1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Game of Thrones

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da RobertJohnson85, 25 Aprile 2016.

1. puffokiller

puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

"Mi Piace" ricevuti:
    4.287

27 Agosto 2017

è stato un momento molto profondo :rotfl:

A Monk piace questo elemento.
  2. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.388

28 Agosto 2017

Alla fine quasi tutto è andato come anticipato da mesi negli script piratati, il problema è che fra leggerli e guardare l'episodio non c'è stata alcuna differenza, tutto si è svolto senza guizzi e pathos. L'ipervelocità degli episodi precedenti direi era dovuta al fatto che questo episodio è stato lentissimo e praticamente solo parlato, nessun dialogo particolare o memorabile fra l'altro.
    Momento wtf il combattimento di Theon sulla spiaggia,
    quando il suo avversario gli da ripetute ginocchiate sulle palle e lui se la ride e grazie a ciò ribalta l'incontro.

A jesse_pinkman piace questo elemento.
  3. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

28 Agosto 2017

Beh che dire tutto ampiamente previsto e telefonato, nessuna sorpresa sull'evoluzione delle alleanze né per quanto riguarda il cliffhanger finale. Alla fine l'unico momento palpitante è stato quello riguardante ditocorto.

4. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.388

28 Agosto 2017

Troppo veloce, non ha lasciato nessuna soddisfazione, nè alle Stark nè agli spettatori.

5. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

28 Agosto 2017

Credo che un finale di stagione così brutto non si sia mai visto.
    Sembra una qualsiasi puntata di transizione utile al prosieguo della narrazione e, per di più, sono state confermate supposizioni avanzate dai fan da minimo due stagioni.
    Inoltre:

La barriera non è stata costruita con l'aiuto dei figli della foresta e della loro magia?
    Qua sono bastati 30sec di fiamme gelate per farla crollare...

Per concludere, credo che la prossima stagione, dovendo risolvere tutto (perché è evidente che il nuovo corso della serie non lasci spazi ad aporie) in 7 puntate, sarà ancora peggiore di questa appena terminata. Spero almeno di vedere battaglie degne di questo nome (che sono gli unici 30minuti di questa stagione che salvo).

6. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

28 Agosto 2017

6 puntate :hihi:

A Carnival900 piace questo elemento.
  7. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.128

28 Agosto 2017

L'unica cosa che m'è venuta in mente guardando le ultime due puntate :lookaround:

Sent from my Moto G (5) Plus using Tapatalk

A Vittorio, Pierluigi, Barney Panofsky e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.099

28 Agosto 2017

Sì sì, tutto previsto, tutto telefonato, ma....QUANTO CAZZO ESCE L'ULTIMA STAGIONE???? :hihi::hihi::hihi:

Avevate previsto anche che Jon era Aegon? :lookaround:

A parte questo, poche sorprese, ma sinceramente mi è piaciuto un botto sto finale!
    Su Littlefinger che fa quella fine mi sono immaginato DocManhattan con le seghe a 20 mani...mi voglio andare a leggere il riassuntone solo per quella parte :hihi:

A King's Landing inizialmente c'avevo creduto che Cersei volesse collaborare, infatti non mi sembrava per niente da lei...qualcosa non andava, ma lei pareva convinta, quindi ho fatto come Jaimie e ho abboccato...in realtà dopo il discorsetto con Tyrion e il successivo rientro ho mezzo intuito che forse c'era odore di doppio gioco. Rimane quindi che Tyrion ha avuto un'idea del cazzo. Mi dispiace nanetto :\

In tutto questo finalmente si ha la risposta al perché i morti hanno aspettato 6 stagioni prima di farsi avanti, oltre che se non fosse stato inverno non sarebbero mai scesi, ché pareva brutto in autunno.
    Però fondamentalmente aspettavano di prendersi un dragone, o qualcosa per abbattere il muro, sennò altro che aggirare la barriera! La scena della barriera che cade è veramente fighissima! Da un lato mi ha scimmiato un sacco, dall'altro mi ha preso lo sconforto pernsare che dovrò aspettare minimo un anno per vedere come finisce :ueeee:

Alla fine incesto è stato...pure quello telefonatissimo dalla prima occhiata tra i 2 e proprio per questo speravo non lo facessero, ma almeno si è intravista di nuovo Dany senza veli :seghe: Un altro Baby Targaryen in arrivo? :sisi:

9. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

28 Agosto 2017

Ma:

Quando la barriera cade...Tormund e gli altri saranno trapassati? :(

Ditemi di no, spero nella copula tra lui e Brienne.

