1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Def Leppard

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da dragontown1978, 6 Ottobre 2004.

1. Night_Writer

Night_Writer
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    189

10 Agosto 2017

E' da una vita che li vorrei vedere... sono stra-favorevole a dare il mio contributo ma cosa devo fare di preciso? Devo inviare un'email alla Live Nation?

2. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

10 Agosto 2017

hanno un seguito supperiore ai Def leppard anche perché negli ultimi 15 anni sono passati diverse volte in Italia.
    Magari la Live pensa che "i Def Leppard siano una di quelle band che i ventenni ad ascoltare il nome direbbero: "Def Chi??"

Mentre invece supportare "nick cave"(anni 70/80), "Queen of the Stone age"(1995) o "Tori Amos"(1988) sia molto più cool... Forse perché sono quelle proposte da etichettare sempre come "alternative".

L'italia e le competenze(e non ultimo l'imprenditorialità) soprattutto in musica sono cose che viaggeranno sempre su binari separati.

Un'imprenditore con un minimo di buon senso tirerebbe una riga e direbbe:
    -"I def Leppard sono in giro!"
    -"Sono,dati alla mano, una delle più grandi band mai esistite nella storia!"
    -"Mancano dall'italia, con un loro concerto, da decenni!"
    -"CAZZO! è un evento!!!"
    -VERO, è una band datata ma anche i Motley lo sono e, dati alla mano, valgono molto meno!

-Cosa Fare: 1)non farseli scappare!" 2) fare la giusta promozione per far "girare nuovamente il nome mitico!".

e invece no!
    Andiamo avanti con le cose "Alternative!" che fanno Cool, anche se vendono meno! ------> DATI ALLA MANO!

è veramente Imbarazzante pensare che esistano aziende gestite da tali incapaci!
    quando si dice: braccia tolte all'agricoltura.

A Night_Writer piace questo elemento.
  3. bonaiuti79

bonaiuti79
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

10 Agosto 2017

Vero quello che dici,poi i Crue hanno avuto più articoli sui giornali in questi anni rispetto i leppard e questo ti fa galleggiare anche quando non hai successo,(es numero 1,barbara caserta che ha fatto i miracoli per i kiss in italia)i leppard in europa vengono,ma non in italia,potrebbe essere la volta buona?forse,però un po di spinta dobbiamo dargliela anche noi per fare rischiare qualche promoter!!!

A Night_Writer piace questo elemento.
  4. Death Angel

Death Angel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    486

10 Agosto 2017

Mai piaciuti e visti pure dal vivo nel 1988, con MSG: avevo comprato il biglietto per Motley Crue e Guns n' Roses, ma quelli sono finiti tutti in riabilitazione e si poteva scegliere se farsi rimborsare o vedere i Def Leppard: a 19 anni andavo a vedere tutto...

5. bonaiuti79

bonaiuti79
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

10 Agosto 2017

beh poteva andarti peggio,io avrei dato 3 litri di sangue per vederli in quel tour,ma ero un bambino.

6. Death Angel

Death Angel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    486

10 Agosto 2017

Sbavate d'invidia!!! :banana:

7. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

10 Agosto 2017

come si può non invidiare....

8. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.019

10 Agosto 2017

Ammazza che sfiga!!

Sent from my HTC One using Tapatalk

9. Death Angel

Death Angel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    486

12 Agosto 2017

Non so se il tuo messaggio sia ironico o se parli sul serio, ma sinceramente avrei preferito di gran lunga vedere Motley Crue e Guns n' Roses.

A Aslan piace questo elemento.
  10. Night_Writer

Night_Writer
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    189

12 Agosto 2017

I Def Leppard migliori di entrambi sia nella quantità che nella qualità... prima (On Through The Night) e dopo (Hysteria). E non mi sembrano così "male" in live. Poi se non piace il loro stile...

Ultima modifica: 12 Agosto 2017
    A Death Angel piace questo elemento.
  11. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.780

12 Agosto 2017

Per cortesia non tirate in ballo gruppi alla cazzo di cane.

12. Death Angel

Death Angel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    486

13 Agosto 2017

No, proprio non mi sono mai piacuti. Visti live per i motivi spiegati nei post precedenti.

13. Death Angel

Death Angel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    486

13 Agosto 2017

A cosa stai facendo riferimento?

Oppure, detta nel tuo stile elegante, a cosa cazzo stai facendo riferimento?

14. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.780

13 Agosto 2017

Guarda, niente di personale. Mi piacciono i Def Leppard e mi dispiace che i loro fan non abbiano l'occasione di vederli in Italia, ma frasi come , cito a braccio ma mantenendomi fedele al contenuto, - I Def Leppard, dati alla mano, valgono molto di più dei Motley Crue - oppure - Supportare Nick Cave (degli altri artisti citati mi interessa relativamente) fa cool perché si tratta di una proposta etichettabile come alternative - non si possono leggere.

15. Death Angel

Death Angel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    486

13 Agosto 2017

OK, grazie per il chiarimento.
    Avendo, qualche post prima della tua affermazione, scritto "avrei preferito di gran lunga vedere Motley Crue e Guns n' Roses", la tua affermazione sembrava far riferimento al mio post.
    Lungi da me paragonare, senza motivo, gruppi che non c'entrano niente. Il mio paragone era dettato da quanto successo: nel 1988 ho comprato il biglietto per Motley e Guns (che hanno cancellato il tour) e, al posto loro, ho visto i Def Leppard (con lo stesso biglietto).

Non entro nelle dinamiche, che non conosco, di chi organizza i concerti e non so con quale metro si possa dire che una band (dati alla mano, quali dati?), vale più di un'altra. Quindi, d'accordo con te.

A Sinner piace questo elemento.

Condividi questa Pagina