1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

H.e.a.t.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Rockarena, 2 Giugno 2008.

  1. lotarblue

    lotarblue
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Novembre 2010
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    66

    11 Settembre 2017

    Bastard Of Society spaccherà di brutto così come Shit City :guitar::guitar::guitar::headbang::headbang::headbang:
     
  2. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    12 Settembre 2017

    L'ho sentita da un promo.
     
  3. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    12 Settembre 2017

    Dovrò sentirlo bene tutto ma già che su quattro canzoni sentite l'unica che mi convince appieno è bastard of society,direi che non potrà essere mai definito il migliore,l'omonimo e adress the nation rimangono il loro apice
     
  4. AOR Forever

    AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2016
    Messaggi:
    959
    "Mi Piace" ricevuti:
    322

    12 Settembre 2017

    Ragazzi vi consiglio di ascoltare i "Black Diamonds", la band che aprirà il concerto degli HEAT a Milano.
    Non sono male, hanno pubblicato tre album ed hanno ampi margini di miglioramento.
    Consiglio di sentire "Pieces of a broken dream", "Romeo & Juliet", "Love, Lies, Loneliness", "The Ghost and the shadow" e "This is a love story".
    Tutti brani del loro ultimo album "Once upon a time", uscito qualche mese fa!

     
    #1849
    Ultima modifica: 12 Settembre 2017
  5. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    12 Settembre 2017

    Negli ultimi anni c'è la brutta abitudine, sopratutto da parte dei recensori e delle etichette, di parlare dell'ultimo album uscito come il migliore, il capolavoro del gruppo. Semplicemente è solo maggiore la sponsorizzazione su internet, si bada di più al numero di like e visualizzazioni su youtube cercando di convaliadare la tesi che più like = più fan quando i nrealtà nella maggior parte dei casi le vendite sono più basse ed i fan agli show minori rispetto gli anni precedenti.
    Per me è il più brutto a mani basse, non c'è neanche da fare il paragone con quelli passati.
     
  6. lotarblue

    lotarblue
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Novembre 2010
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    66

    12 Settembre 2017

    Grazie per il consiglio, non li ho mai sentiti.
    Tornando al disco degli H.E.A.T è più che buono, con qualche brano che spacca e con un sound che strizza l'occhio all'elettronica e cerca di allargare gli orizzonti sonori e conseguentemente la platea di ascoltatori, però per me non è il disco migliore della loro carriera, bisognerà aspettare il prossimo.
     
  7. AOR Forever

    AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2016
    Messaggi:
    959
    "Mi Piace" ricevuti:
    322

    12 Settembre 2017

    Vieni a Milano?
    Comunque il nuovo disco degli HEAT è molto buono, non un capolavoro ma hanno fatto un bel lavoro.
    Probabilmente sarà rivalutato fra qualche anno... sicuramente è il più completo.

    P.S: Per quanto riguarda i Black Diamonds trovi tutto su Spotify
     
  8. lotarblue

    lotarblue
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Novembre 2010
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    66

    12 Settembre 2017

    A Milano presente! Sarà la quarta volta che li vedrò ma sinceramente ne vale sempre la pena.:love::guitar::headbang:
    Ottimo per i black diamonds, grazie :beer:
     
  9. AOR Forever

    AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2016
    Messaggi:
    959
    "Mi Piace" ricevuti:
    322

    12 Settembre 2017

    Allora ci vediamo a Milano, per me sarà la prima volta!!
     
    A lotarblue piace questo elemento.
  10. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    12 Settembre 2017

    Più completo perché?solo perché hanno aggiunto dell'elettronica al loro sound,su per me la maturazione,la loro completa maturazione è arrivata con adress the nation,anche sese tra quello e il primo faccio fatica a scegliere il mio preferito,ma sicuramente con adress avevano una maggior consapevolezza dei loro mezzi,un songwriting evoluto,qui invece sembra che si cerca sempre di aggiungere qualcosa,laddove non ce n'è bisogno,tuttalpiù su quel poco che ho sentito con risultati discutibili,ora comunque aspetto di comprare il disco e ascoltarlo tutto
     
    A lotarblue piace questo elemento.
  11. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    12 Settembre 2017

    Questo in parte per gli H.e.a.t. si potrebbe rivelare anche un'arma a doppio taglio, nel senso che a mio parere corrono il rischio di essere 'abbandonati' dai fans dell' hard rock per aver introdotto suoni non usuali per il genere, e al contempo rischiano l'indifferenza da parte di chi ascolta un certo tipo di rock contaminato da elettronica e suoni moderni, perchè comunque le band che già suonano quel genere da anni ci sono e i fans seguono già quelle.
     
  12. AOR Forever

    AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2016
    Messaggi:
    959
    "Mi Piace" ricevuti:
    322

    12 Settembre 2017

    Hanno trovato un buon equilibrio tra ballad, brani più pop e classici melodici alla Heat.
    In questo disco ci sono grandi pezzi rock come Bastard, Shit City e Blind.
    Un ottimo pezzo più sul pop come Redefined. Una bella ballad come Eye of the storm(we rule ancora devo sentirla). E la title track è un brano molto bello che unisce il suono da HEAT al desiderio della band di fare qualcosa di diverso rispetto i loro standards.
    L'unica che non mi fa impazzire e Time on your side.
     
  13. AOR Forever

    AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2016
    Messaggi:
    959
    "Mi Piace" ricevuti:
    322

    12 Settembre 2017

    Ma non possono fare sempre le stesse cose, ben venga aprirsi a nuovi orizzonti.
    Molti sono lamentati di Redefined ma cavolo dovrebbero aprire un po' le orecchie, non è che se una cosa non è rock allora è brutta.
     
  14. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    12 Settembre 2017

    Guarda che non hanno inventato niente,mischiare elettronica al rock lo facevano e molto meglio gente come jeff cannata,i bystander il rick springfield di living in oz i prototype ecc ecc
     
    A Vince Summers piace questo elemento.
  15. AOR Forever

    AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2016
    Messaggi:
    959
    "Mi Piace" ricevuti:
    322

    12 Settembre 2017

    Non ho detto che hanno inventato qualcosa, ma rispetto al loro sound tipico è una novità
     

Condividi questa Pagina