1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Colony Open Air - 22/23 luglio 2017 a Brescia

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da LostMetallerOnTheIsland, 25 Agosto 2016.

  1. Bull Gates

    Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

    Registrato:
    5 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.302
    "Mi Piace" ricevuti:
    862

    25 Luglio 2017

    Tua moglie lo sa? (cit.) :stare:
     
    A Eclipsed piace questo elemento.
  2. Jaime Lannister

    Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

    Registrato:
    13 Agosto 2008
    Messaggi:
    8.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.176

    26 Luglio 2017

    Grande Mirco, m'ha fatto un sacco piacere rivederti dopo così tanti anni :D
     
    A Vittorio piace questo elemento.
  3. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    26 Luglio 2017

    Ragazzi ma da che mondo e mondo le critiche fanno crescere,fare critica non è uguale a buttare merda,sopratutto quando vengono fatte in modo corretto,le critiche andrebbero prese,metabolizzate e usarle come sprono per fare di meglio,io da parte di chi organizza,non ho mai sentito un mea culpa,anzi parecchie risposte piccate anche a gente che non diceva sei un coglione o altro ma chiedeva delucidazioni,qui nessuno ha interesse ad affossare un festival,perché a perdere un festival ci perdiamo tutti,oltretutto venivano pubblicate e pubblicizzato l'evento su sto sito quindi si parla del nulla,per quanto riguarda il fatidico documento che dimostri che l'evento è stato spostato realmente il giorno prima,se c'è sto documento non capisco cosa deve aspettare,visto che dovrebbe essere già in suo possesso,detto che ormai non ha più senso fare polemica, quello che è stato stato,ma io personalmente non posso credere che due palchi il giorno prima non erano ancora costruiti per poi avere anche la conformità dell'uso,anche io credo che la cosa si sapeva da prima,ma ormai ripeto quello che è stato è stato,però ripeto basta col pensiero critica uguale buttare merda e la politica meglio il piuttosto che niente non porta niente e non farà mai crescere niente
     
  4. robyfilth

    robyfilth
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    3 Marzo 2006
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    26 Luglio 2017

    Jay, le critiche fanno crescere, lo spalare merda per ogni cosa no, mi è arrivata la fattura dei due palchi non scaricati Venerdì mattina, stasera la posto assieme al permesso Siae così vedrete finalmente con i vostri occhi che si doveva fare fuori. Ho sempre, e l'ho scritto anche a te direttamente, accettato le critiche, come mi sono sempre assunto le responsabilità degli sbagli, ma se ad esempio mi accusi della mancanza di campeggio quando ho ribadito 50 volte che non si poteva più fare per legge, e ho pagato personalmente l'hotel a tutti i ragazzi che non hanno potuto campeggiare, questa non è una critica, questo è buttare merda, lo stesso dicasi per il discorso cambio location, se dico che si fa a Capriolo e apro le prevendite con regolare permesso Siae, apertura condizionata al rilascio del permesso che a sua volta viene rilasciato solo ed esclusivamente se tutti i permessi e le licenze sono a posto, non sto tirando per il culo la gente. Purtroppo, e lo dico in generale sia chiaro, troppe persone giudicano e valutano senza avere la minima idea di cosa serve per fare le cose, tutti criticano le cose ma alla fine nessuno sa come si fa a farle, tutti che dicono che servono 5 giorni per tirar su un palco, io sono 20 anni che faccio eventi estivi e ti posso assicurare che tutti gli anni ho un service che mi tira su un 14 x 12 finito di tutto in meno di 10 ore.......la realtà è stata che abbiamo avuto troppi problemi, il 95% delle persone ha capito o non ha giudicato non avendo cognizione di causa, il 5% ha spalato merda solo per il gusto di farla, perchè gli sto sui coglioni, perchè non li ho mai fatti suonare al Colony o perchè li ho buttati fuori dal Colony. Per la cronaca ho gente che mi ha massacrato prima del festival che adesso mi chiede scusa pubblicamente perchè ha visto e toccato con mano tutta la situazione, ma ormai quello che è fatto è fatto
     
    A LostMetallerOnTheIsland e Vittorio piace questo messaggio.
  5. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    26 Luglio 2017

    Personalmente posso dirti che non mi stai né sulle palle né ho voglia di buttare merda gratuitamente non né troverei il motivo tuttalpiù che il tuo festival a livello di bill mi piaceva un sacco,non mi è piaciuta la gestione ed essendo in un periodo che non navigo nell'oro per sta volta visto le condizioni ho preferito risparmiare anche se mi è toccato pagare comunque 30 euro di hotel.Per quanto riguarda le critiche ti avevo già fatto notare che rispondi spesso in modo piccato,che anche a chi non ti sta buttando merda addosso dai l'idea di uno che non ti si può dire niente,un altro ragazzo ha scritto che ha avuto problemi ad ottenere e mail di conferma sul posto di dormire e solo dopo diverse richieste,ha detto di avere ricevuto risponde seccate e a quel punto anche lui già in possesso di abbonamento ha preferito non partecipare,perché non si è sentito trattato bene ecc ecc.insomma ripeto le sfighe ci sono,pure i bastardi se vuoi che ti perseguitano,ma qualche sbaglio lo avrai pure commesso,ecco imparare ad accettare parte delle critiche e magari fare ogni tanto il mea culpa,ti avrebbe avvicinato a molti,detto questo ripeto spiace che il festival a livello di numeri non sia stato un successo
     
  6. deleted_109907

    deleted_109907
    Expand Collapse
    Guest

    26 Luglio 2017

    Ribadisco, e qui chiudo, il mio punto di vista.
    La colpa principale è di tutti quelli che, avendone avuto la possibilità, non sono andati al festival. Come dicevano altri utenti, se devo andare a un concerto o meglio ancora a un festival, quello che principalmente guardo è chi suona, delle cazzate che scrivono sui social non me ne può fottere di meno. Se uno si fà condizionare da stè cagate dovrebbe andare prima di tutto da uno psicologo.

    n.b. la line up era mille molte meglio di alcuni wacken passati...

