1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

2 Agosto 2017

Infatti stai confermando quello che penso, le cifre sono esagerate, un po' per tutti.
    Per un giocatore come Keita io penso che 20 siano già abbastanza, e per un Bernardeschi qualcosina in più ma non oltre i 25 30 dai,
    che se non sbaglio era la cifra su cui si era impuntata la juve.
    ps.
    Reign. sul fatto che il prezzo lo decide chi vende siamo d'accordo ma è per tutto così, sta di fatto che queste società si stanno indebitando parecchio, per spese assurde, il caso eclatante di kondogbia con inter e milan che giocano a chi deve prenderla nel culo deve far riflettere credo. Lotito ne chiede 30 per un Keita (che non so manco se è un titolare nella Lazio), perchè sa che per aprire un'asta sul giocatore deve sparare alto ovviamente, fosse partito da 20 Keita si starebbe già allenando con la juve.
    comunque sono leggi di mercato e su questo non ci piove, però credo che si stia esagerando un po' troppo.

2. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.382

2 Agosto 2017

Ma sono assolutamente on topic e compliant con il regolamento. :zizizi:

A thunderrising piace questo elemento.
  3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

2 Agosto 2017

Sì ma forse sei tu che dovresti seguire un po' di più le partite eh, perché se dici che non sai se Keita sia un titolare o meno nella Lazio forse non sai neanche di chi stiamo parlando. E allora non dovresti nemmeno lanciarti in suggerimenti circa le valutazioni.

Per un attaccante con quelle potenzialità, quei numeri e quell'età, in condizioni "normali" di contratto, è legittimo chiedere anche 40-50 milioni.

A Rik94 e The Eternal Wayfarer piace questo messaggio.
  4. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

2 Agosto 2017

Vabbe ma di che stiamo parlando, Keita è un giocatore della stessa risma di Dybala, che ha 2 anni in più. Settore giovanile del Barcellona, 16 gol e 5 assist nell'ultimo campionato e parliamo di un 95.

Questo è un giocatore che se mantiene le attese si va a giocare Champions e pallone d'oro tra qualche anno. E io spero lo faccia con noi.

A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  5. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.382

2 Agosto 2017

Neymar arrivato al campo d'allenamento, salutato tutti e andato via dopo una mezz'oretta mi dicono i miei contatti a Barcellona.

6. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

2 Agosto 2017

Con Inzaghi Keita ha giocato di più è vero, ma non è un titolare inamovibile non lo è mai stato, magari per via di una costanza che gli è mancata, adesso sembra essere maturato da questo punto di vista. ps.
    Personalmente lo considero un'ottimo giocatore che può far benissimo in futuro, ma il pallone d'oro non credo sia alla sua portata.

7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

2 Agosto 2017

In realtà non ha giocato sempre da titolare innanzitutto perché nessuno lo fa, neanche Cristiano Ronaldo, e poi per mantenere un equilibrio non potendo sempre mettere in campo tutti i giocatori offensivi (rimanendo conseguentemente senza cambi a parte Lupo Alberto).

A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  8. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

2 Agosto 2017

Una buona Talanta :zizizi:
    Una buona gigapippa :zizizi:

9. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

2 Agosto 2017

Keita dobbiamo prenderlo senza badare tanto. Ci voglioni 30 milioni? Diamoglieli, una "scommessa" assolutamente da fare.

Intanto vedremo se il Barcellona penserà a Dybala per sostituire Neymar.

10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

2 Agosto 2017

Guarda che non è così facile. Questo ragionamento può farlo chi di soldi ne ha a bizzeffe senza dover preoccuparsi di budget e cazzi vari. La Juventus non può farlo, la Juventus ha un budget, ha cifre da poter stanziare senza superarle, non può mettersi a fare debiti.

Se la Juventus ha 20 milioni e quelli ne vogliono 21 non si può fare (iperbole).

Soprattutto dopo aver già comprato due giocatori offensivi e senza vendere gli esuberi.

11. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

2 Agosto 2017

Comunque io la vedo così, se il Barca ora viene a prendersi con la forza Dybala (nonostante gli equivoci tattici, che sicuramente si possono risolvere con giocatori di questo calibro), noi prenderemo subito Keita e probabilmente uno tra Verratti (difficile) e non so, un Andrè Gomes (se Verratti dovesse andare a Barcellona). Anche se sicuramente ci sarebbero le risorse per un Goretzka (che essendo un mammalucco teutonico vorrà restare in tedeschia per poi passare al Bayern) e forse anche per un folle tentativo per Kroos (al che Kiev 2018 non resterebbe solo un sogno).

12. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

2 Agosto 2017

Anche se non mi lamenterei di un terzetto Manolas - Strootman - Keita :ops:

Tutto sempre in caso di incasso di un 100-120 milioni dal bufalino :cosa:

13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

2 Agosto 2017

Keita non vale 30 milioni solo perché tra un anno va via gratis.

14. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

2 Agosto 2017

Ecco vedi, il calciatore manco lo conosci troppo bene se non sai se è titolare o no.
    Il prezzo lo fa il mercato, la scadenza abbassa i suoi costi ma dire " bernardeschi dai 25 ai 30" e cose simili imho non ha senso
    25 30 in che periodo? Sei rimasto indietro alle valutazioni degli anni 2000
    Nel 2017 se Salah viene venduto a 45 e Bernardeschi pure... Keità come valore assoluto ed età vale almeno 40ml anche lui

Adesso che è in scadenza si apre l'asta, più squadre lo vogliono più si alza il prezzo

Io spero rimanga ma ci credo pochissimo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

2 Agosto 2017

È difficile che rinnovi però

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.