1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Colony Open Air - 22/23 luglio 2017 a Brescia

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da LostMetallerOnTheIsland, 25 Agosto 2016.

1. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.014

24 Luglio 2017

ancora altri video di sabato
    maledizione alla mia conessione:fool: sto ancora caricando i video da ieri :crush: e scometto che tra poco @Wakka caricherà quelli della seconda giornata prima ancora che io abbia finito con questi :crazy::hihi:

2. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    4.014

24 Luglio 2017

3. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.051

24 Luglio 2017

Seconda giornata a dir poco devastante... Mi riservo la nottata x riposare e se ne riparla domani. Comunque Mgla e Carcass sugli scudi

A Kels_ e Vittorio piace questo messaggio.
  4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.413

24 Luglio 2017

... effettivamente si inizia ad essere stanchi. A domani per i commenti dettagliati.

5. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.387

24 Luglio 2017

Gli ultimi 20 minuti o giù di lì dei Mgła stavano facendomi dormire, una palla micidiale, giusto perchè han movimentato la giornata mi son piaciuti di più Deceptionist e Hideous Divinity. Belphegor potevano risparmiarsi pre intro, intro dell'intro e intro, già c'era poco tempo e son partiti in ritardo, così si son mangiati quasi altri 10 minuti evitabilissimi.
    Mi aspettavo ci fosse più gente domenica che non sabato, visto la richiesta di band più estreme, black e death, diciamo che è stata la conferma di quello che succede solitamente al Colony, tanta gente che parla e vuole millemila nomi che conoscono giusti i componenti stessi delle band e poi non si fa vedere. Prò il like, parteciperò e il "massimo supporto al Colony" su facebook lo mettono.
    Quoto anche chi commentava sia la gente che ha passato quasi tutto il tempo fuori sia quelli che han blindato la prima fila e non te la lasciavano nemmeno se gli chiedevi il posto per un solo gruppo. Quoto anche quello che sabato sera s'è trovato la macchina che bloccava l'uscita, ieri è capitato a me, paletto dietro, macchina davanti dove non doveva essere, macchina a destra entrata in diagonale a neanche uno specchietto di distanza, per fortuna a sinistra spazio libero ma tutte manovre da qualche centimetro per uscire, per finire pure due deficenti che si son lamentati che ho fatto il pelo alla loro macchina mentre erano tranquillamenti seduti nel bagagliaio parcheggiati nella via d'uscita, vabbè, in cassetta avevo un paio di attrezzi alquanto appuntiti.

Detto cio, video:
    Kaiserreich - Cross as diadem
    Deceptionist - Final Innovation/Automatic time
    Deceptionist - Industrivolutionaction
    Ulvedharr - Legion
    Hideous Divinity - Sub specie aeternitatis
    Hideous Divinity - When flesh unfolds
    Antropofagus - Chants for Abyzou
    Beheaded - Resurgence of oblivion
    Carach Angren - Charlie + The carriage wheel murder
    ABSU, non c'ho cazzi di cercare il nome della canzone
    ABSU, idem come sopra
    Mgła - Further down the nest I
    Belphegor - Intro + Gasmask terror
    Belphegor - Lucifer incestus
    Belphegor - Bondage goat zombie
    Marduk - Frontschwein
    Carcass - Incarnated solvent abuse + Unfit for human consumption

Ultima modifica: 26 Luglio 2017
  6. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.413

24 Luglio 2017

Lol, a detta di tutti gli Mglà sono stati i vincitori della giornata!

Deve essere proprio una questione di gusti allora :D

Addirittura il nostro Stefano Ricetti, defender incallito, si è fiondato a predere il loro cd alla fine dello spettacolo.

Comunque, anche oggi tutti i gruppi hanno suonato bene, qualche problema ad inizio set per qualche gruppo, ma niente di trascendentale. Meno gente, sabato saremmo stati 1500-2000, ieri sui mille forse.

Direi che è andato tutto bene. Solo i Carcass si sono dilungati nel soundcheck (avevano un tecnico solo che faceva tutto), suonando quindi solo un'ora secca.

Più tardi Roberto dovrebbe pubblicare su FB alcuni chiarimenti.

Alla fine gran bel festival, ottimi concerti e bellissima gente.

Ho incontrato un sacco di gente, tranne @Wakka

Prima o poi capiterà.

EDIT: già pubblicata documentazione e chiarimenti. Ora li leggo.