    Và anche detto che pure sul forum alcune volte, quando mi è capitato che la mia cricca non poteva muoversi avevo proposto di organizzare per andare insieme a eventi, ma nessuno ha mai risposto, tutti grandi metallari a chiacchere ma poi... quindi di che cazzo stiamo parlando.

    Massima solidarietà con l'organizzazione, sò bene quanto sbatti c'è dietro l'organizzazione di questi eventi, sopratutto in Italia.
     
    #516
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Luglio 2017
  7. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    26 Luglio 2017

    Guarda che chi non è andato l'ha fatto per una serie di motivi e non sicuramente per parole dette da terzi eh,tu non sei andato e punti il dito su chi non l'ha fatto senza saperne i motivi e questo è un no sense
     
  8. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    26 Luglio 2017

    Giusto per far capire che non c'è stata nessuna cospirazione,questa è la bill del fosch dell'anno scorso e senza la vicissitudini del colony di quest'anno con prezzi inferiori,ha fatto comunque flop

    [​IMG]
     
  9. robyfilth

    robyfilth
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    3 Marzo 2006
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    26 Luglio 2017

    Non era indirizzato a te, ci mancherebbe altro, era un ragionamento a 360°. Certo, quel ragazzo non ha ricevuto risposte, quel ragazzo, nonostante un mio collega avesse detto che ero senza internet da 5 giorni perchè non avevo il ponte mi ha mandato almeno una ventina di mail del tipo "allora?" "Ti muovi" ecc.ecc. tant'è vero che appena ho riavuto il collegamento mi sono premurato che ricevesse il rimborso, tanti hanno protestato per il campeggio/hotel per poi scoprire che erano minorenni non accompagnati e non potevano soggiornare, ma chiaramente questo poi non lo dicono, si lamentano solo che non hanno potuto dormire......è vero che alcune volte sembra che risponda in modo piccato, ma non è mia volontà, rispondere a centinaia di mail e messaggi tutti i giorni con domande che rasentano l'assurdo dopo un po' ti stronca......
     
  10. robyfilth

    robyfilth
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    3 Marzo 2006
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    26 Luglio 2017

    Senza entrare nel merito del bill in quanto parere oggettivo, direi che non si possono paragonare le due situazioni, sono stati due flop causati da motivazioni totalmente diverse
     
    A wataingods e Gabba piace questo messaggio.
  11. Bull Gates

    Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

    Registrato:
    5 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.302
    "Mi Piace" ricevuti:
    862

    26 Luglio 2017

    Stavo leggendo il post del tizio nazivegano che è rimasto senza insalata. Io di fronte a scene di checchisterismo del genere perderei ogni genere di tolleranza. Non potrei fare il tuo lavoro.
    Non la trovi, la roba vegana? Santo Cristo, CHIEDI.
    No, meglio accumulare rabbia e colesterolo da patate fritte per due giorni e poi aprire un post tossico di lesa maestà e di discriminazione alimentare.
    Non ce la farei.
     
    A Vittorio piace questo elemento.
  12. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    26 Luglio 2017

    Guarda per quello che è il metal in Italia,l'headliner conta più di tutto il resto e qui in italia i due headliner purtroppo non ti avrebbero garantito grossi numeri,poi tutte le vicissitudini qualche numero te lo hanno levato,ma non poi così tanti
     
  13. Bull Gates

    Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

    Registrato:
    5 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.302
    "Mi Piace" ricevuti:
    862

    26 Luglio 2017

    Angus, magari non faccio statistica, ma io e la signora non siamo venuti certo per gli headliner (anzi, è la terza volta che andiamo via da un festival prima dei Kreator :stare:).
     
  14. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    26 Luglio 2017

    Hai detto bene però non fai statistica,come i pochi veri appassionati che si fanno km in italia e all'estero per i live,ma quanti sono?conoscete il frontiers festival?organizzato bene,porta band melodic rock a.o.r che in italia non sono mai passate io prima del frontiers per vedere certe band ho dovuto sempre viaggiare all'estero,a vedere i vari gruppi sul genere che ci sono su facebook di appassionati di sta musica sembrerebbe pieno,eppure in 4 edizioni di cui giusto una forse sotto tono a livello di line up eppure non ha fatto ancora un sold out,vedi tu
     
  15. deleted_109907

    deleted_109907
    Expand Collapse
    Guest

    26 Luglio 2017

    Forse ti è sfuggito che ho esordito sul topic segnalando che, per motivi indipendenti la mia volontà, non sono potuto andare. E siccome non sono potuto andare proprio per colpa di quei coglioni che all'ultimo si tirano indietro senza giustificazioni, i mie interventi erano indirizzati in tal senso. I grandi "metallari" di adesso, gente che manco era nata quando con due lire e quattro stracci si organizzavano i pullman per il monsters of rock e ti sudavi l'evento dall'inizio alla fine.

    Se poi parliamo di coerenza, molti lamentano il prezzo, che era perfettamente adeguato, e poi magari si scopre che sono andati a Imola spendendo più del doppio...

    Comunque avevo chiuso su questo topic, penso che l'organizzatore si sia ben reso conto che per l'attuale platea, da noi valga poco la pena sbattersi e, sopratutto, le persone perbene sono poco apprezzate.
     

Condividi questa Pagina