1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Accept

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da -Mastodon-, 19 Dicembre 2004.

1. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

9 Agosto 2017

questo non significa che sono da buttare, anzi sono andati avanti bene......ma se un fan degki Accept dovesse scegliere se andare a vedere Udo o questi Accept, secondo me non avrebbe dubbi, anche perchè fino ad oggi Udo live ha sempre fatto i grandi classici degli Accept e nell'ultimo tour addirittura solo canzoni degli Accept........fortunatamente per loro, sarà l'ultima volta perchè dal prossimo tour Udo farà solo canzoni della propria carriera solista :sisi:

2. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

9 Agosto 2017

Io l'ho visto annunciato come Dirkschneider anche per il prossimo Wacken, se fosse vero sarebbe il terzo anno di fila senza canzoni della carriera solista :hihi:

Ultima modifica: 9 Agosto 2017
  3. Death Angel

Death Angel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    486

9 Agosto 2017

Ascolto gli Accept dalla prima metà degli anni Ottanta ed è stata una delle mie band preferite all'epoca.
    Mi piacciono tutti i loro album fino a "Russian Roulette", poi, per quanto mi riguarda, il nulla!
    Considero il loro top l'album "Metal Heart".

Gli Accept senza Udo non hanno senso. Il nuovo cantante, non ricordo neanche il suo nome (e non mi interessa), imita (su disco, non so dal vivo) lo stile di Udo... tristissimo!

A alessio73 piace questo elemento.
  4. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

9 Agosto 2017

Wacken 2018 :sciok: è un tour piu lungo del previsto:D comunque dopo questo tour non farà piu canzini degli Accept:hihi:

A jesse_pinkman piace questo elemento.
  5. Tarotman

Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    740

9 Agosto 2017

C'è da dire che con Udo in formazione non imbarcato un disco serio da venticinque anni...con Tornillo si sono in qualche modo reinventati, hanno fatto una scelta fra le varie possibili e tutto sommato hanno avuto ragione, sono quattro dischi di buon livello, poi potevano scegliere di chiamarsi Accept come Hoffmann Project...Udo voleva concentrarsi sulla sua carriera solista e così ha fatto, ha sfruttato il mercato dell'Est Europa finché ha potuto, adesso ha rispolverato il repertorio classico perché porta i soldi in cassa, se va avanti da due anni un motivo ci sarà..sono scelte anche queste.

6. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

9 Agosto 2017

siamo al quarto anno se non sbaglio

7. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

9 Agosto 2017

Sì son tre o quattro anni che dice che dopo 'sto tour non fa più canzoni degli Accept ma poi continua ad aggiungere date.

8. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

9 Agosto 2017

avrà richieste :sisi: è ovvio che Udo vive sugli album fatti con gli Accept... . anche se a me la sua carriera solidta non dispiace :sisi:

A Carnival900 piace questo elemento.
  9. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

9 Agosto 2017

Non potete dire che Tornillo è un imitatore di Udo: si assomiglierà per certi versi ma è anche molto più vario.
    Se poi parliamo di dischi, tra ultimi Accept e ultimi U.D.O. non c'è proprio paragone.. Accept tutta la vita.

Sent from my HTC One using Tapatalk

A Peste Noire, yessong e jesse_pinkman piace questo elemento.
  10. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

9 Agosto 2017

Dai ma cosa pretendevate, che prendessero un cantante con uno stile diverso da Udo? Scommetto che non sarebbe andato bene perché era diverso.

No Udo no Accept... LOL
    Averne di gruppi che si sono rialzati come loro senza il cantante storico (ma anche con).

11. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

9 Agosto 2017

Più in generale, negli anni '10, non trovo band heavy storiche che abbiano fatto album al livello di Blood of the Nations o Stalingrad, forse giusto gli Armored Saint di Win Hands Down. Poi a me piacciono un sacco anche Sacrifice dei Saxon e The Book of Souls, ma non raggiungono quei livelli.

A yessong piace questo elemento.
  12. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

9 Agosto 2017

The Book of Souls con 20 minuti in meno (o quei 20 minuti fatti meglio) e una produzione degna di questo nome veniva fuori un discone, ma è vero che i due Accept sono superiori.

13. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

9 Agosto 2017

Anche Blind Rage, anzi forse è il migliore del trittico. Del nuovo ho ascoltato solo alcuni pezzi, non male, ma penso un pò tutti si aspettassero qualcosa di meglio essendo stati viziati dalle ultime ottime uscite.

14. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

9 Agosto 2017

Io Udo senza gli Accept non lo digerisco proprio, mentre gli Accept senza di lui hanno continuato a fare cose egregie.
    Chi sostiene che Tornillo imita Udo, si sbaglia secondo me, lui ha una sua personalissima timbrica vocale, e uno stile assai diverso da Udo.

A Vince Summers piace questo elemento.
  15. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

9 Agosto 2017

non vi lamentate se vengono in supporto ai Sabaton:patpat: è quello che si meritano con Tornillo che scimmiotta Udo e che dal vivo è la brutta copia di se stesso.................e li ho visti al Wacken:sisi: sulle canzoni nuove ci sta, sulle vecchie è penoso:facepalm:

con questo non critico gli ultimi album anche perché sono scritti da Hoffman ed è una garanzia:sisi: il cantante non mi piace e c'è di meglio in giro, molto meglio:ok:

Condividi questa Pagina