1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cinecomics

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 25 Marzo 2016.

1. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

24 Luglio 2017

Steppenwolf è un cattivo di seconda fascia e pur non essendo io un esperto non ricordo mai ruoli brillanti da parte sua. Se dovessi fare un paragone Marvel lo accosterei ad Apocalisse, un villain potente ma "non abbastanza potente" e con l'abilità di trasformare persone in suoi cavalieri.

Zero fiducia

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

1 Agosto 2017

Annunciato AntMan & The Wasp per il 6 Luglio 2018. In attesa dei primi trailer^^

3. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

2 Agosto 2017

Nuovo poster per la lega della giustizia :)

4. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    222

2 Agosto 2017

Io li trovo davvero trashosi sti posteroni della JL:hihi:

5. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

2 Agosto 2017

Io trovo trashone praticamente tutto quello che è cinefumetto, alle volte in senso positivo, alle volte in senso negativo.

6. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.558

2 Agosto 2017

Questo in particolare sembra una locandina dei power rangers. Flash poi è inguardabile

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

2 Agosto 2017

A me non piace il fatto che hanno tenuto Superman fuori dai trailer finora, almeno esplicitamente, e ora te lo spiattellano qui nel poster.
    Ovvio che non c'era dubbio che ci fosse, ma non mi è piaciuto lo stesso.

A Carnival900 piace questo elemento.
  8. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

3 Agosto 2017

fermo restando che a livello di realizzazione appare così poco curato da sembrare un fake, la composizione è cooooooooooosì anni '90 che non può essere un caso. a livello di composizione e disposizione dei personaggi, addirittura, a me sembra fare volutamente il verso a una illustrazione di Jim Lee degli X-Men proprio di quegli anni, con Rogue al posto di Superman (più o meno pure nella stessa posa) e Wolverine al posto di Flash... ma magari sbaglio o ricordo io un disegno che in realtà non esiste :P

A Carnival900 piace questo elemento.
  9. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

3 Agosto 2017

Una merda di poster

10. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    222

3 Agosto 2017

Ho letto su altri lidi utenti molto entusiasti sia di questo nuovo trailer della JL, sia per quanto riguarda Ragnarok...quest'ultimo probabilmente per quel "sapore" di Guardiani della galassia che traspare nell ultimo trailer, ma forse sbaglio io:fesso:
    A me fan discretamente schifo:già:
    Della Marvel mi son perso diversi degli ultimi film, come Dr Strange e Guardiani della galassia 2,stesso vale per Wonder Woman che però dai trailer mi sembrava un po meno buttato a caso rispetto gli altri film DC:già:

11. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

3 Agosto 2017

c'è un nativo americano, un marocchino, un tedesco sciroccato, un americano che si finge un inglese e una donna in una trincea della prima guerra mondiale a combattere contro i nazisti... no, non è una barzelletta, è Wonder Woman. e per te è "un po' meno buttato a caso rispetto agli altri film DC" ? :sgrat:
    Guardiani della Galassia 2 tutta la vita, allora! :rotfl:

Ultima modifica: 3 Agosto 2017
  12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

3 Agosto 2017

Io a distanza di mesi ritengo ancora Wonder Woman un più che onesto cinecomic: sì, ha personaggi improbabili, ma il film si mantiene sempre ben sopra il guardabile, senza cattivi che, neanche tanto in fondo, hanno un cuore d'oro e senza nemici giurati che diventano amiconi perché la mamma si chiama uguale.
    Guardians 2 è su un altro livello, comunque, anche solo visivamente, ma lì parliamo di uno dei best Marvel ever.
    Sul nuovo Thor in realtà su internet leggo più scetticismo che altro...io sinceramente col secondo trailer non capisco come si faccia a non esaltarsi, ma mi rendo conto di essere uno dalla scimmia facile :D

13. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    222

3 Agosto 2017

mannaggia,mi sa che non lo vedrò allora sto WW:lol:
    i guardiani della galassia per me non esistono,mi mettono proprio tristezza:hihi:

14. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

9 Agosto 2017

Finito ieri la quarta stagione di "Agents of S.H.I.E.L.D", uno spettacolo! Partito un po' in sordina ma poi ripresosi alla grande con una storyline più bella dell'altra (anche se l'ultima non di facile comprensione), bella serie davvero, e se i miei consigli precedenti non fossero bastati la riconsiglio ulteriormente! :ok:

Oggi poi ho è stata l'iniziazione di "Iron Fist", in questa corsa spero non impossibile di finirlo entro una settimana, visto l'arrivo il 18 dei Difensori. Le voci che circolano su questa serie non sono delle migliori, ma la prima puntata è stata per me perfetta, quasi da cinema per la qualità vista, per certi versi.

Vediamo ora il resto, se rimane su questo livello sarà un piacere ed una bella sorpresa. :sisi::sisi:

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

26 Agosto 2017

Ho finito The Defenders.
    Un deciso passo avanti rispetto ad Iron Fist, probabilmente migliore anche di Luke Cage, ma poi basta...le prime 2 serie Marvel rimangono ancora di un altro livello, ed è un po' un peccato, anzi un grosso peccato, perché le potenzialità per poter essere il The Avengers delle serie TV c'erano tutte, a partire dalla decisione di ridurre le puntate da 13 ad 8, che pensavo avrebbe portato molta azione ed un ritmo più serrato, che è più o meno quello che chiedo da Daredevil 2.

L'azione in The Defenders in realtà c'è, ed è molto più presente rispetto alle ultime 2 serie Marvel/Netflix (e ci mancherebbe) e molto spesso i combattimenti sono anche coreografati bene: la scena del trailer di presentazione, che è praticamente la prima fight-scene con i 4 difensori tutti assieme è una di quelle che ti rimette in pace col mondo delle serie Marvel, talmente è figa e fatta bene...è effettivamente il combattimento migliore, poi ce ne sono altri nel corso delle 8 puntate che non raggiungono quel livello, ma che comunque si fanno valere.
    Il problema è che tra una scazzottata e l'altra, in mezzo c'è un mare di staticità fatto fondamentalmente di dialoghi di dubbia utilità e pretesti per portare avanti una storia che non era interessante già dalla seconda metà di Daredevil 2 (in quanti hanno fatto presente che la parte coi ninja e The Hand rappresentava un deciso calo nella serie dell'avvocato cieco?) e ancor meno lo era in Iron Fist.

La caratteristica di avere un ritmo meno incalzante rispetto ad un qualsiasi cinecomic è in realtà un tratto distintivo sin dal primo Daredevil, ma sia lì che in Jessica Jones, i dialoghi servivano a delineare personaggi e caratteri interessanti di eroi e villains; ora, arrivati alla serie sui Defenders questi personaggi li conosciamo bene ed è inutile ritratteggiare le stesse caratteristiche ancora e ancora: Murdock/Devil in eterno conflitto interiore con la sua professione e la sua fede; Jessica alcolizzata, scazzata, volgarotta, sempre badassica; Luke Cage gigante buono; Danny Rand il solito coglione che ripete le sue 4 frasi a giro e dopo 21 puntate ancora non ha imparato a usare decentemente sto cacchio di pugno.
    E nel frattempo che si parla di come tizio spella gli orsi e caio uccide i draghi, non si fa altro che aspettare la prossima scena in cui Devil e compagni iniziano a menare, in cui Jessica Jones inizia a prendere per il culo qualcuno.
    Forse sono eccessivamente critico con quella che è comunque una serie decisamente guardabile, ma per le aspettative e le potenzialità, non posso non esprimere il mio disappunto.

Ora il problema è che per The Punisher ho ancora le aspettative alle stelle, perché la sua sola presenza in Daredevil 2 rende quella stagione di alto livello ed il personaggio sembra davvero azzeccato e molto fedele all'originale. Speriamo bene.

A Engash-Krul piace questo elemento.

Condividi questa Pagina