Qui: Colony Open Air

7. ildjarn74

ildjarn74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

24 Luglio 2017

Ieri ottima giornata in location secondo me fantastica (sarà che ho una certa età e alla fine l'aria condizionata conta :hihi:).

Vincitori, inaspettatamente per me, gli MGLA... potentissimi e tratti ipnotici (questione di gusti, probabilmente a qualcuno hanno sfasciato i testicoli, per me invece i migliori in assoluto) poi i soliti Marduk, che potranno essere criticabili ma che live cmq sanno il fatto loro.

Ottimi anche i Carcass soprattutto dal punto di vista sonoro... poi la maggior parte delle tracks sono lontane dai miei gusti musicali ma questo è un altro discorso...

Spero solo il bilancio economico non sia stato devastante, circolavano brutte voci ieri... speriamo bene anche solo per l'impegno di chi si è sbattuto per organizzare il festival... a sensazione sarà il primo e ultimo...

A Kels_ e Vittorio piace questo messaggio.
  8. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.413

24 Luglio 2017

Già. Gente come Kreator, Carcass costa e non poco. Forse fin troppa roba per un evento che - secondo me - dato il livello underground e la mancanza di nomi di forte richiamo (quelli livello Gods e Sonisphere, per intenderci) non avrebbe mai fatto più di 2500/3000 persone al giorno, al di là di tutto.

PS Credo che ieri il fatto di essere al chiuso e con aria condizionata sia stata una manna dal cielo.

9. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.387

24 Luglio 2017

Anche avesse fatto millemila miliardi, solo per le rotture di coglioni avute (e penso pure per rifarsi su chi commentava a minchia su internet) direi che resterà un episodio isolato. Se quest'anno riesce ad andare in attivo col Colony penso sia più fattibile un mini festival o più nel locale per vari genere nel locale verso Giugno/Luglio, non ci son rotture di palle per mille permessi, niente campeggio, suppergiù può già immaginare quanta gente possa venire visto che si pescherebbe prevalentemente fra i tesserati, il 90% di commenti/richieste inutili ripetute all'infinito su facebook sparirebbero automaticamente, potrebbe fare l'orario che vuole e tante altre piccole menate dal comune od ordinanze all'ultimo secondo credo non verrebbero create ad hoc.

A Vittorio piace questo elemento.
  10. ildjarn74

ildjarn74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

24 Luglio 2017

Forse col senno di poi... mah stavo scrivendo cazzata che ormai è inutile e poi con 100 teste organizzi le cose in 100 modi diversi... e concordo con te wakka

11. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

24 Luglio 2017

Comunque confermata l'opposizione MIRATA del Comune (che ricordo essere gestito dai PROGRESSISTI del partito "democratico") contro questo evento. Pare che l'utenza sia stata definita "gente poco raccomandabile" in una circolare che Roberto sta tentando di recuperare, e che i divieti valessero solo ed appositamente per il Colony Open Air.

No ma va bene così. La prossima volta organizzalo in un centro sociale, @robyfilth , avrai molte meno rotture di cazzo.

12. ildjarn74

ildjarn74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

24 Luglio 2017

Pazzesco... quanta igggggnoranza! Personalmente ieri ho visto gente tranquilla ed educata e che si faceva i cazzi suoi... ok qualcuno che beve un filo più del dovuto ma problemi zero... ma tant'è ormai è così, anzi è sempre stato così

13. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    4.014

24 Luglio 2017

be dai alla fine sono riuscito a caricare tutti i video :embarass:
    cmq c'è poco da fare per attirare gente ci vogliono grandi nomi e per i grandi nomi ci vogliono grandi soldi e non è detto che anche così facendo si riesca a non andare in perdita, meglio i piccoli eventi nei club per andare sul sicuro, oppure organizzare in luoghi dove nessuno ti mette i bastoni fra le ruote

A Vittorio piace questo elemento.
  14. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.387

24 Luglio 2017

Comunque ha (giustamente) confermato un'ora fa:
    Dimenticavo, ma mi sembra abbastanza intuibile: prima e ultima edizione del Colony Conditioning Air

Dai post succesivi però estende la cosa anche al Colony, mi sa che questa è diventata l'ultima stagione di concerti.

Ultima modifica: 24 Luglio 2017
  15. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

24 Luglio 2017

Grazie per il video! si sente bene!^__^

Condividi questa Pagina