1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Burzum

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Bazuzu, 9 Marzo 2005.

1. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

8 Marzo 2017

Invece io penso che sia, almeno per un 50%, uno che ha capito benissimo come gira il mondo (si sparli purché si parli), e ormai ci vive su tutte le cagate che dice/ha detto e fa/ha fatto, inventandosene di nuove a seconda dell' ispirazione. Per il restante 50% è un nerd sociopatico che ora riesce a vivere nel suo bel mondo personalizzato.

A MetalMusic666, Kels_, Legionarivs e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

8 Marzo 2017

:rotfl:

3. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

8 Marzo 2017

Che tutto sommato è quello che crediamo sia tutti.
    Ringraziamo però che almeno pochi(ssimi spero) lo prendono sul serio, altrimenti le sue torie bubbolopaganeremite avrebbero una pericolosità paragonabile a quelle delle bufale complotto sui vaccini :sadic:.

4. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

8 Marzo 2017

Al riguardo ho una mia teoria.

Sono convinto che, almeno fino a quando si è limitato a esporre le sue teorie sul blog, dei sostenitori di quel tipo li avesse...di quei tipi ancora affascinati da quell' alone "maledetto" che si era creato. Poi quando sul blog ha iniziato a parlare di GDR e ha aperto il canale youtube, ecco che la magia si è rotta, aiutata da dei tempi in cui il black metal e quel che ci gira attorno fa paura a un numero sempre più ristretto di persone (e anche dal fatto che più vedi, meno ti immagini). Voglio dire, al giorno d'oggi il topic black metal è talmente allegro che potrebbe sembrare un raduno di powerelli, se confrontato a com'era ai suoi albori: pieno di disagiati che sputavano minchiate elitiste e, come dire, "si davano un tono" :hihi: . Poi si, il complottardo che gli crede ci sarà sicuramente, ma probabilmente sarà uno di quei tizi che credono anche al famigerato gnomo con ascia, ai cobboldi, ai gobelini e al fico sacro (cit.)

A Maelstrom piace questo elemento.
  5. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

16 Marzo 2017

Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale :rotfl:

6. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

16 Marzo 2017

Condivido, assolutamente

Varg poi è senza ombra di dubbio una persona moooolto intelligente e colta, peccato davvero

7. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

16 Marzo 2017

Ma che razza di imbec...
    No vabbe io questo qui lo odio, si sa :lookaround:.

8. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

23 Giugno 2017

9. nordicmensch

nordicmensch
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633

24 Agosto 2017

Video più bello dell'anno, Varg genio.

A ALE7979 piace questo elemento.
  10. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.359

24 Agosto 2017

Mah, a me sti video hanno rotto però, da musicista è diventato uno youtuber. Pensasse a fare un nuovo disco, che sono 3 anni che non pubblica niente.

A Legionarivs, Jonathan666 e damagedone piace questo elemento.
  11. Jonathan666

Jonathan666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

24 Agosto 2017

concordo pienamente Peste Noire,fra l 'altro l' ultimo album "umskiptar" l' ho trovato particolarmente "pesante" nel senso che musicalmente parlando era molto "barocco" troppi orpelli di riff e tempi delle canzoni troppo lunghi e dilatati...comunque fallen e belus mi sono piaciuti molto...

12. Jonathan666

Jonathan666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

24 Agosto 2017

ps:di umskiptar salvo solo "alfadans" che riascolto in loop molto frequentemente

13. Legionarivs

Legionarivs
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    441

24 Agosto 2017

Ormai campa grazie a Myfarog e alle donazioni dei follower, sai che gli frega di ricominciare a fare musica. Al massimo comporrà qualche nuovo pezzo da usare come sottofondo ai suoi video e dirà che è una vecchia traccia che ha trovato per caso sul pc :hihi:

A Peste Noire piace questo elemento.
  14. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

25 Agosto 2017

tanto è dal 2011 che non fa niente di ascoltabile, anzi, sterco indecente non rendendosi conto che ognuno ha alcuni talenti e non può averli tutti, evidentemente kiske è bravo a cantare certe cose, tolkki era bravo a scrivere power metal, gli amon amarth sono bravi a fare death melodico, vikernes era bravo a fare black metal anche "non puro" come tutte le parti clean sui due capolavori fallen e belus, deve rendersi conto che come gli amon amarth farebbero cagare probabilmente a suonare techno house, lui non è in grado di fare ambient, sol austan, yore ecc sono baggianate indecenti e inascoltabili (ovvio poi ha un fandom alla ariana grande quindi non posso dire molto di più), i video non li guardo e non me ne frega niente, finchè non farà qualcosa che assomigli a fallen o a hvis lyset tar oss (e non sembra intenzionato a farlo) non sto a perdere tempo con puttanatine ambient inascoltabili e men che meno video di youtube che non me ne sbatte sei cazzi

A Thrashead e NoxArcana piace questo messaggio.
  15. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

25 Agosto 2017

poi non ci lamentiamo.. in questi anni ha pubblicato capolavori come questo

:rotfl: ma meglio che faccia i video su youtube con i ragazzini che lo seguono piuttosto che porcherie del genere che veramente nessuno si sognerebbe nemmeno di comporre figuriamoci di pubblicare :rotfl:

Condividi questa Pagina