:lookaround:

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

28 Agosto 2017

A me questa puntata è piaciuta tantissimo invece..da salto sul.divano in più occasioni! :pray:

finalmente in questa puntata si sono visti i dialoghi che hanno reso GOT straordinario.

Cersei come sempre infida e guidata dalla sua smania di potere assoluto.

Finalmente Sansa e Arya sono maturate e smascherano ditocorto in maniera implacabile, grazie anche a Bran. Scena bellissima.

Unico punto debole, Bran che sa tutto ma.si deve far svelare da Sam che Rhaegar e Lyanna si erano sposati.

Ovvia la scopatina tra i due, ma non capisco cosa ci sia di strano, era destino accadesse e nel suo turbinio di colpi di scena questa saga ha le sue linee guida. Quindi bene così.

Finalmente Jaime tira fuori le palle e abbandona quella troiaccia di sua sorella e torna a essere padrone di sé stesso come ai tempi migliori.

Cersei parla della compagnia dorata..ma a capo della compagna dorata non c'è Daario Naharis?tradimento in vista?

Theon finalmente si redime..chissà che non sia lui a bloccare quel pazzoide di Euron.

Scena finale del nightking grandiosa a livello scenico..come si può pretendere di più da una serie tv, che non ha certo budget da colossal per ogni puntata?

Chiaramente ci sono state forzature mostruose ed eventi poco credibili, specialmente nella sesta puntata. Ma il livello rimane alto..e sinceramente tutte queste critiche le trovo fuori luogo..la gente critica sempre a prescindere..ma sfido chiunque a fare un lavoro così imponente senza cadere in qualche scelta frettolosa in sole 13 puntate divise in due serie.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

A Flea e Monk piace questo messaggio.
  11. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.646

28 Agosto 2017

Per sbaglio ho aperto uno spoiler, che dio vi fulmini.

:lookaround:

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.099

28 Agosto 2017

Penso sia sopravvissuto, sia perché insistono sulla sua fuga, sia perché la storiella con Brienne è cosa fatta...a meno che alla produzione non paia brutto una scopata tra 2 che non sono parenti stretti :hihi:

Daario non c'era rimasto benissimo quando Dany l'ha smollato a Mereen...magari se l'è legata al dito....o forse sarà determinante per metterla in culo a Cersei?

Sulle critiche, posso metterlo anche senza spoiler, sono d'accordo con te...l'unica che davvero non ha funzionato è stata la 6, a mio parere, ma come caso isolato ci può stare, proprio per esigenze di sceneggiatura. Certo se fosse stato fatto tutto bene sarebbe stato meglio, ma vabbè...pazienza.
    Tra l'altro non so se avete notato che in questa puntata c'è un dialogo dove Jon fa presente che per arrivare a Nord ci si impiegano circa 15 giorni :D

A Monk e sciacallo010 piace questo messaggio.
  13. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

29 Agosto 2017

:rotfl:[​IMG]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

A gianowar, Engash-Krul, Barney Panofsky e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  14. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.128

29 Agosto 2017

Diciamo che l'evoluzione
    Bend the knee -> suca
    "Dany..." *occhioni dolci*
    Re che entra nella stanza di regina e scopano "così de botto" (che, metti che, qualsiasi cosa, lui avesse frainteso le occhiate di lei veniva su quantomeno una crisi politica)

Nell'arco di pochissimo tempo é un po' casuale, avrebbero potuto svilupparla molto meglio.

Per il resto sono d'accordo, bel finale di stagione anche se non esplosivo come quelli precedenti.

Sent from my Moto G (5) Plus using Tapatalk

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.099

29 Agosto 2017

Pochissimo tempo insomma, aldilà dei corvi lampo, dal primo incontro tra i due dovrebbero essere passati diversi mesi,tra spostamenti, battaglie, ecc.

Quando lei gli prende la mano nella puntata prima, la cosa è abbastanza inequivocabile...l'unico motivo per cui non sarebbe successo poteva essere che uno dei due venisse a sapere della parentela. In ogni caso se lei avesse mostrato disinteresse quando ha aperto la porta, lui avrebbe potuto dire tipo, scusa mi era finito il sale :lookaround:

A Monk e Sent piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina