1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bon Jovi

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ryche74, 22 Settembre 2004.

1. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

1 Settembre 2017

Adoro These Days quasi quanto gli album ottantiani. Col tempo nei miei gusti ha superato anche KTF. Purtroppo da lì in poi per me solo qualche song merita di essere ricordata... poi dall'album pseudocountry LH per me non esistono più.

2. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    438

1 Settembre 2017

Io ho perso le speranza da Have a Nice Day.....ho proprio smesso di seguirli.

3. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.558

1 Settembre 2017

Si parla sempre poco di bounce noto. Non lo ascolto da eoni ma lo ricordo davvero carino, e se non ricordo male vendette pochissimo

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

4. AOR Forever

AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    336

1 Settembre 2017

Bounce è l'ultimo disco buono, alcuni brani meritano. C'è qualche pezzo poco ispirato ma nel complesso è un buon disco. Purtroppo vendette poco e Jon decise di cambiare registro... lui in un modo o nell'altro riesce a stare sempre al top.
    A proposito non capisco come mai abbia scelto di invecchiare di colpo nel giro di 4 anni... da quando non si tinge i capelli sembra proprio vecchio

A Aslan piace questo elemento.
  5. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    438

2 Settembre 2017

4 anni? ma magari fossero stati quattro.Ha deciso di invecchiare nel giro di 10 mesi.

A Carnival900 piace questo elemento.
  6. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

2 Settembre 2017

E' vero che io da quando il Liga è albino :fesso: mi sento invecchiato pure io, però che vuoi fare, a 55 anni se ormai ne hai tanti di capelli grigi lasci stare, tanto donne ne avrai comunque ormai con quella fama e ricchezza e magari la sua immagine resta ancora accettabile, anche se ha cominciato a perderli esattamente come me qualche anno fa e comncia ad essere un problema sapere come portarli :(

7. AOR Forever

AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    336

2 Settembre 2017

Ma cavolo è Jon Bon Jovi!! Una di quelle che persone che pensi non possano invecchiare mai...
    Ovviamente non è diventato brutto con i capelli bianchi, ma a 50 anni potrebbe continuare a tingerli.
    Altra cosa che non ho mai capito di Jon e come abbia fatto a stare con la stessa donna per così tanto tempo...

8. AOR Forever

AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    336

15 Settembre 2017

Richie ha pubblicato su FB una foto con scritto "29 Settembre"... non si è capito se è la data di uscita del singolo o addirittura dell'album!!

9. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

16 Settembre 2017

ho visto qualche video del concerto dell'altro giorno in cile, jon non ve la fa proprio piú... addirittura usa dei nastri per le note piú alte di livin' on a prayer, e quello che canta lui lo canta sottovoce

10. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

16 Settembre 2017

ah!! pensa un po' che quei trucchetti dei playback nei cori li utilizzava pure negli anni '80 quando stava bene con la voce!!

11. AOR Forever

AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    336

16 Settembre 2017

E già canta un po' meglio rispetto a qualche mese fa...
    ma non c'è modo di recuperare la voce? Magari prendendo lezion di canto migliora

12. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

16 Settembre 2017

Non avevo mai visto il video di lui che viene chiamato sul palco durante un matrimonio (nel 2016), ma, pur considerando che non si era scaldato ecc. ecc., imbarazzante come non arrivi neanche a metà strada per raggiungere la tonalità originale di Livin.
    E il fatto che sia cosi da anni è tremendo, veramente una voce buttata via dopo alcuni anni di successo. Mi viene l'ansia a sentirlo cantare, giuro

13. AOR Forever

AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    336

16 Settembre 2017

Durante il Circle tour si era miracolosamente ripreso, infatti hanno rifatto molti brani vecchi... poi è calato incredibilmente.
    Mi intristisce vederlo cantare così...
    Ormai sono lontanissimi i tempi di Santa Fe

14. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

16 Settembre 2017

Oddio non dico di sperare che ritorni ai tempi di Santa Fe (l'apice per me e per molti, a quanto leggo), ma almeno a quelli (in studio) di Crush. Ma in studio sappiamo tutti come finisce poi...

15. AOR Forever

AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    336

16 Settembre 2017

Per come sta messo ora l'importante è che canti meglio live,se tornasse quello del 2010/11 andrebbe bene ma mi sembra difficile...

Condividi questa Pagina