1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

29 Luglio 2017

Secondo me Marotta pensa di ripiegare sul mai troppo inseguito luiz Gustavo non sapendo che ha appena cambiato squadra :zizizi:

2. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

29 Luglio 2017

mi sbaglierò, ma credo che a centrocampo la Juve stia operando in due strade parallele:
    1) cercare principalmente di sbolognare giocatori ormai considerati non più utili alla causa (in particolare Rincon e Leminà)
    2) guardarsi attorno in cerca di una occasione di mercato (in special modo Matuidi ed Emre Can, in quanto a fine contratto)
    questo perché mi son fatto l'idea che la dirigenza (insieme all'allenatore, credo) voglia puntare molto su Bentancour e, probabilmente, anche su Mandragora (che potrebbe essere l'alternativa, per fisicità, a uno N'Zonzi o a un Matic). una volta smaltiti gli esuberi, dunque, se si spuntasse un buon prezzo per Matuidi o Emre Can si prenderebbe uno dei due (con preferenza al secondo, per età e duttilità), altrimenti si potrebbe anche restare così (con pure uno o due esuberi sul groppone).

discorso simile per il ruolo di terzino sinistro e terzino destro.
    se si riuscisse a vendere Lichtsteiner (o anche Leminà proprio a loro) credo la dirigenza tenterebbe l'affondo su Cancelo per sistemare la fascia destra. mentre a sinistra mi son fatto l'idea che stiano spingendo molto sul ritorno di Spinazzola anticipato per poter vendere e sostituire Asamoah. questo, tra l'altro, ci permetterebbe di avere 2 riserve, nel ruolo di terzino, capaci di giocare su entrambe le fasce, fatto che darebbe notevole tranquillità in caso di squalifiche e infortuni.

3. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

29 Luglio 2017

mi sbaglierò, ma credo che a centrocampo la Juve stia operando in due strade parallele:
    1) cercare principalmente di sbolognare giocatori ormai considerati non più utili alla causa (in particolare Rincon e Leminà)
    2) guardarsi attorno in cerca di una occasione di mercato (in special modo Matuidi ed Emre Can, in quanto a fine contratto)
    questo perché mi son fatto l'idea che la dirigenza (insieme all'allenatore, credo) voglia puntare molto su Bentancour e, probabilmente, anche su Mandragora (che potrebbe essere l'alternativa, per fisicità, a uno N'Zonzi o a un Matic). una volta smaltiti gli esuberi, dunque, se si spuntasse un buon prezzo per Matuidi o Emre Can si prenderebbe uno dei due (con preferenza al secondo, per età e duttilità), altrimenti si potrebbe anche restare così (con pure uno o due esuberi sul groppone).

discorso simile per il ruolo di terzino sinistro e terzino destro.
    se si riuscisse a vendere Lichtsteiner (o anche Leminà proprio a loro) credo la dirigenza tenterebbe l'affondo su Cancelo per sistemare la fascia destra. mentre a sinistra mi son fatto l'idea che stiano spingendo molto sul ritorno di Spinazzola anticipato per poter vendere e sostituire Asamoah. questo, tra l'altro, ci permetterebbe di avere 2 riserve, nel ruolo di terzino, capaci di giocare su entrambe le fasce, fatto che darebbe notevole tranquillità in caso di squalifiche e infortuni.

4. Marco Strazzulla

Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    583

29 Luglio 2017

Ma Rincon è stato preso lo scorso gennaio, avrà giocato quanto? 100 minuti in totale? E già non va bene?

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

29 Luglio 2017

Vabbe' il motivo religioso è una scusa, i numeri rimasti sono pochi e doveva cercare una motivazione.
    Spinazzola sarà pure destrorso, ma ha giocato praticamente solo a sinistra soprattutto da quando è stato arretrato. Dubito che si disimpegnerebbe egregiamente da terzino destro.

6. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

29 Luglio 2017

Anche De Sciglio ha giocato sempre a sinistra, ma le rare volte che è stato messo a destra non è certo cambiata la qualità delle prestazioni :zizizi:

7. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

29 Luglio 2017

Italiano, con personalità, non sbruffone, Bernardeschi..UNO DA JUVE!

Contentissimo del suo arrivo.

8. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

29 Luglio 2017

Ah ecco come ha fatto a sceglierlo....

9. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

29 Luglio 2017

Berardi: quasi 150 presenza in A con una quarantina di gol all'attivo. Rifiuta la juve: bidone, coglione, sfigato, non farà mai nulla di buono

Bernardeschi: una settantina di presenze e una decina di gol fatti in 3 anni. Sceglie la juve: fenomeni, futuro fuoriclasse italiano, bernadieci, idolo delle masse.

Se non lecchi il culo alla vecchia signora sei un signor nessuno in Italia.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

A Savior in the Clockwork e The Eternal Wayfarer piace questo messaggio.
  10. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

29 Luglio 2017

Comincio a pensare che se dobbiamo prendere Matuidi tanto vale puntare su Mandragora.

Un conto sarebbero Matic ed Emre Can, anche N'Zonzi (ma a cifre ragionevoli), ma Matuidi sarebbe l'ultimo che acquisterei.

25-30 milioni per uno che, tatticamente, non sarebbe collocabile nel 4-2-3-1 mi sembrerebbero un po' soldi buttati o quasi.

11. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

29 Luglio 2017

Penso che il discorso sia diverso: a Berardi mancano le palle e probabilmente anche la testa per andare in una big.

A Vittorio piace questo elemento.
  12. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

29 Luglio 2017

Che la juve si stia muovendo su due strade parallele è cosa palese da settimane, il problema è che ancora una volta lo fa con poca convinzione e molta nebulosità. Il punto di congiunzione doveva essere il Valencia (e in precedenza la Fiorentina, che giustamente ha voluto il cash anziché appiopparsi Rincoglion, e Lazio) secondo gli scribacchini, eppure anche lì la situazione è quella di un encefalogramma piatto. Intanto siamo quasi ad agosto, e le stesse lacune (o quasi) degli ultimi due anni ancora sono da colmare.

Ultima modifica: 29 Luglio 2017
  13. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

29 Luglio 2017

:cosa:

Spiegami allora perchè Bernardeschi lo cercava anche l'Inter mentre Berardi ormai non lo vuole più nemmeno Di Francesco.

Non è questione di leccare culi, il problema è che Berardi sta facendo pietà da un paio d'anni.

A Vittorio e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  14. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

29 Luglio 2017

Mrs. Ping Wang [​IMG]

A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  15. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

29 Luglio 2017

:cosa:

Due anni fa era continuamente infortunato e l'ultima stagione l'ha iniziata alla grande, peccato si sia rotto prima di settembre e sia rientrato a gennaio.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina