1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

20 Agosto 2017

E i veronesi non hanno detto niente? Conoscendoli sono già sotto casa sua a chiedere le dimissioni :shock:

2. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

20 Agosto 2017

Non riiusciamo a chiudere per karamoh a 5 milioni di euro,stiamo cercando un metodo di pagamento per stare nei paletti del fpf,dove vogliamo andare?alla fine lo prenderemo,chiuderemo per questo signor nessuno e lo esalteranno come grande colpo.....

3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

20 Agosto 2017

Fosse successo alla Juventus interrogazioni parlamentari e stop al calcio per due giornate più caroselli di protesta e gente che inizia lo sciopero della fame.

4. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

20 Agosto 2017

5. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

20 Agosto 2017

Attenti però alle cazzate, Santon è marcio e naviga tra infermeria e obitorio da due anni, assurdo pensare di voler inserire nella trattativa uno così. Nagatomo, allo stato attuale, serve, perchè abbiamo due terzini offensivi (cancelo e dambert) e uno offensivo per il calcio (d'ambreuse). Ah c'è anche Handiccansaldi. Secondo me lo prenderemo, ma non è escluso che se si vince stasera, Ausilio se ne esca con un "Siamo a posto così".

6. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

20 Agosto 2017

il discorso Schick non è questione dei 30 milioni, è questione dello stato di salute del ragazzo.
    guarda caso, dopo un entusiasmo iniziale da parte dell'Inter per esser riuscita a superare la Juve nella corsa al ragazzo grazie al muro di Ferrero nel rifiutare il prestito MOLTO oneroso per un anno con obbligo di riscatto a determinate condizioni, la società meneghina si è "casualmente" decisa a optare per una soluzione simile: prestito con diritto di riscatto (quindi persino più conservativa della proposta Juve).
    perché?
    semplicemente perché il ragazzo, nonostante tutte le dichiarazioni di Ferrero e del suo procuratore, proprio benissimo non sta. potrà anche aver superato l'infiammazione cardiaca di questa estate, ma la certezza che il problema non si ripresenti o non diventi cronico non c'è. ecco il motivo per cui la Juve non è disposta a investire subito, alla cieca, 30 milioni per un giocatore che tra 6 mesi potrebbe dire addio al calcio e l'Inter, dopo essersi fatta 2 conti in tasca, giustamente la pensa allo stesso modo. si tratta di una scommessa troppo grossa per tentarla senza certezze.
    adesso si è fatta sotto anche la Roma, vedremo se anche loro, dopo aver fatto vedere le cartelle cliniche del giocatore ai propri medici, tenteranno l'azzardo di prenderlo subito o, lentamente, si faranno indietro e proporranno il prestito con diritto/obbligo di riscatto a determinate condizioni.

p.s.
    nel frattempo, le millemila società estere disposte a mettere sul piatto 5/10/20 milioni in più rispetto alla Juve, tanto decantate da Ferrero (quasi che facesse un piacere alla Juve a darglielo a 30,5 invece che a 40 o 50 milioni), sono scomparse una ad una... il giocatore non si discute, è un potenziale crack, ma la salute è un'altra cosa.

A ReignInBlood_1986, Vittorio, Utente 30523 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

20 Agosto 2017

Ma se un giornale dice "l'inter pensa di..." voi gli credete? Che minchia ne sanno? Hanno messo le microspie negli uffici?
    Bisogna badare solo alle cose reali e dimostrabili, non ai "tizio pensa di fare questo e quest'altro".

A Monk piace questo elemento.
  8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

20 Agosto 2017

Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha detto che Schick ufficialmente c'è ma è come se non ci fosse.

Solo quel porco di Ferrero è convinto che il ragazzo stia benissimo.

Tra l'altro proprio di recente Ferrero ha detto che chi prima arriva meglio alloggia, riferendosi ai club interessati a Schick.

Significa che non vede l'ora di passare la patata bollente al primo fesso che conclude 'sta storia comprando il malaticcio.

Ma no, è la Juventus che si è tirata indietro ingiustificatamente.

A Engash-Krul, Vittorio e yessong piace questo elemento.
  9. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

20 Agosto 2017

Io infatti preferirei prendere un altro giocatore, piuttosto che rischiare di trovarci un nuovo Nwankwo Kanu in squadra, con rispetto parlando. Berardi caratterialmente è stronzo, ma è interista e darebbe qualcosa in più alla squadra.
    Comunque non si può fare una campagna acquisti così di merda, con la stagione passata già finita a dicembre. C'era tutto il tempo per programmare seriamente, questi oggettivamente non capiscono un beneamato cazzo.

A yessong piace questo elemento.
  10. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

20 Agosto 2017

Vuoi dire che sposteranno la Juventus negli Stati Uniti? Precisamente ad Albercucchi?

:lookaround: :homersimpson:

A Utente 30523 e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  11. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

20 Agosto 2017

Quello che si è sposato la Saretta?

12. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

20 Agosto 2017

13. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

20 Agosto 2017

@yessong Se ti riferisci a Skriniar, a me piace molto. Mi sembra uno molto ligio alle disposizioni tattiche, può far valere il suo fisico contro i più grossi e ha un ottimo senso della posizione.

14. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

20 Agosto 2017

Ma la difesa dell'inter sta funzionando alla grande o sbaglio, nelle amichevoli siete stati grandi anche senza il Cancello, l'ottimo Skriniar è uno scoglioinsormontabile c'ha tanti centimetri e fisico da monstre:headbang:

15. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

20 Agosto 2017

Gia'.Basta credere alle cazzate che sparano i giornali.
    Dai Reign, raccontagli di quella volta che davano Bonucci al Milan.

:luk: :raun:

A Lord_of_the_Thunder, Vittorio, elpata86 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina