1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. Iron Fist

Iron Fist
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

24 Giugno 2017

Davvero OGNI loro Album è una chicca a sé ... Di non essere più riuscito a seguirli dopo il quinto è un MIO limite.

2. ANGELO7

ANGELO7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461

24 Giugno 2017

Anche in live sono straordinari, ti mettono addosso adrenalina pura, come se espiassero tutta la tua rabbia facendola uscire da te quando urli con loro, come si fa a non amarli sono uno dei marchi migliori di puro TRASH METAL.:headbang::love::innocent:

3. lunaticgate

lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

24 Giugno 2017

Peccato solo che senza l'headbanging di Tom, hanno perso tanto!

Inviato dal mio ASUS_Z017DA utilizzando Tapatalk

4. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

24 Giugno 2017

Adesso non mi sembra il caso di insultare la loro musica.

:lookaround:

A maxthecat, Death Angel, ThrashMetalHell e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

27 Luglio 2017

A Tom Araya interessano ancora gli Slayer? E la musica?

Al di là del titolo, sono parole di un certo tipo. Probabilmente Stata è il musicista più onesto che ci sia, quando parla del suo lavoro. La parte in cui dice "non è più qualcosa che riguarda il fare musica, ma il business di fare musica" è crudamente onesta.

6. Marco Strazzulla

Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    583

27 Luglio 2017

Non vedo dove stia il problema...stiamo parlando di gente che è in giro da 40 anni, è normale sentire il peso degli anni...però dall'altro lato io mi sentirei di ringraziarli che siano ancora in giro e abbiamo permesso ad esempio a me, che per vari motivi (di età e non solo), non avevo potuti vederli dal vivo nel periodo d'oro di vederli lo scorso anno...

7. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

27 Luglio 2017

Ma infatti non c'è nessun problema, dico solo che difficilmente sentirai parlare un Gary Holt o uno Scott Ian in questi termini: ti verranno sempre a raccontare del nuovo disco fatto per i fan, di quanto è bello fare musica e di come si trovino bene con il gruppo. Qua Araya invece senza mezzi termini si definisce sostanzialmente come.un dipendente di King, e lo sottolinea pure ("l'ho detta bella grossa"). Onesto e interessante.

A Carnival900 piace questo elemento.
  8. Marco Strazzulla

Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    583

27 Luglio 2017

Secondo me è più che altro una cosa riferita alla composizione ed alla scrittura dell'album...

9. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

27 Luglio 2017

Oddio ma quanto è tenero Tom in questa intervista <3

A Aslan piace questo elemento.
  10. Death Angel

Death Angel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    486

31 Luglio 2017

Reign in Blood da Jimmy Fallon (27 luglio 2017).

11. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    108

31 Luglio 2017

Tom la voce ce l'ha ancora eh!!!
    Ma vederlo con la testa ferma perde il 90% dello spettacolo...

12. marco vitale

marco vitale
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

31 Luglio 2017

Purtroppo non so che pensare,riferendomi all'intervista intendo.credo che tutti i nostri mostri sacri stiano ormai sparando le ultime cartucce,e questo mi fa sentire un po più solo,anche perché per chi i gloriosi anni li ha vissuti sulla propria pelle è un po un sinonimo di "Stiamo invecchiando"...
    Cmq nel video vedo davvero che invecchiano bene,poi mi tormenta una domanda:ma tutti i nostri amati "Vecchietti"davver

13. marco vitale

marco vitale
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

31 Luglio 2017

Opppsss mi è partito il mex :-)
    Dicevo ma davvero lo fanno solo per business?Io credo che se si volessero ritirare non avrebbero certo problemi di soldi,penso che di quelli ne abbiano per tutta la loro esistenza ...io credo che in fondo continuino perché è tutta la loro vita.e nello specifico se lo fanno con un disco come l'ultimo non mi posso certo lamentare.
    Iron Maiden con Bruce in difficoltà ma ancora veri,Lemmy ha suonato fino all'ultimo,Slayer che ancora ci spaccano qualche ossicino...insomma tanto rispetto,anche se sento la fine di questi grandi vicina...e dopo???si tanti giovani gruppi validi ci sono,ma non vedo la stessa convinzione...certo anche i tempi sono diversi,siamo nell'era della musica facile da trovare e facile da eliminare...non ho citato tra i mostri sacri una band,ma proprio non riesco...

14. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

2 Agosto 2017

Diciamo che esiste l'aspetto "sentimentale" e l'aspetto lavorativo. A livello sentimentale sono comunque musicisti, e conservano un piacere di fondo nel suonare. Ritirarsi a 50 anni per poi non aver più nulla da fare ? A che pro.....
    E poi esistono contratti e impegni con le case discografiche, che vogliono mungere il grande nome fino all'ultimo. Ti accordi per produrre un disco ogni due anni, e devi rispettare la cosa.
    Diciamo che è un insieme di fattori che fanno si che i big siano ancora in giro dopo 30 anni.

15. Marco Strazzulla

Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    583

2 Agosto 2017

Guardate che tra l'altro in inglese la parola "business" non significa per forza "lo facciamo solo per soldi"...più in generale sta ad indicare l'attività della persona in questione...dire "lo facciamo per business" significa sostanzialmente "è la nostra attività"...

Condividi questa Pagina