1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Game of Thrones

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da RobertJohnson85, 25 Aprile 2016.

1. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.874

16 Agosto 2017

Vista la quarta..non frequento mai/spesso questo topic per il fatto che in ita escono con oltre una settimana di ritardo, ma cosa cazzo ho appena visto!?? PORCA.PUTTANA!

Puntatone perfetto e bellissimo, e a mio avvisto meglio anche della Battaglia dei Bastardi.:headbang::headbang::headbang:E adesso "looking forward to the next one"!!!! :D:D
    Bene HBO, così si fa, mai indugiare sui soldi della computer grafica!!! :pray::pray::pray:

cazzo che serie... :sbav:

2. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.646

16 Agosto 2017

Anch'io ho appena visto la quarta, veramente spettacolare.
    Ma perché cazzo questa stagione dura solo 7 episodi, mannaggia al fico.

3. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

16 Agosto 2017

Aspettate di vedere la sesta, poi ne riparliamo :lookaround:

Dico così, a sensazione. :lookaround:

A Flea, sciacallo010 e Sent piace questo elemento.
  4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

17 Agosto 2017

Because the web is dark and full of spoilers :lookaround:

:mannaggialaputtana:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

A Monk piace questo elemento.
  5. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.874

17 Agosto 2017

Mi dicono dal lavoro che la sesta è gia stata leakata... :sgrat::shock:

6. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.128

17 Agosto 2017

:lookaround:

A Carnival900 piace questo elemento.
  7. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

18 Agosto 2017

peccato per daenerys però col drago c'ho azzeccato in pieno, molto prevedibile :hihi: anche per equilibrare le forze in gioco

8. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.569

19 Agosto 2017

La puntata (benchè ottima) ha avuto diverse situazioni prevedibili e telefonate. La prima cosa da chiedersi è a che velocità volano i draghi. La seconda è che le persone sono immuni al freddo polare tanto che possono resistere la notte senza un fuoco, fare distanze chilometriche da maratona a piedi o farle bagnati fradici moribondi senza prendersi neanche un raffreddore. Anche Tyrion che và ad Approdo del Re con biglietto andata/ritorno in giornata, il re del nord che sbaglia il secondo colpo di lancia e cosa fà col drago poi.

9. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

19 Agosto 2017

Sì, la sesta puntata è bella, ma prevedibile. Ormai le distanze e i tempi affrettati sono un difetto annunciato da inizio stagione: ne abbiamo già discusso e non ci faccio più caso caso.
    Diciamo che questa stagione è all'insegna di una minor caratterizzazione dei personaggi (ma quanto spessore psicologico ha perso Tyrion?! Assurdo!) in favore di una velocità d'azione decisamente più accentuata.

Domanda: ma Dany ha ancora due draghi, giusto?

Infine, ho letto che l'ottava stagione uscirà nel 2019. Credo che questa cosa sia completamente ridicola, sia per la serie sia per gli utenti.

10. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

19 Agosto 2017

Il problema è che per 5 stagioni si sono adattati ai tempi della narrazione dei libri, poi avendo capito che non potevano più fare affidamento su Martin e che avrebbero dovuto fare quasi totalmente di testa loro, per sbrogliare la mille trame hanno dovuto cambiare totalmente registro, altrimenti se avessero preferito tenere lo stesso registro si arrivava minimo a 10 stagioni. È chiaro che il progetto ha virato bruscamente anche con la riduzione delle puntate e nelle modifiche dei tempi produttivi, per quanto giustificati da esigenze climatiche.

P.s. non credo che la ottava stagione uscirà nel 2019, probabilmente settembre-ottobre 2018 a meno che la Hbo abbia particolari esigenze di palinsesto.

11. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

19 Agosto 2017

Dalle ultime notizie pare che uscirà nel 2019. Speriamo di no!

12. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.646

19 Agosto 2017

Se vabbè boom, 2019. Ma che si fumano?

13. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

21 Agosto 2017

La sesta di GOT: AHAHAHAHAAHAHAHAHHA dio mio che schifezza. Però i draghi sono bellissimi da vedere allora capolavoro.. :fight:

A jesse_pinkman piace questo elemento.
  14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.098

22 Agosto 2017

Puntata che onestamente non mi ha entusiasmato più di tanto, anzi mi ha leggermente deluso nonostante un buon quantitativo di azione. Da quel poco che se ne parlava pareva la puntata definitiva, invece è la sagra delle mimmate e più simile a una puntata di The Walking Dead (serie che ho iniziato e abbandonato) che di Game Of Thrones, almeno per quanto concerne la parte ciccia della puntata, mentre per il resto direi che ci siamo:

come pensavo la parte a Winterfell tra Arya e Sansa (nelle prime puntate pensavo tra Jon e Sansa) era una di quelle più interessanti della stagione...per un attimo ho davvero pensato che Arya facesse quello che sa fare meglio, poi consegna il coltello, forse perché ha capito anche lei che dietro c'è lo stronzone di Littlefinger...e se l'ha capito mi sa che il buon Petyr smetterà presto di fischiettare.

Io per le distanze coperte dai vai personaggi nel corso di questa stagione ho sempre dato la giustificazione che gli eventi si svolgono in un tempo più dilatato rispetto a quanto crediamo...la stessa Sansa dice che non sente Jon da settimane (anche se avrebbe dovuto dire da mesi, ma magari si so scritti nel frattempo) ma stavolta Gendry che copre presumibilmente giorni di cammino in una notte ed il corvo che da Eastwatch By The Sea arriva a Dragonstone in tempo 0 (e a sto punto il conseguente fast travel di Dany può accompagnare solo), non so come spiegarle razionalmente e sta cosa mi sta sul culo.
    Gli zombie che aspettano la pietra per attaccare e quando lo fanno vanno educatamente uno alla volta, tranne con i poveri sfigati di turno per i quali c'è l'orda che li accerchia come sarebbe ovvio...è la parte The Walking Dead di cui sopra, dove se sei un personaggio principale vai tranquillo anche se sei uno contro mille, ché figurati se ti fan morire così.
    Jon è risorto dai morti per volere di R'hllor, tramite Melisandre, ma non esiste che sia sopravvissuto ad un bagno del genere a quelle temperature.
    Il Night King campione dei 7 regni di giavellotto era su tantissimi meme oggi, quindi avevo intuito cosa stava per fare...tra le minchiate è comunque quella che accetto di più, perché non possiamo conoscere che forza può avere il re degli zombie.
    Zio Benjen/Coldhands che arriva provvidenziale all'ultimo e si sacrifica per il nipote (che ricordiamolo, sarebbe dovuto morire da mo) è una scena completamente prevedibile e priva di pathos, proprio perché Benjen ce l'hanno mostrato una volta e basta la scorsa stagione e non ha mai avuto più alcun legame con Jon dalla stagione 1 e anche allora faccio fatica a ricordare quanto profondo fosse questo legame, talmente tanto tempo è passato.

In tutto questo l'azione è buona, per carita, le spade di fuoco sono fighe (perché non le usano per scaldarsi la notte?), ma non c'è stata un'unghia dell'epicità della battaglia dei Bastardi. La best action scene di questa stagione rimane quella di The Spoils of War...in attesa del finale di stagione sul quale a sto punto ripongo tante speranze.

Infine continuo a ripetere che un altro incesto non lo voglio, ma mi sa che sono in netta minoranza :\

P.S.: ah dimenticavo: una delle cose più fighe della scorsa puntata era Gendry che, da bravo Baratheon, brandisce il martello e lo usa per spaccare teste. Preludio a scene strafighe con l'utilizzo del martellone? Macché! Dallo a quell'altro, ché corri più veloce senza! Ma andate a cagare!

Ultima modifica: 22 Agosto 2017
  15. Barney Panofsky

Barney Panofsky
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.699

22 Agosto 2017

Già mi immagino le risate che si farà Cersei: "Quindi voi sareste andati oltre la barriera solo per portarmi qui questo coso nonmorto e nel farlo siete stati capaci anche di farvi ammazzare un drago. Ma tutto questo è bellissimo!"

Condividi questa Pagina