntata sottotono e un pò noiosetta, carine alcune citazioni a Predator (la visione calorifera), ma per il resto una delle peggiori del torneo, interessante solo il finale con l'uscita di Tenshinhan (mal sfruttato in questa saga però). Disegni buoni, animazioni non pervenute. Dr. Rota personaggio deludente, ridicolo, creato solo per far numero.

Dragon ball Super ep. 107

La puntata migliore del torneo per quanto mi riguarda o almeno quella che mi ha divertito di più al momento, Frost bastardissimo come non mai, viscido e furbo, Muten lo adoro, Vegeta grande che ripesca la big bang attack, scemo invece a farsi intrappolare da Frost, per poco non si avverava la teoria dell'ending eheheh; Jiren finalmente fa vedere di che pasta è fatto [​IMG], anche se elimina uno dei miei personaggi preferiti del torneo, il T-1000 dell'Universo 3; puntata veramente impeccabile oggi. Disegni e animazioni di ottimo livello.

Ultima modifica: 17 Settembre 2017
  9. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

17 Settembre 2017

Almeno a dove è arrivata la serie del '99 + OVA di Hunter x Hunter mi è piaciuta di più che la nuova(senza nulla togliere alla nuova, si intende, dopotutto la qualità della scrittura c'è).
    Trovo la serie del 2011 in qualche modo più piatta, magari migliore in alcune animazioni(anche se quella del '99 è comunque di buon livello), ma senza "guizzo". L'originale ha una direzione artistica molto più impattante, alcune scene sono veramente dirette da dio e trovo la scelta dei colori più adatta.

Mia opinione comunque. La sere del 2011 rimane comunqe di ottimo livello ed è stato bello vedere la Saga delle Formichimere disegnata come dio comanda visto che Togashi stava in uno dei suoi periodi no e le tavole erano molto peggiorate

10. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

18 Settembre 2017

Concordo sulla 107, splendida davvero!!

11. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.534

18 Settembre 2017

Non so se avete visto ma la Star Comics il 22 Novembre farà uscire a 20 euro un artbook su Dragon Ball, che è praticamente l'unica roba loro che vende, con la particolarità di essere un tributo di vari autori italiani, disegnatori che penso in gran quantità manco sanno una sega di cosa stanno tributando ma solo dei dindini che prendono per fare una pin-up, tipo l'inutile Milo Manara:

12. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.534

23 Settembre 2017

Probabilmente già lo sapete, sempre riguardo Dragon Ball uscirà il videogame Dragon Ball FighterZ, col nuovo trailer ha finalmente senso d'esistere.

A Peste Noire e Carnival900 piace questo messaggio.
  13. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

24 Settembre 2017

DBS 108. Bella puntata, molto gasante!! :headbang:

14. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.359

24 Settembre 2017

DB Super ep. 108

Bell'episodio ma inferiore al precedente, Freezer si capiva avrebbe fatto il doppio gioco, Gohan invece continuano a sfruttarlo male in questo torneo, anche se il fatto che avesse capito il piano di Freezer è buona cosa, almeno questo; certo però che Jimeze (poverino comunque) potevano farlo battere da Gohan... comunque sono rimasto shockato quando Zeno ha disintegrato Frost. :stare:
    Sull'aspetto tecnico, disegni molto buoni, soprattutto nella prima parte, leggendo lo staff è incredibile come sia così scarno e l'unico che ha fatto la maggior parte del lavoro della animazioni di questo episodio è Yoshitaka Yashima, ha fatto da unico Animation supervisor e da unico Key animator (quando di solito a fare da Key animator è parecchia gente), bel lavoro!

Ovviamente vi ricordo (per chi non lo sa) che il 1 Ottobre c'è pausa (per lo special di One Piece) e che Dragon Ball Super riprende l'8 Ottobre con lo speciale (che sarà un doppio episodio di fila, 109 e 110). @Carnival900

Ultima modifica: 24 Settembre 2017
  15. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

24 Settembre 2017

ma la faccenda di Frost è andata davvero in quel modo? non era un avvertimiento per la prossima volta, e quindi per tutti? :sgrat::sgrat::sgrat:

ad ogni modo, se lo special sarà semplicemnte un doppio episodio, che senso ha? io avevo capito che i due anime si "sarebbero incontrati" per così dire..

Condividi questa Pagina