1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

9 Agosto 2017

Evillupo sempre chiaro e accurato, si vede che sei di famiglia ricca :lookaround:

2. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

9 Agosto 2017

Non c'ho un euro

3. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

9 Agosto 2017

Per alcuni idioti uguaglianza vuol dire medesimi risultati non medesime possibilità. Ed il mondo va a meretrici

4. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

10 Agosto 2017

p.s.
    tanto per creare flame :sadic:

A alexmai piace questo elemento.
  5. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

10 Agosto 2017

Stavo scrivendo uno spiegone a proposito ma poi mi sono sentito tipo miss Italia che dice che vuole la pace nel mondo.
    Sono banalità, e tanto Engash è ironico

A Engash-Krul piace questo elemento.
  6. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

10 Agosto 2017

"Si profila come fenomeno positivo, il meticciato, la tendenza alla nascita di un popolo unico, che ha una ricchezza media, una cultura media, un sangue integrato. Questo è un futuro che dovrà realizzarsi entro due o tre generazioni e che va politicamente effettuato dall’Europa. E questo deve essere il compito della sinistra europea e in particolare di quella italiana"

Eugenio Scalfari ci ricorda quale sia l'obiettivo della sinistra, in comune con i guru del capitalismo internazionale, uccidere i popoli, a cominciare dal proprio. Quando parlano di immigrazione, lo fanno con l'idea che sia uno strumento primario per mettere in pratica la soluzione finale da essi auspicata.

A Goat piace questo elemento.
  7. Goat

Goat
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

10 Agosto 2017

Con genocidio, secondo la definizione adottata dall'ONU, si intendono «gli atti commessi con l'intenzione di distruggere, in tutto o in parte, un gruppo nazionale, etnico, razziale o religioso».

A Byford86 piace questo elemento.
  8. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

10 Agosto 2017

C'è da dire che Byford comunque ci mette tanto impegno eh, è appassionato

9. Barney Panofsky

Barney Panofsky
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.699

10 Agosto 2017

Quindi, se vado a letto con una ragazza di colore rischio di essere iscritto nel registro degli indagati? Eppure mi sembrava che fossero stati abrogati i reati contro la purezza della stirpe.

A Engash-Krul e IAmTheLaw piace questo messaggio.
  10. Riky

Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063

10 Agosto 2017

La storia dovrebbe averci insegnato che nazioni, etnie, razze e religioni non sono elementi fissi ma fenomeni mutevoli se non di passaggio, ovviamente il termine "genocidio" va inteso come soppressione violenta e mirata.

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

10 Agosto 2017

Ci stanno genocidando

A Engash-Krul piace questo elemento.
  12. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

10 Agosto 2017

Gli Europei sono i primi che teorizzano l'estinzione di loro stessi. Se Scalfari sostenesse queste idee in altri continenti lo prenderebbero per matto, suonerebbe come incomprensibile. E' del tutto evidente che questi signori, intellettuali, politici e personalità influenti sostengono che la diversità umana debba sparire in favore di un unicum medio indifferenziato con le stesse caratteristiche etniche, linguistiche, culturali.

Sostenere che questo sia un atto criminale verso i popoli e le nazioni e il genere umano non è una posizione che ha a che fare con idee politiche di destra, di sinistra, di centro, ma col pensare all'essere umano in generale. Io sostengo che la diversità umana sia un valore, una bellezza, una risorsa, e non qualcosa da distruggere ferocemente.

13. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

10 Agosto 2017

Ciò che auspica Scalfari è la soppressione del proprio popolo, da compiersi con altri mezzi, da sua parte con la propaganda xenofila del suo giornale. Anche gli Usa non terizzarono un genocidio per le popolazioni indigene, ma è un fatto che le abbiano spazzate via dalla storia. Ma questo è sempre avvenuto, fa parte della storia umana, così come il mutamento di cui parli.

La novità è che le spinte genocide arrivino dall'interno. Che ci si proponga di sparire e lasciare il posto ad altri. Il crimine è in questo, e si consuma verso sè stessi.

14. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

10 Agosto 2017

Ma che unicum indifferenziato. Ci sono talmente tante razze che anche esistessero tutte in uno stesso paese con la stessa percentuale, per natura, si differenzierebbero altre 20'000 razze diverse, piuttosto che unificarsi in un meticcio unico. È biologia delle popolazioni eh.
    Poi se a qualcuno fa tristezza che un'identità precisa e definita di un popolo subisca modifiche e contaminazioni fino a non essere ben riconoscibile, questo è legittimo, ma non ci rimette mica la differenza biologica

15. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

10 Agosto 2017

Andrebbe spiegato a Scalfari @Evillupo

Tra l'altro questi che teorizzano la scomparsa delle diversità e dei popoli(soprattutto i loro), spesso sono gli stessi a cui sta a cuore il futuro di qualche popolazione africana o asiatica dal nome impronunciabile. A quel punto spuntano magicamente fuori termini banditi nelle nostre società, come identità, tradizioni, costumi etc. Insomma, certe riflessioni valgono per gli altri ma non per noi.

Lo dico da sempre, l'antirazzismo è una malattia diffusa nelle nostre società, che fondamentalmente consiste nell'odio verso sè stessi. Non c'è nulla di umano, nulla di buono o di solidale.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina