1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

25 Agosto 2017

La Roma pronta a ripiegare su Cuadrada, la sorella del colombiano:zizizi:

A Gabriele Brawler, Sent, Lord_of_the_Thunder e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  2. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

25 Agosto 2017

Questo per dire che il comportamento di Marotta mi pensare che Schick in realtà non interessa, o meglio che non lo si vuole realmente.

Ci facciamo sfuggire uno dei probabili futuri top europei e l'avevamo in pugno.

3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.395

26 Agosto 2017

Se Schick si sentisse preso per il culo dalla società che gli ha virtualmente salvato la vita e la carriera sarebbe parecchio stupido e quindi adatto alla Roma.

E considerando che al momento non è andato correndo a braccia aperte né verso la Roma né verso l'inter io penso che:

1. Non sia così stupido come lo dipingi

2. Sia consapevole molto più di molti tifosi di cosa la Juventus stia facendo per lui

Il calciomercato non è come andare a comprare le goleador al tabacchino (se le vendono ancora) ed è normale che un incontro sia interlocutorio e che ognuna delle due parti in causa parta dalla propria offerta o richiesta e che poi ci si lavori su.

Io eviterei di fasciarmi la testa prima di essermela rotta.

A Vittorio piace questo elemento.
  4. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

26 Agosto 2017

piano astutissimo della marmotta :seghe:

5. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

26 Agosto 2017

Pare che la posizione ufficiale della juve su Schick sia cambiata drasticamente, aveva offerto alla Samp 30 millioni e il prestito fino a gennaio, ma Ferrero ha rifiutato, per cui adesso sembra finita davvero la telenovela, a meno che il giocatore non si impunti come Keita e rifiuti tutte le destinazioni.

6. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

26 Agosto 2017

la Juve non vuole REALMENTE comprare Schick, non a quel prezzo e in questa finestra di mercato. non è convinta, come non lo era un mese e mezzo fa, di investire una simile cifra per un giocatore che potrebbe avere ricadute.
    ma è al contempo convinta del suo valore e del suo potenziale.
    quindi torna a farsi viva e a dirsi interessata, ma fa una offerta al ribasso rispetto alle concorrenti, una offerta che sa la Samp non accetterà. offre esattamente i soldi per cui si era andati d'accordo all'inizio. al contempo il giocatore, convinto dell'interesse della squadra, sceglie solo quella che era stata fin da subito la sua prima e sola scelta: la Juve.
    risultato: Schick non va da nessuna parte, resta alla Samp per almeno altri 6 mesi fino a gennaio. nel frattempo la Juve ottiene quello che voleva: valutare il giocatore senza acquistarlo (come da proposta iniziale di un mese fa di prestito con diritto di riscatto) per poi farsi sotto quando definitivamente sicura che il problema al cuore sia superato.

nel frattempo evita un acquisto alla Roma, costretta a tentare il colpo last-minute sull'ala e quindi disposta a patteggiare uno scambio con conguaglio Strootman=Cuadrado+5 milioni e con i soldi rimandati per Schick alza di 5 milioni l'asticella per Keità (25 totali, bonus compresi) costringendo così Lotito ad accettare.

messa giù così non sembrerebbe neanche male come campagna acquisti estiva...

7. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

26 Agosto 2017

Grazie a tutti :headbang:

Io mi sento vecchissimo :old:

News sulla Leotta assolutamente niente, ma poi sticazzi nel senso... hakerassero dei cult come la Arcuri o qualche classico degli anni 2000

I sorteggi di EL non li ho visti ma ho saputo che Tare in intervista ha detto ''siamo una società controcorrente, stiamo monitorando il mercato'' :ueeee: ma società controcorrente che vor dì... dovete COMPRAREEE!

8. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.366

26 Agosto 2017

Scherzi a parte, se andasse veramente così, sarebbe un piano diabolico.

9. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

26 Agosto 2017

Anche lei simula o i falli li prende per davvero? :lookaround:

A Gabriele Brawler e Monk piace questo messaggio.
  10. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

26 Agosto 2017

Parlando di cose serie: la compagna di Van Der Wiel.

SWIM146_TK1_00028_rawWMFinal1920.jpg

Peraltro nostra coetanea, ottimo @Rik94. Penso di essermi innamorato. O che me la farei, uguale insomma :lookaround:

A Savior in the Clockwork, thunderrising, Rik94 e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  11. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

26 Agosto 2017

Elpata se avete davvero il si del giocatore fate bene a non pareggiare l'offerta,perché male che vi vada lo prendete l'anno prossimo pagando 25 milioni,in questi affari la volontà del giocatore vale piu di tutto il resto,contando che voi a differenza nostra non avete tutta questa necessità,quindi in caso aspettare un anno non vi cambierebbe niente

12. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

26 Agosto 2017

Quindi mi vuoi dire che con due società che offrono quasi 40 milioni resterà alla Sampdoria? La vedo dura sinceramente.

13. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

26 Agosto 2017

Io magari sbaglio, ma penso la Juve non prenderà né Schick, né Keita, a meno non parta Quadrato. Non trovo il senso di fare una rosa con Dybala, Costa, Bernardeschi, Mandzukic, Cuadrado, Pjaca più uno dei due sopra e farne giocare solo due per volta. Manco il Real Madrid mette 120 milioni di euro di attaccanti in panchina... Se poi l'idea è un 4 - 3 - 3, trovo sia stato veramente un mercato scriteriato.

14. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

26 Agosto 2017

No, in effetti il Real Madrid li ha ricavati 120 milioni da quelli che aveva in panchina :lookaround:

15. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

26 Agosto 2017

La mulatta perfetta la Rose :love:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina