1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Linkin Park

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da maciotta bruno, 10 Maggio 2006.

  1. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    15.590
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.248

    22 Luglio 2017

    la competenza si chiama "imho" infatti.

    E sempre per questo motivo, per rispondere a @Rage Against una e "mentale" l'altra fisica.
     
    A Aslan piace questo elemento.
  2. Robym

    Robym
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    8 Marzo 2003
    Messaggi:
    590
    "Mi Piace" ricevuti:
    183

    22 Luglio 2017

    Belli quelli che parlano di depressione senza sapere una mazza. Dopo i medici con la laurea su YouTube, gli astronomi con la laurea su Google, gli storici con la laurea su Facebook, adesso abbiamo anche gli psicologi con la laurea presa coi punti del Mulino Bianco. Che possono permettersi il lusso di giudicare in modo tanto superficiale, pur ignorando la realtà del dramma di cui di cui stanno parlando. L'università della vita sforna laureati a getto continuo, peccato che questi "cervelli" non siano in fuga all'estero ma restino qui ad appestare il Paese.

    Al di là delle opinioni raccapriccianti sul non avere le palle per affrontare la depressione e la presunta codardia del suicida, con cui - dopo questo messaggio - lascio sbrodolare chi ha ancora bava per farlo e, tornando in tema, pur non avendo mai apprezzato nulla né del suo gruppo né del filone cosiddetto "nu-metal", umanamente mi colpisce molto e mi spiace, proprio perché consapevole di cosa sia il disturbo depressivo.
     
    A Ride_The_Sky e RIP piace questo messaggio.
  3. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    18.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.276

    22 Luglio 2017

    Non capisco questo continuo giudizio su uno che ha già sofferto e pagato il prezzo più alto. Nessuno giustifica, né difende il suicidio, eventualmente questa cosa viene fatta da qualcuno più in alto di noi, ma ad oggi che è riconosciuto che la depressione è una malattia a tutti gli effetti, le conseguenze che questa porta non sono oggetto né di difesa, né di accusa...vanno studiate, capite e, si spera, trovata una cura.
    Non è un caso che chiunque sia passato sopra questa malattia,famosi artisti, così come gente comune, non si sia mai permesso di giudicarne gli effetti estremi a cui può portare.
     
    A maxthecat, Ride_The_Sky, Mordred87 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  4. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    9.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.528

    22 Luglio 2017

    tornando alla musica vorrei condividere con voi uno dei miei pezzi preferiti loro che spesso pochi citano. Quante ora ad ascoltare e riascoltare questo pezzo quando ero ragazzino cosi come tutto hybrid theory, penso uno dei 4-5 dischi che avrò ascoltato di più in tutta la vita.Anche perchè ci stava un periodo tra i 14 e i 16 anni che praticamente ascoltavo solo loro e poco altro XD
     
  5. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    74.690
    "Mi Piace" ricevuti:
    49.399

    22 Luglio 2017

    Quando ero nel primo superiore io e alcuni miei compagni, per ingannare il tempo a ora di pranzo quando rimanevamo in giro nei giorni dei rientri pomeridiani, frequentavamo una sala giochi situata vicino alla scuola; questa sala giochi aveva un video-jukebox e chiunque con una moneta poteva selezionare la canzone che voleva, con annesso videoclip. Essendo l'anno scolastico 2000/01 era uscito da poco il primo album dei Linkin park e un mio compagno metteva sempre sempre sempre "In the end". Un giorno siccome non aveva spicci mi ha chiesto di prestargli quello che era, uno o due euro, per metterla, così poteva portare avanti quell'usanza. Sto ancora aspettando che me li restituisca.
     
    A maxthecat, The Eternal Wayfarer, Il Luppoooo e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  6. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    23 Luglio 2017

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    Post eccezionale, per contenuto e per tempismo
     
  7. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.134

    23 Luglio 2017

    comunque, tornando in topic, hanno deciso di annullare il tour negli USA che avrebbe dovuto iniziare tra meno di una settimana, come prevedibile:già:ma non si parla di scioglimento dei LP :patpat:
     
  8. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    13.156
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.559

    23 Luglio 2017

    Mike Shinoda sostituirá tutte le parti cantate con gustosi interventi rappati, zero problemi

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
     
  9. damagedone

    damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Agosto 2010
    Messaggi:
    9.556
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.209

    23 Luglio 2017

    Comunque la si pensi sui Linkin Park non penso si possa negare che Chester fosse un vocalist dotato e molto espressivo, nell'urlato come nel pulito.
    Ascoltare questa oggi sapendo quello che è successo mette davvero i brividi

     
    A Mordred87 piace questo elemento.
  10. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.134

    24 Luglio 2017

    io spero, senza mancare di rispetto al buon Chester, che continuino per la loro strada con o senza un nuovo cantante:ok: il che, a mio avviso è molto probabile, altrimenti il comunicato non avrebbe senso.............invece di annunciare l'annullamento del tour USA avrebbero potuto dire che i LP si scioglievano:sisi: in fondo Chester era solo il cantante................il one man band è Shinoda:già:
     
  11. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    74.690
    "Mi Piace" ricevuti:
    49.399

    24 Luglio 2017

    Penso che in certe situazioni sia anche normale che si prendano tutto il tempo del mondo per decidere cosa fare. Intanto annullano l'imminente tour, e così si prendono il tempo che serve a prendere una decisione. Non è che si sciolgono debbano dirlo cinque minuti dopo la morte del cantante altrimenti non vale più.
     
  12. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.134

    24 Luglio 2017

    certo:sisi: però mentre Soundgarden e Motorhead non avevano scelta perché sia Cornell e Lemmy erano mente e braccio dei rispettivi gruppi, cosi non è nei Linkin.................
     
  13. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    477

    24 Luglio 2017

    Io credo che si abbia la tendenza a vedere l'individuo depresso come una persona che non solo è abituato a convivere con il dolore e lo sopporta bene ma anche un po' se lo vada a cercare per piacere, vittimismo, autocommiserazione,ecc...

    Le persone depresse vivono nel dolore e lo avvertono molto di più di qualsiasi altra persona sana tanto è che spesso hanno la tendenza a isolarsi o stordirsi proprio per evitare il più possibile qualsiasi altra fonte che possa acutizzarlo.

    Come si può pensare che una persona che vive con un dolore insopportabile ogni ora, ogni giorno per anni non arrivi perlomeno a "pensare" che il farla finita possa essere una soluzione?
    Io non me la sento proprio di colpevolizzare chi, seppur nel modo sbagliato, ha provato a risolvere il proprio problema.

    La depressione è "la malattia del benessere" (per questo non colpisce chi ogni giorno deve lottare per procurarsi il cibo), la malattia dei "piani alti della piramide di maslow, ma questo non la rende la malattia del capriccio.

    la depressione è una malattia che nasce nel nostro interno, come il cancro certo... ma è innegabilmente diversa, ma non per questo più semplice, più facilmente curabile, visto che proprio come il cancro, sia chiaro, non basta la "buona volontà" o il "pensare positivo".

    Chester non deve essere malgiudicato per ciò che ha fatto, ma a mio parere rispettato per essere riuscito a lottare per 40 anni contro un male terribile che lo ha divorato lentamente.
    Sono sicuro che Chester abbia lottato.... e per questo avrà il mio rispetto!
     
    A Mordred87 e Rage Against piace questo messaggio.
  14. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.113

    25 Luglio 2017

    Sì infatti, giusto un ruolo di nicchia.
     
    A Mik 92 piace questo elemento.
  15. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    15.590
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.248

    25 Luglio 2017

    Perché i Soundgarden si sono sciolti? A me pare di non aver addirittura visto mezza dichiarazione da membri attuali e/o presenti in oltre due mesi.
     
    A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.

Condividi questa Pagina