1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Colony Open Air - 22/23 luglio 2017 a Brescia

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da LostMetallerOnTheIsland, 25 Agosto 2016.

1. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

18 Luglio 2017

Invece dire chi pretende il campeggio è meglio che vada a farsi una scampagnata che in poche parole in maniera più terra terra è uguale a dire vai a cagare,va meglio?detto che nessuno pretende il campeggio,ma se un festival organizzato lo mette nei suoi servizi è giusto pretenderlo sopratutto a 5 giorni dall'evento

2. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

18 Luglio 2017

Figa ma gli sta pagando l'albergo di tasca sua, che deve fare anche, sesso orale?
    Logico non possa prendere un hotel intero ma che prenoti solo le stanze sufficienti ad accogliere chi ha bisogno. Chi non legge e non si informa su un evento non può (e non deve) essere rincorso per ogni singola cosa, FB ad oggi ce l'hanno tutti e a leggere sono capaci. A pochi giorni dall'evento (qualsiasi evento) non penso di essere l'unico a guardare ALMENO una volta al giorno la pagina su FB per vedere se ci sono novità. Se qualcuno non lo fa non è certo colpa di Roberto.
    Stesso discorso sul campeggio: se è assente nei dintorni della location che ci può fare? Costruirlo? Boh.

A Kels_ e Tarotman piace questo messaggio.
  3. robyfilth

robyfilth
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92

18 Luglio 2017

Cosa c'è di difficile nel capire che dopo Torino sono cambiate le leggi? E' così difficile capire che non si può più fare? Si, ho promesso il campeggio, ma se 20 giorni prima revocano i permessi per fatti a me estranei, mi dici cosa posso farci? Ti allego il nuovo regolamento della Polizia Locale di Brescia:
    Art.20 – Insediamenti fuori delle aree comunali
    appositamente predisposte.
    1.
    A tutela della igiene sanitaria, della circolazione e
    della sosta, e’ vietato esercitare il campeggio, o
    comunque utilizzare come abituale dimora o bivacco:
    tende, camper, furgoni, roulotte e autoveicoli in
    genere, baracche o ripari di fortuna, su area pubblica
    o privata - aperta all’uso pubblico - o comunque in
    qualsiasi altro luogo non espressamente destinato a
    tale scopo.

Ora, secondo te, a 20 giorni dal festival, cosa dovevo fare? Lasciare tutti per strada? Sto pagando di tasca mia una cosa che è stata vietata per legge 20 giorni fa quando potrei fare come la maggior parte dei promoter e sbattermene altamente, e devo pure sentirmi dare parole e minacce.......mai più in vita mia

4. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

18 Luglio 2017

Parole e minacce è sbagliato,ma ripeto tu oggi hai tirato fuori un ennesino cambiamento sui pernottamenti,a 5 giorni e se qualcuno non legge?come glielo racconti che deve stare per strada senza servizi? Queste cose sono le prime cose che devi fare e dare per certe,non si può arrivare a 5 giorni dall'evento con persone che troveranno evidenti disagi,è assurdo.Mi spiace sicuramente hai avuto delle sfortune,ma anche tu ci hai messo del tuo

5. robyfilth

robyfilth
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92

18 Luglio 2017

Come cambiamento?!?!? Stiamo mandando le conferme delle camere che ci sono richieste, non ho cambiato nulla rispetto a quello detto 20 giorni fa, abbiamo chesto di mandarci le richieste, le abbiamo messe insieme, abbiamo prenotato e stasera mandiamo la maggior parte delle stanze prenotate

6. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

18 Luglio 2017

Ma se qualcuno non legge che fa? Capisci che è una cosa organizzata in qualche modo,a sto punto facevi come alcuni festival all'estero che all'atto dell'acquisto richiedono la mail e danno tutte le variazioni se ci sono tramite queste

7. robyfilth

robyfilth
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92

18 Luglio 2017

Infatti la chiediamo, e infatti nella maggior parte dei casi vengono scritte stronzate al posto delle mail che servirebbero. Inoltre stiamo pagando hotel a gente che ancora non ha acquistato il biglietto, perchè verrà con l'amico del cugino, come faccio a contattarli se ancora non ho i loro dati? Ripeto, dovevo fare come tutti gli altri festival, "viste le nuove norme niente campeggio, dovete arrangiarvi" c'avrei sicuramente guadagnato in salute e soldi, invece io coglione a cercare di dare una mano. Mai più in vita mia.

8. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

18 Luglio 2017

Roby ascolta,la gente deve capire e accettare possibili insorgenze,problemi,ma caspita qui ogni giorno né esce una,ti fa onore il fatto che tu abbia voluto organizzare il campeggio,ma se poi nascono problemi,vuoi o non vuoi se uno compra il biglietto convinto di quei servizi,quelli gli vanno garantiti,a parte che dalle norme parla di arie di bivacco improvvisate,ma se creavi una zona camping con tutto quello che serve ovvero servizi igienici,lavandini e docce te lo avrebbero fatto fare,Almeno questo mi sembra di capire da quella norma,detto questo dispiace per tutte le sfighe e in ogni caso auguro che alla fine sia un successo,ma se posso darti un consiglio, la prossima volta se mai ci sarà invece di partire a mille,sistema come si deve le priorità location e servizi,poi se vorrai non mettere più il campeggio libero di farlo,ma almeno uno lo sa e agirà,organizzerà di conseguenza,poi dopo sistema il resto,ovvero band,line up ecc ecc. E comunque in caso chiedere a qualcuno che ha esperienza nell'organizzazione di questi eventi

9. robyfilth

robyfilth
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92

18 Luglio 2017

Il problema è che non posso garantire una cosa che è stata vietata dalla legge successivamente alla mia promessa, qua non si tratta della mia volontà o capacità o qualsiasi altra cosa, qua si tratta che non si può più fare. Organizzo eventi molto più grossi di questo da più di 15 anni, qua il problema è che dopo Torino hanno cambiato le regole, creando ancora più confusione di prima e mettendo responsabilità a gente che non se la vuole prendere. Secondo te non mettevo docce, bagni ecc.ecc. in una zona campeggio? Non mettevo sicurezza? Non mettevo un pronto soccorso? Sono cose che faccio da 15 anni, organizzo eventi da 15.000 persone ad ingresso libero, qua si parla di 2.000 persone..............il campeggio ormai si fa solamente in strutture a norma e autorizzate, basta roba selvaggia tipo Fosch, non è più concesso. Sai perchè ci siamo spostati dall'Autodromo? Perchè la band che aveva espressamente richiesto la location, dopo averla scelta in mezzo ad altre, dopo 7 mesi con un accordo firmato dove vincolavano la location ha deciso di chiederci il triplo del cachet, obbligandomi a mollare. A Capriolo siamo diventati un obiettivo sensibile al terrorismo solo perchè eravamo fuori dal casello autostradale...... Dai basta, sono già stanco abbastanza, gli sfoghi me li tengo per la prossima settimana, torno a lavorare

A _ScaVenGer_ piace questo elemento.
  10. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

18 Luglio 2017

Non ho capito l'esigenza del biglietto nominale 'da normativa'. Questo perché al Battlefield, di due settimane fà, si prendevano normalmente alla cassa senza bisogno di alcunché.

In pratica la mia domanda é se si troveranno biglietti in cassa? la pagina fb dice che ce ne dovrebbero essere ma ci saranno aggiornamenti

Ultima modifica: 18 Luglio 2017
  11. robyfilth

robyfilth
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92

18 Luglio 2017

Quella norma ci è stata revocata due giorni dopo l'applicazione, i biglietti sono liberi e acquistabili in cassa, non ho ancora i dati definitivi delle prevendite ma non mi hanno comunicato il sold-out, quindi ci saranno. Ad esempio al Battlefield non entravi con zaini, da noi si, come vedi ogni Comune si fa le proprie delibere sulla sicurezza

A Kaine piace questo elemento.
  12. Old_style

Old_style
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

18 Luglio 2017

Un applaudo a Roberto . Ma quindichi era sto gruppo?

13. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

18 Luglio 2017

La butto lì non sapendolo ma conosciuta la loro fama settimana scorsa da chi doveva intervistarli, mi gioco l'headliner, se non entrambe le band, del Summer Days In Rock di Majano.
    Comunque certa gente si merita il già citato Ragnard Rock Festival, stesse date del Colony han annullato l'evento ieri, più o meno con le scuse usate dal Fosch per la mancata edizione di quest'anno.

Ultima modifica: 18 Luglio 2017
  14. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

18 Luglio 2017

Tieni duro Roby !! Sabato tieni un fusto di birra da parte per me, il minimo che posso fare è lasciarti un bel gruzzolo al bar :D

A Kaine e ThrashMetalHell piace questo messaggio.
  15. ildjarn74

ildjarn74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

19 Luglio 2017

In questi post scusatemi ma si vede perfettamente la mentalità italiana... quando uno si sbatte, cerca di fare le cose al meglio, rischiando anche di rimetterci soldi che poi forse chi lo sa potrebbero anche rientrare (???), cosa succede? Gli spariamo merda addosso... è un classico. Io non voglio difendere Roby a tutti i costi, magari qualche leggerezza l'ha anche commessa ma vi dico anche che "chi non fa niente non sbaglia mai niente". Invece di star qui ad imputare colpe varie forse la miglior cosa che dovremmo fare è dare una mano... e non ci viene chiesto molto, basterebbe partecipare... non ci sono i M.A.? Che si inculino, chi li vuole...

Questione campeggi... la prossima volta sbattiti il cazzo Roby, come tanti altri.

Qualcuno ha anche detto che ha fatto il fatidico "passo più lungo della gamba" e che doveva fare un festival più piccolo? Forse, forse si è vero... ma se un festival ha band di spessore ci guadagniamo tutti...o sbaglio?

Ci vuole anche solidarietà in questo mondo...

A Tarotman, Kels_ e MoonblooD piace questo elemento.

Condividi questa Pagina