1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.402

20 Luglio 2017

Contestualizziamo però. Dani Alves per l'età che ha non può rimanere a vita tra i migliori terzini destri al mondo. Di questo passo ci racconteremo questa storia fino a quando avrà 40 anni. Già nella passata stagione ha dimostrato di non essere più nemmeno quello delle ultime al Barcellona, ed è normale, gli anni passano. Poi se vogliamo solo badare alla tecnica individuale sarà il migliore di tutti sempre, ma non c'è solo quello: ha giocato alla grande cinque partite, e da uno che è il migliore ci si aspetta di più e soprattutto ci si aspetta che non rompa i coglioni.

De Sciglio. Il cambio di ambiente gli gioverà di certo; ha giocato in una squadra disastrata per troppi anni consecutivamente, e adesso proverà ad uscire da questo vortice negativo che lo stava risucchiando.

Poi come sempre parlerà il campo, ma io non mi dispero affatto. Fermo restando che il mercato finisce fra moooooolti giorni.

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

20 Luglio 2017

si vuole prendere Schick, si tratta Martial..ma essendoci anche Eder e Gabigol, oltre a Icardi, esattamente come giochiamo il prossimo anno?con tre centravanti? Non ci sto capendo nulla.
    Comunque se la.juve ha scartato Schick un motivo ci sarà..non vedo perché buttarsi così su di lui.

3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.402

20 Luglio 2017

Perché è fortissimo, ma ogni società fa le proprie valutazioni. La Juventus ha avuto dei motivi per fare ciò che ha fatto ma siccome l'inter seguiva il ragazzo da tempo sta provando a recuperare terreno con la Sampdoria (cosa fatta, figuriamoci) e con il giocatore (cosa non fatta) convincendolo ad accettare la propria proposta nell'eventualità che ad Agosto passi le visite mediche. E ad Agosto poi si vedrà.

4. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

20 Luglio 2017

Mi hai convinto, anzi convintissimo. Esempio calzante :sisi:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  5. Savior in the Clockwork

Savior in the Clockwork
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.310

20 Luglio 2017

E anche oggi Barzaghi ha detto "Potenza di Suning" nel servizio sull'Inter.:seghe:

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.402

20 Luglio 2017

Poi magari segna nel derby su punizione da casa sua, ma può capitare.

7. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

20 Luglio 2017

vi plei stronk, tuti in attac e nessuno passa centrocamp cit.:zizizi:

8. Savior in the Clockwork

Savior in the Clockwork
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.310

20 Luglio 2017

9. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.372

20 Luglio 2017

Chissà quante ne vedremo da qui ad Agosto, oltretutto.

10. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

20 Luglio 2017

Inutile continuare a fare supposizioni finché almeno una delle due parti non ci racconta la sua verità. Piuttosto mi spiace notare come in questo mercato la programmazione tanto cara a Marotta sia andata a farsi benedire, che si è trovato impreparato o debole nell'affrontare le situazioni dani alves e Bonucci. Ha dovuto quindi affrettare l'arrivo di de sciglio prima della scadenza del contratto (e a prezzi esagerati secondo me) e si è fregato da solo con la promessa di lasciare un altro Caldara a Bergamo. Con queste grane da risolvere si è perso tempo sui reali obiettivi di inizio mercato, i due esterni e il centrocampista: se sui primi due si è individuato abbastanza presto le occasioni che il mercato offriva, sul secondo invece si naviga un pò a vista, non capisco se per dubbi tattici, mancanza di giocatori validi, carenze economiche, o un po' tutto questo.

Fatto sta che la squadra rischia ancora una volta di trovarsi sbilanciata e incompleta. Se in passato ci potevamo fregiare di avere un grande centrocampo e una grande difesa, ora la situazione potrebbe invertirsi.

11. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

20 Luglio 2017

@buddha se arriva Bernardeschi e non parte nessuno, con Cuadrado, Douglas Costa e Pjaca (e Mandzukic che qualche volta può giocare largo, perlomeno fino al rientro del croato) in attacco siamo a posto.

La cosa che mi preoccupa di più è il centrocampo. Spero non si arrivi a prendere un ripiego come i vari Rincon, Hernanes, Lemina a suo tempo.

12. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

20 Luglio 2017

Che, vi serve anche un Montolivo per caso? :lookaround:

A guldur, daveg68, nikopowaz e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.372

20 Luglio 2017

Il fatto è che per riuscire a prendere un giocatore che possa davvero cambiare le partite a centrocampo è necessario prendere un top player.

Cosa che non ci possiamo ancora permettere, lo ripeto, non in termini di cartellino, ma di ingaggio. Mi riferisco ai vari Kroos, Modric, Rakitic, Verratti, etc.

Per ora dovremo farci bastare qualcuno a livello di Matic. Non è male, ma "solo" per lui bisogna pagare pagare sui 40M€ con ingaggio ai massimi livelli (parlando di Juve).

14. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

20 Luglio 2017

Ma quindi quando c'è stata la telenovela Donnarumma a giugno e Marotta e Paralitici andarono a pranzo con Raiola a Montecarlo stavano parlando davvero di Ser Ciglio della Tavoletta del Cesso? :seghe: :seghe: :seghe:

15. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

20 Luglio 2017

Ah no, Monociglio non è di Raiola :(

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina