1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

4 Agosto 2017

Cutrone è il nuovo Paloschi :già:

2. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

4 Agosto 2017

sì, ma calmati.
    ok l'ora tarda, ma darmi implicitamente del minus habens in questo modo, anche no.
    è un forum, si parla di un argomento per il gusto di parlarne. le mie posizioni su quella che ritengo sia la strategia della società sono altre, mi pare di averle già esternate in post chilometrici.
    se per una volta mi permetto un post un po' più provocatorio, cavalcando uno degli argomenti più in voga del momento, per animare la discussione, è così un problema da dovermi sentir dare anche dell'imbecille?

A Insania piace questo elemento.
  3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.394

4 Agosto 2017

Ci siamo capiti male, non volevo assolutamente darti dell'imbecille e se l'impressione è stata quella mi scuso immediatamente. Ma ripeto, l'intento non era quello. A volte tra di noi (per esempio) ci si prende in giro in occasione dei cosiddetti "wall post", ma è l'unico motivo per cui a volte e sempre scherzando ti si potrebbe prendere in giro, sperando ovviamente che tu non te la prenda. Nessun altro motivo, quindi ripeto, non ti stavo dando dell'imbecille.

Anzi, proprio per sottolineare il fatto che non volessi prenderti in giro ti ripeto che davvero mi sembra strano che un attento osservatore come te non abbia colto i motivi di questo apparente stallo. Ti ho definito "attento osservatore" per dire proprio "attento osservatore", ripeto per l'ennesima volta a scanso di equivoci, non per darti implicitamente dell'imbecille, perché se pensassi questo userei un tono diverso per risponderti o anzi non ti risponderei proprio.

A Engash-Krul piace questo elemento.
  4. Savior in the Clockwork

Savior in the Clockwork
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.310

4 Agosto 2017

5. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

4 Agosto 2017

Nei quattro anni della MSN, il tridente più fortissimo della storia dell'universo, persino più forte del Napoli, il Barca ha vinto una Champions, il Real tre :lookaround:

6. Savior in the Clockwork

Savior in the Clockwork
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.310

4 Agosto 2017

E Ronaldo 3 Palloni d'Oro.:seghe:

7. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

4 Agosto 2017

ovvio che non me la prendo per le battute sui wall-post, anzi, un paio di volte visto che mi sembrava di esser stato fin troppo sintetico, ho volutamente "allungato il brodo" per non deludervi! :sadic:

mi sono sentito attaccato per il fatto che sottintendevi che praticamente non potevo parlare di un argomento pena il passare per imbecille. tu lo dicevi perché non ti aspettavi uscite simili da me. io, invece, parlavo di quell'argomento e con quelle motivazioni (che sono tra le più becere che ho trovato spulciando i commenti sotto gli articoli di calciomercato.com) proprio perché cercavo di scatenare polemica e discussione. ci siamo capiti, quindi ovviamente la cosa finisce lì ;)

p.s.
    solo che adesso la mia tattica è scoperta e palese a tutti, e più nessuno si metterà a discettare su Dybala al Barca o no e cosa dovrebbe farci la Juve con i soldi incassati :sorry:

p.p.s. (a scanso di equivoci)
    :fesso:

p.p.p.s.
    e questo Kovacic? eh? che mi dite? golosa ciliegina sulla torta, non trovate? :ammicca:

8. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

4 Agosto 2017

avendo avuto per tre anni un coglione come Luigi in panchina è un miracolo che ne abbiano vinta una.
    Chissà chi sono i polli che hanno battuto in finale:lookaround:

A Zerotolerance70 e The Eternal Wayfarer piace questo messaggio.
  9. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.366
  10. Marco Strazzulla

Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    583

4 Agosto 2017

A Vittorio piace questo elemento.
  11. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

4 Agosto 2017

Leggevo (qualcuno mi correggerà se dico cazzate) che chiedere fidejussioni è una pratica normale: il punto è che per ottenerla si fa in pegno, in garanzia, qualcosa, qualche asset. Ecco, il Milan tutti i suoi asset ce li ha gia dati in pegno al fondo Eliott, e da lì le difficoltà.

12. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

4 Agosto 2017

Zozzoneri già con l'acqua alla gola e siamo solo al 4 agosto, se poi Bonucci inizia a pisciare in difesa e non arriva neanche il quarto posto prepariamoci a un Florentia Viola versione 2.

Che so, AC Miulan :zizizi:

A thunderrising e Vittorio piace questo messaggio.
  13. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

4 Agosto 2017

Come sono permalosi questi milanisti e le risposte poi, signori, che brillantezza di risposte :fesso::fesso:

14. Savior in the Clockwork

Savior in the Clockwork
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.310

4 Agosto 2017

Qui sul topic da quel che ho visto, in quanto a permalosità voi sì che potete darci lezioni.:zizizi:

E poi qua mica si fanno battute stupide, no no, sia mai!:hihi:

15. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

4 Agosto 2017

aggiungendo fessovic a mortisio, piangic e faccia da cavallo avremmo veramente il centrocampo più di morti di sonno della storia, per cui è un'operazione che ritengo giusto si faccia. :zizizi:

A Engash-Krul e Insania piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina