1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Brutal Assault 22 (9-12/8/17 @Jaroměř)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Jaime Lannister, 21 Agosto 2016.

  1. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    3 Settembre 2017

    Gabba : "ma la morale è semplice: se c'è fango, fai qualcosa per toglierlo".Com'è che allora anche quest'anno a Wacken,nonostante i due milioni spesi, c'era fango come sempre? E mica poco, ho visto foto di un mio amico che c'è stato e il fango era ovunque, in certi punti gli arrivava anche quasi al polpaccio. Non so se sia vero ciò che ha affermato l'organizzazione, ma da quello che ho visto ne dubito.. Anche il mio amico concorda non sia stato fatto quasi nulla, solo portato un po' di terra in alcuni avallamenti. Concordo su Kels sull' ottimo stato del terreno, nonostante la pioggia torrenziale, grazie a zone d'asfalto/cemento, camion pronto a drenare le grandi pozzanghere, pedane gommate davanti ai due stage ( credo sia l'unico festival che lo fa) , assolutamente provvidenziali e ottime. Unica zona di fango, davanti al Metalgate, che il giorno dopo era già a posto di nuovo. D'altronde, nel giro di mezz'ora era venuto giù il finimondo.
    I cessi chimici non è vero che non sono mai stati puliti, venivano puliti ogni giorno ( sicura, li ho visti coi miei occhi, il camion più volte ), il problema è che se c'è tanta gente e oltre il 50% di questa è più simile ad un maiale, impossibile restino decenti più due ore. Ovvio che se li puliscono mettiamo alle 10 del mattino, alle 3 sono già sporchi. D'altronde è così in ogni festival, a meno che non vengano puliti almeno un'altra volta verso sera, ma ciò è praticamente impossibile. Stessa cosa quelli a pagamento, c'è certa gente che dovrebbe andare a farla in un campo, altro che in un wc pubblico.
    Assolutamente ottima la gestione di tutto, compreso file (tranne il primo giorno, dove ho visto qualche fila per caricare il braccialetto): in 5 minuti eravamo già dentro, da quando ci siamo messi in fila a quando ci hanno messo il braccialetto.Nessuna fila nemmeno per mangiare, e massimo 10 minuti di attesa per i wc a pagamento .
    Cibo ottimo, prezzi super, location bellissima, concerti stupendi, in orario, suoni ottimi, birre fantastiche, tanta bella gente, indubbiamente uno dei 2/3 più bei festival metal europei.
     
    #46
    A MadClown, Kels_ e Jaime Lannister piace questo elemento.
  2. MadClown

    MadClown
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2013
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    4 Settembre 2017

    Ma quest'anno hanno dato anticipazioni di band per il festival 2018??? Ed eventualmente che band hanno gia' annunciato??? Solitamente li mettono nel programma......
     
    #47
  3. Jaime Lannister

    Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

    Registrato:
    13 Agosto 2008
    Messaggi:
    8.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.176

    4 Settembre 2017

    Perturbator (in saecula saeculorum), Carpathian Forest, Dead Congregation, Whoredom Rife, Protector.
     
    #48
    A Gabba e MadClown piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina