1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

31 Luglio 2017

Non so perché di sfuggita avevo letto Ziegler :lookaround:

Ps. Berardi mi piaceva molto :mansell: e ha dimostrato di poter fare belle cose in campo, ma il fatto che sia stato per tempo infortunato e che non voglia misurarsi con piazze più grosse di lui lo rendono al momento un mezzo giocatore. Ed è un peccato, ci puntavo molto anche per la nazionale. Bernardeschi non mi ha ancora scaldato il cuore ma se è venuto da noi con questa voglia e questa serietà allora non si può che parlarne bene. Poi vedremo se in campo manterrà le promesse :sisi:

2. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

31 Luglio 2017

3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.367
  4. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

31 Luglio 2017

PINSOGLIO subito titolare al posto del mai troppo pensionato BUFFONE, poco abile ormai anche al lancio del mangime per i passeri al parco. @Insania

A forza panino e Insania piace questo messaggio.
  5. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

31 Luglio 2017

Si parla di visite per Neymar col PSG già domani.

6. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

31 Luglio 2017

Sta cosa sarebbe una pagliacciata, non possono passargliela liscia, è proprio un "faccio il cazzo che voglio tanto non mi fate nulla". Poi bisogna vedere se devono scattare sanzioni, ma non possono lasciargli mettere Neymar a bilancio a costo zero.

A The Eternal Wayfarer e Vittorio piace questo messaggio.
  7. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

31 Luglio 2017

Rigori parati nel 2017:
    - Pinsoglio 1
    - Buffon 0

Tiri a 20kmh parati da giugno 2017 in poi
    - Pinsoglio tanti
    - Buffon 0

:zizizi:

A forza panino, thunderrising e sebek piace questo elemento.
  8. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

31 Luglio 2017

Un tempo ci fu il buddhek a terrorizzare il football club..ora c'è Insabek..forse la creatura più spaventosa della storia di questo topic :lookaround:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

A forza panino, sebek, The Eternal Wayfarer e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  9. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

31 Luglio 2017

Infatti, secondo me è impossibile. Se solo provassero a mettere in atto una cosa del genere, mi aspetto una immediata esclusione della squadra da tutte le competizioni europee e una squalifica pluriennale del calciatore, altrimenti il sistema perderebbe qualsiasi residua credibilità.
    Non può in alcun modo passare il messaggio che i soldi possono tutto.

A The Eternal Wayfarer e Vittorio piace questo messaggio.
  10. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

31 Luglio 2017

Lione, Bayern e Chelsea asfaltate. Ora se in finale sconfiggiamo il Barça, ci pigliamo la quarta champions.

Ah no :lookaround:

P.s. Non ho letto e non ho voglio di cercare. Ma gradirei un commento di @Disciple_Of_The_Watch_ sull'autogol di Kondogbia :lookaround:

A Il Democratico e The Eternal Wayfarer piace questo messaggio.
  11. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.367

31 Luglio 2017

E' uno schifo.

12. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

31 Luglio 2017

The Call of Insanek

A Monk piace questo elemento.
  13. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

31 Luglio 2017

non è Rincon in quanto Rincon che non va bene, si tratta cmq di un buon incontrista che ci mette sempre grinta quando schierato. il problema suo è che è stato acquistato per giocare in un centrocampo a 3 nel momento in cui il centrocampo a 3 è stato messo in soffitta e lui nel centrocampo a 2 non ci sa giocare (discorso simile per Leminà, che a mio avviso avrebbe anche doti atletiche e margini di miglioramento tali perché diventi un gran bel giocatorino, ma da quando è arrivato alla Juve si è fermato ed è tanto inadatto al centrocampo a 2 che pur di non metterlo in mezzo, Allegri lo schierava ala destra al posto di Cuadrado o Alves). al posto di questi due, ormai obsoleti per il modulo adottato, non sarebbe male acquistare almeno un centrocampista adatto al modulo.
    io la penso come te, infatti non stavo esternando quello che farei io fossi al posto della dirigenza, ma quello che credo sia il pensiero della dirigenza in questi giorni. il mio preferito, come acquisto, sarebbe Emre Can, che da Klopp è stato pure schierato centrale in difesa (un po' come Mandragora), è giovane, duttile, con ancora margini di miglioramento, può giocare sia come vice Khedira che come vice Pjanic, insomma un acquisto che può anche essere un investimento. mi convincono già di meno Matic e N'Zonzi più che altro per via dell'età, anche se tra i due è sicuramente preferibile il primo per l'esperienza. Matuidi ovviamente lo lascerei dove sta, sarebbe come vendere Rincon e Leminà, per prenderne un altro uguale, cioè uno che non va bene per in centrocampo a 2, una cosa senza senso.
    non è questione di "encefalogramma piatto" o meno, è questione che la società fa delle precise valutazioni economiche di quello che è disposta a spendere in ogni ruolo del campo. se i giocatori che si puntano per sopperire a delle mancanze si riescono a prendere al prezzo voluto, ok, se la valutazione sale troppo o semplicemente l'altra squadra non è disposta a scendere a sufficienza, si molla il colpo, punto e basta.
    aver lasciato andare Tolisso è stato questo: il budget stanziato per il centrocampo era tot, per l'attacco tot e per la difesa zero. di Bonucci si sapeva già da tempo ed era già programmato di non sostituirlo, a mio avviso, che ha sorpreso è stato Alves, dunque la cifra necessaria per Tolisso è diventata improvvisamente troppo elevata in quanto il budget per il centrocampo sarebbe dovuto essere usato tra centrocampo e difesa (più o meno)

A Vittorio piace questo elemento.
  14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.396

31 Luglio 2017

Nei miei sogni più bagnati (e sudati, per ora) il Barcellona compra Giovinco.

A Lord_of_the_Thunder e Monk piace questo messaggio.
  15. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

31 Luglio 2017

leggo addirittura di ozil, morto di sonno peggio di khedira, uno che non sarebbe all'altezza di sostituire neppure birsa nel chievo verona.

A Insania piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina