1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

18 Agosto 2017

Cos

2. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

18 Agosto 2017

Agghiacciante quanto fatto dalla Marmotta. A sto punto avrei fatto 20+20, 10.5 di bonus mi sembra un po' misero. :zizizi:

Il Biagio comunque non è un morto di sonno, anzi porterà una botta di vita in quel cimitero vivente popolato dai Mortisio, Faccia da cavallo, Piangic e Betancul.

Io il Biagio l'anno scorso lo sponsorizzavo, ma era anche una situazione diversa, eravamo tornati forte col 3-5-2 e quel modulo sembrava inattaccabile. E in quel modulo avrebbe calzato a pennello.

Io lo reputo un giocatore molto buono, ma nell'ottica di un centrocampo a 3. In un centrocampo a 2 lo vedo sprecato e fuori luogo. Vedremo che s'inventerà il Conte Max.

A Insania piace questo elemento.
  3. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

18 Agosto 2017

Il Biagio subito convocato :seghe:

4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.407

18 Agosto 2017

Quelli che si lamentano di quanto speso per Matuidi, cioè qualcosa di simile a quanto probabilmente richiesto dal PSG (nonostante un terzo della cifra siano bonus difficilmente raggiungibili), e che danno a Marotta dello spendaccione, sono gli stessi che si lamentano quando cerca di trattare sul prezzo cercando di spendere meno di quanto richiesto, e che danno a Marotta del pezzente.

Insomma una cosa non va bene ma neanche il contrario va bene.

Gente che dovrebbe fare pace col cervello.

A Vittorio e Utente 30523 piace questo messaggio.
  5. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

18 Agosto 2017

Ovviamente non ritengo davvero il BIAGIO un morto di sonno, ma questo è un riassunto del fatto che è ormai trentenne, ha avuto un quinquennale ed è stato pagato 30 milioni di euro. Ora, quale squadra in Europa schiera un 33 o 34 enne titolare a centrocampo che non sia un Iniesta? la Marmotta ad agosto è davvero una piaga mortifera.

Matuidi sarebbe dovuto arrivare lo scorso anno e con un quadriennale e ricordo che il PSG non chiedeva più di quanto ha guadagnato ora. Invece arriva ora, con un superprezzo e un quinquennale.

Detto ciò si farà sicuramente valere sul campo ma ancora una volta si agisce in maniera scriteriata sul mercato quando il tempo stringe.

A Zerotolerance70 e sebek piace questo messaggio.
  6. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

18 Agosto 2017

Elencameli. :fesso:

Se lo fai con un trentenne mi sta bene a tirare sul prezzo, se lo fai su un ventenne o sul Verratti di turno no.

E guardacaso Marotta fa esattamente l'opposto non battendo ciglio sui 30 milioni di Matuidi (Kroos e Asensio sono costati meno sommandoli) :fesso:

A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  7. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

18 Agosto 2017

Dove avete letto quinquennale.Io leggo un triennale con scadenza 2020.
    A meno che qualcuno sia fermo con lo streaming lento al 2015:lookaround:

A Vittorio e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  8. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

18 Agosto 2017

Riguardo i bonus ho trovato solo che sono legati alle presenze ma immagino che per arrivare ai 10,5 dovra' giocare tantissime partite nel triennio.
    E se le giochera' vorra' dire che avra' fatto bene per cui ci possono pure stare.

A Vittorio, ReignInBlood_1986 e Lord_of_the_Thunder piace questo elemento.
  9. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

18 Agosto 2017

Intanto si nota un @sebek che comincia a mischiare le carte anche con Blaze of glory, prima bollandolo come obiettivo di ripiego e ora considerandolo di buon valore :sìsì:

A Vittorio, sebek e Lord_of_the_Thunder piace questo elemento.
  10. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

18 Agosto 2017

Infatti! Le provano tutte per infangare il nostro bel direttore!

A thunderrising piace questo elemento.
  11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.407

18 Agosto 2017

Ha firmato fino al 2020, quindi un triennale. I bonus sono legati alle presenze, e dovrebbe giocare tipo l'80% delle partite nell'arco dei tre anni affinché la Juventus debba corrispondere al PSG 10,5 milioni, quindi ad oggi sono 20 milioni. E poi fra tre anni di vedrà.

Inoltre se uno a 30 anni non ha mai avuto infortuni rilevanti e ha sistematicamente collezionato 50 presenze a stagione quasi sempre da titolare sia con un club che avrebbe potuto comprare chiunque da mettere al suo posto che con la nazionale significa che fisicamente è più che integro e non da considerare un vecchio dimmerda.

C'è chi sosteneva questo per un Ibrahimovic 34enne, figuriamoci per Matuidi.

Kroos di fisso costò al Real Madrid più di Matuidi.

12. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

18 Agosto 2017

Avevo letto 2022 sulla gazzetta, il comunicato parla di 2020 :zizizi:

Alla fine un costo annuo che si aggira tra i 14 e i 16 milioni, poco sotto i top della squadra e alla pari di gente del calibro di Madzukic e co.

Dubito si faccia la panchina, pertanto i 30 milioni complessivi non sono certo utopia. Certamente ci sarà il cambio di modulo, perchè in effetti è troppo difficile per questa società stabilire una linea comune fin dal primo giorno.

A gennaio probabilmente venderemo 2 ali e compreremo i 2 figli di Cattivucci perchè senza 3-5-2 non potremo stare, l'importante è che regni sempre la confusione negli uffici della Marmotta e nella testa del povero Conte MAX.

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.407

18 Agosto 2017

Secondo me il modulo di riferimento sarà il solito 4 2 3 1.

14. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

18 Agosto 2017

Intanto Iturbo vicino alla cessione alla squadra del cartello messicano di Tijuana.
    Fara' da bersaglio mobile negli allenamenti coi fucili a pompa dei talenti locali.
    Ben cinque milioni per il colpo Sabbatini arrivato per circa trenta:ops:

Ultima modifica: 18 Agosto 2017
  15. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

18 Agosto 2017

Già pronto per andare in tour con i Brujeria insieme al talento nascosto (ma nascosto bene) di Arevalo Rios :vecchitormentoni: :vecchibidonidiZampariina:

A guldur, Utente 30523, ReignInBlood_1986 e 1 altro utente piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina