1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Game of Thrones

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da RobertJohnson85, 25 Aprile 2016.

1. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.646

23 Agosto 2017

Comunque non toccatemi Tyrion, che rimane uno dei miei personaggio migliori :sisi:

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.098

23 Agosto 2017

Su Variety, il regista dell'ultimo episodio parla dei bizzarri salti temporali (l'articolo ovviamente contiene spoiler sul 6^ episodio):
    ‘Game of Thrones’ Director Breaks Down Timeline in ‘Beyond the Wall’ | Variety

Fondamentalmente il problema se lo è posto anche la produzione, ma se ne sono sbattuti il piripillo :sisi:

Sì, però ad oggi è pure quello che ha avuto l'idea più scema...come se non conoscesse la sorella, poi!
    In tutto questo ripeto, spero che in realtà abbia pensato qualcosa di più scaltro di quello che sembra.

3. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

23 Agosto 2017

Il re della notte è probabilmente la creatura più potente insieme a Bran (alcuni ipotizzano siano la stessa persona :lookaround: ). C'è chi dice che abbia dunque poteri visionari e quindi sapesse già l'evoluzione della battaglia..altrimenti penso che avrebbe sterminato jon e soci senza problemi l'avesse voluto. Invece ha atteso il drago perché è il mezzo con cui può distruggere la barriera.
    Io non so..sicuramente certe cose diverranno più chiare più avanti. Di certo hanno veramente forzato le cose in maniera pesantissima e non è facile accettarlo sempre.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

23 Agosto 2017

Ps: comunque la morte di Viseryon è davvero un colpo al cuore, nonostante fosse prevedibile :(

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

5. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.646

23 Agosto 2017

Il problema sono gli altri che gli hanno dato corda :lookaround:
    Vedremo come si evolve la cosa :hihi:

6. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

23 Agosto 2017

In verità il cambiamento è in atto da minimo 3 stagioni. In questa, semplicemente, ogni cosa è emersa in modo più chiaro (non ditemi che il finale di stagione scorso non premesse moltissimo sull'acceleratore!). Non so se la responsabilità sia da imputare alla mancanza del materiale letterario, ad esigenza di produzione o al crescente numero di spettatori (forse a tutte e tre le cose).

7. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

23 Agosto 2017

Eccomi!
    Cioè in realtà lo pensavo nei libri, pensavo al Corvo con tre Occhio come colui che muoveva gli Estranei e Bran come il mezzo per portarli oltre la Barriera :patpat:

8. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

24 Agosto 2017

non sono convinto dall'idea di usare un drago-zombie per abbattere la barriera, secondo me da morto non sputa più fuoco che brucia, ma fiamme azzurre che ghiacciano.
    quindi non scioglieranno la barriera per attraversarla, ma ci gireranno attorno, ghiacciando il braccio di mare che separa eastwatch dall'isola di skagos... (riguardatevi la sigla al rallentatore e confrontatela con quella della prima stagione ;) )

Ultima modifica: 24 Agosto 2017
  9. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

24 Agosto 2017

Che sapesse dell'arrivo dei draghi ok, ma se conosceva anche il posto preciso dove avrebbe avuto luogo la battaglia per portarsi dietro un armamentario della Madonna per tirare su il drago dall'acqua allora è onnisciente e mi aspetto il finale a sorpresa con lui che stermina tutta la popolazione di Westeros. :D
    Poi ogni serie di queste dimensioni ha incoerenze più o meno inspiegabili e magari sto cercando il pelo nell'uovo io, ma a mio avviso questa cosa delle catene che si son portati dietro è abbastanza assurda se non le useranno anche per un eventuale assalto alla barriera.
    (ovviamente non mi sono soffermato sulla velocità supersonica degli eventi con relativi strafalcioni su tempi e distanze perché è già stata fatta notare a più riprese da tutti)

10. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

24 Agosto 2017

ma che poi, a ben vedere, per far superare la barriera a dei non-morti... non bastava costruire delle catapulte e lanciarli dall'altra parte? :lookaround:

A Ross the Boss e Monk piace questo messaggio.
  11. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

25 Agosto 2017

Per quanto è alta la barriera probabilmente non esisterebbe un tronco d'albero abbastanza lungo e flessibile da costruirci il braccio oscillante della catapulta :P

12. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

25 Agosto 2017

sempre a fare il precisino... :sorry:
    e cmq visti i buchi di trama di quest'ultima stagione, secondo me un alberoferro leggendario, di cui si parlava solo nelle storie della vecchia Nan, alto 300 metri, che salta fuori a fagiolo proprio adesso che serve... ci poteva anche stare :ammicca:

13. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

27 Agosto 2017

A Sent piace questo elemento.
  14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze