1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rammstein

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da fritz, 31 Gennaio 2006.

1. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362

25 Agosto 2017

Cosa faresti? Non ho capito... :stare:

2. ANGELO7

ANGELO7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.462

25 Agosto 2017

Oltre qun io non ho nessun account ad un social.

3. ANGELO7

ANGELO7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.462

11 Settembre 2017

Per chi volesse dare un occhiata, un vero sballo :ok:k

A Peste Noire e alessio73 piace questo messaggio.
  4. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

11 Settembre 2017

:guitar::headbang::guitar::headbang::guitar::headbang::guitar::headbang::guitar:

5. Dade1111

Dade1111
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

11 Settembre 2017

Amo questo gruppo li ho visti 2 volte ed entrambe le volte sono stati spettacolari. Ma ci sono delle cose che non mi piacciono, scalette quasi identiche per decenni e non stanno pubblicando album da troppo tempo

6. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362

11 Settembre 2017

Molto bravo lui, lo seguo già, mi fa piacere che abbia dedicato un video ai Rammstein. :ok:

7. ANGELO7

ANGELO7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.462

11 Settembre 2017

Anche io lo seguo sempre, veramente bravissimo :ok:

8. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

16 Settembre 2017

oh, meno male, così si tolgono dai coglioni...peccato, perché l'invasione della polonia non era ancora conclusa...:hihi:
    benvebuti anche a loro nel club dei "tira & molla"

Sono passati ben otto anni da quando i Rammstein pubblicarono il loro ultimo album in studio "Liebe ist für alle da", lasso di tempo non indifferente per i fan della band tedesca ansiosi di ritrovarsi tra le mani del nuovo materiale.

A parlare dei lavori in corso sul nuovo album è stato Richard Kruspe che, in una recente intervista, ha svelato che questo nuovo lavoro potrebbe essere l'ultimo in assoluto della carriera dei Rammstein.

"Ho la sensazione che questo, per qualche ragione, possa essere l'ultimo album che facciamo. E' una sensazione, potrei sbagliarmi, ma al momento sento che questa è l'ultima occasione per noi di fare un album e voglio dare il 200% e farlo al meglio delle mie potenzialità" ha detto il chitarrista. "Quando sento il materiale avverto che c'è un fortissimo potenziale e sono davvero contento di quello che abbiamo fatto fino ad ora. Non vedo l'ora di iniziare a registrare qualcosa, forse il prossimo album".

Già, perchè ancora non ci sono certezze circa le tempistiche e le date di uscita: "Abbiamo iniziato circa due anni fa a suonare di nuovo con i ragazzi ed è stato molto naturale, ci siamo divertiti un sacco. Da quel momento abbiamo creato circa 28 idee, non direi canzoni, ma idee".

Kruspe ha continuato: "Ero un po' scettico sul fatto di ritornare in studio con la band perchè l'ultima volta ci siamo quasi sciolti per fare l'album. Ripensavo a quel fatto ed ero un po' nervoso. Siamo giunti ad un accordo sul fatto di non metterci pressione".

Sul consistente lasso di tempo impiegato per tornare in studio, il chitarrista ha commentato: "Ci sono diverse ragioni per diverse cose. Prima di tutto, l'industria musicale è cambiata parecchio. Prima la fonte principale di guadagno per le band era fare gli album e venderli. Ora le cose sono cambiate. In secondo luogo, abbiamo sempre pensato di focalizzarci molto sui nostri live show".

9. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362

16 Settembre 2017

Ti piacerebbe eh :hihi:, purtroppo per te sti discorsi dell'"ultimo disco" vanno avanti da Rosenrot, quindi le prenderei con le pinze...

A alessio73 e ANGELO7 piace questo messaggio.
  10. ANGELO7

ANGELO7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.462

16 Settembre 2017

Anche se dovessero smettere RAMMSTEIN FOREVER :love:

A Peste Noire piace questo elemento.
  11. Disintegration 1

Disintegration 1
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    142

17 Settembre 2017

Va beh Richard ha rotto i coglioni, è da Reise reise che ci propina queste cazzate.
    Attendo in trepida attesa il nuovo album ed i tre o 4 tour almeno, che faranno a supporto nel corso degli anni.....

12. ANGELO7

ANGELO7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.462

17 Settembre 2017

Forse a te, ma di certo non a me è sempre un concetto soggettivo, io li adoro in tutti i loro 6 meravigliosi album, fanno concerti identici, non mi interessa è come rivedere uno dei tuoi film preferito, ritrovi e provi le stesse meravigliose emozioni, vogliono smettere, sono liberi di andare in "pensione", di certo mi resterebbero i loro CD e il loro video, nella mia testa ci sono e ci saranno Sempre, vanno avanti sono strafelice, perché non solo è la band migliore del Made in Germany , ma lo è anche nel palinsesto mondiale.
    Vai in giro dici RAMMSTEIN, dici tutto, dici di una band sempre coesa, una band straordinaria e magnifica, una band che nel suo genere è unica e la migliore al mondo.

A alessio73 e grey26tex piace questo messaggio.
  13. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

17 Settembre 2017

:ok::hihi:
    però speravo quotassi l'invasione della polonia...:innocent:

14. Madden

Madden
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

1 Dicembre 2017

Adoro i Rammstein <3
    Seguo la discussione!

Ciaoooo

15. grey26tex

grey26tex
    Expand Collapse
    Wir halten zusammen

"Mi Piace" ricevuti:
    575

1 Dicembre 2017

Ciao, dicci anche qualcosa, qua diversi di noi hanno tessuto le lodi di questo gruppo, vogliamo sentire una voce nuova ;)

A Madden piace questo elemento.

Condividi questa Pagina