1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Marco Strazzulla

Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    583

15 Settembre 2017

Effettivamente erano assenti solo Llull, Mirotic, Fernandez!!! :ammicca::ammicca::ammicca:

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

15 Settembre 2017

Per me solo Llull era tra i fondamentali, ed effettivamente me n'ero dimenticato. Rispetto per dire alla Serbia che difetta di 4 quinti dei titolari, c'erano praticamente tutti.

Finale che si preannuncia tutta balcanica :lookaround:

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

15 Settembre 2017

Oh, ragazzi, alzi la mano chi dava la Slovenia fra le finaliste e chi si sarebbe mai aspettato una debacle così clamorosa della Spagna dopo i quarantelli del girone? Dai. Mancava Llull ma avevano entrambi i Gasol, entrambi gli Hernangomez, Rubio, Navarro, San Emeterio, ecc. ecc..
    Personalmente li vedevo già con l'oro al collo.

A mircoas piace questo elemento.
  4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

16 Settembre 2017

Finale tutta balcanica con la Serbia che batte la Russia in grande stile, ma col rischio di perdere Jovic per infortunio.
    Non saprei proprio chi tifare..la Serbia meriterebbe il trionfo per la costanza ad altissimi livello e l'essere riuscita ad arrivare in fondo nonostante l'assenza di 4-5 big.
    Ma la Slovenia è così spettacolare da vedere...sarà una grande finale!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

5. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

16 Settembre 2017

Slovenia tutta la vita!

6. Marco Strazzulla

Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    583

16 Settembre 2017

Mai sottovolaturare i serbi quando arrivano in fondo...

7. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

16 Settembre 2017

no no , non hai capito o io non mi sono spiegato bene, tiferò Slovenia stasera ma so che sarà una finalona dal risultato difficilmente pronosticabile...x me l'importante è stato l'eliminazione dei Gasol e soci, mi son diventati antipatici come pochi negli ultimi anni

8. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

17 Settembre 2017

Mamma mia che partita!Dragic sembra Jordan :hihi:

9. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

17 Settembre 2017

Finale sontuosa. La Slovenia brucia il vantaggio, va sotto a pochi minuti dalla fine e riesce a rifare il parziale con Dragic e Doncic fuori. Strepitosi. :pray: Anche Prepelic ha fatto una prestazione super, con un finale da paura.

Certo, onore pure alla Serbia, che ha fatto un torneo quasi perfetto. E se consideriamo che non c'erano Teodosic, Jokic, Bjelica e Nedovic...

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

17 Settembre 2017

Slovenia meritatamente campione d'Europa, dopo l'impresa contro la Spagna (terza, nella finalina di oggi pomeriggio).
    Primo tempo pazzesco di Dragic, che solo nel secondo quarto ne segna 21, poi però il play degli Heat inizia ad accusare la stanchezza nel secondo tempo e sul finale Kokoskov è costretto a toglierlo per evitare di affondare contro una Serbia pesantemente in rimonta.
    La Serbia fa un ottima partita e approfitta anche dell'infortunio di Doncic, che stava giocando molto bene (tranne da 3 punti) e ha anche dato spettacolo con un coast-to-coast da urlo!
    Tuttavia i serbi si fumano troppe volte il possibile vantaggio e la Slovenia trova eroi insperati come Randolph, Prepelic e Vidmar che tra attacco e difesa regalano il titolo alla loro Nazionale!
    Bravi tutti!

Ora testa all'NBA!^^ (tra poco iniziamo anche con le iscrizioni al fanta)

11. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

18 Settembre 2017

la vittoria del destino
    partita bellissima con dragic in versione lebron vs thunder che domina per 3 quarti e poi nel quarto periodo esce per crampi doncic pure fantastico uscito per infortunio con prepelic nikolic e blazic con la partita della vita
    sul 78 a 77 serbia con dragic e doncic in panchina ho pensato fosse finita ed invece prepelic che prima aveva messo due mattoni terrificanti mette una tripla senza senso e cambia definitivamente l'inerzia della partita
    randolph e vidmar nel finale eccezionali sotto i tabelloni
    nel basket odierno la vera differenza la fanno gli esterni ed infatti secondo me per questo che la slovenia che ha avuto i due esterni più forti ha vinto

12. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

18 Settembre 2017

Sono stati incredibili comunque..una squadra in uno stato di grazia pazzesco!vincere nonostante non fossero più in campo Dragic e Doncic è stata un'impresa che rende l'idea di che squadra pazzesca siano.
    Prepelic e Vidmar eroi :pray:

13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

18 Settembre 2017

Oltre a Prepelic e Vidmar io citerei anche Randolph, anch'egli decisivo, soprattutto nel finale.
    Peraltro leggo che Djordjevic ha avuto di che ridire proprio sulla convocazione di Randolph da parte della Slovenia, e in parte posso anche dargli ragione, però sono pure certo che, a risultato inverso, non avrebbe aperto bocca.
    Ieri alla Serbia è mancato Marjanovic che semplicemente è stato tagliato fuori dalla difesa slovena. E Dragic nei primi 3 quarti ha fatto pentole e coperchi, incredibile il play degli Heat, che ha questi numeri e in molti se ne dimenticano.
    Onore alla Slovenia, vera squadra. Ma la Serbia non si è lasciata andare mai, con Bogdanovic venuto fuori, da talento immenso qual è, nel momento del bisogno, ed un Macvan commovente (i due canestri consecutivi in post sono stati incredibili per la risolutezza con cui l'ex Milano li ha messi).

14. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

18 Settembre 2017

il problema della serbia è stato come quello della spagna, cioè la mancanza di esterni con tanti punti nelle mani che potesse creare un vantaggio ad ogni azione sul pick and roll oltre a bogdanovic

15. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

18 Settembre 2017

Una volta passati in vantaggio a poco minuti dalla fine, hanno pagato le scelte scriteriate di Guduric (se non sbaglio), tra cui l'antisportivo, altrimenti non so come sarebbe finita...

Condividi questa Pagina