1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.887

18 Luglio 2017

Vabbè, a sto punto se devo vedermi delle assurdità tanto vale guardare Lucha underground, dove almeno i match sono decenti, i personaggi anche più scarsi mi piaciucchiano e la si può prendere come Ultimate muscle versione live action.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  2. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

18 Luglio 2017

Speriamo bene per la 4a stagione...al momento non si sa ancora niente :(

3. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

18 Luglio 2017

Non son mai riuscito bene a capire le sostanze che girino a Stamford, ma stavolta ne devono avere provata una bella forte.
    Questo tipo di storyline, nel 2017, con loro stessi che dicono "sarebbe comunque uscito tutto sui social media" non ci sta. In due secondi si possono fare tutte le ricerche del mondo su Jason Jordan, famiglia, amici, morose e animali domestici dai. Tanto valeva proporre gli American Alpha come protetti di Kurt Angle in stile WGTT.

A Gabriele Brawler e Kaine piace questo messaggio.
  4. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

18 Luglio 2017

Io penso sia stato un segmento agghiacciante. Voglio dire hai Kurt Angle (dico Kurt Angle che è uno che, oltre che nel ring, col microfono ha sempre spaccato) e non solo gli fai fare da general manager face limitandolo (va beh!).. ma lo usi per cosa? per "pushare" Jason Jordan dove il "pushare" stà tra veramente tra virgolette visto che sarà un segmento comedy per riempire la programmazione di Raw e nulla più.
    Ambrose da mesi nel midcarding, Rollins pure e Balor pure, Miz stà facendo grandi cose eppure è sempre midcarding anche lui, Wyatt che dopo il titolo è ritornato nel midcarding, gli Hardys che o diventano Broken in fretta o diventano jobber... pazzesco.

Joe nel main event fà piacere ma quanto durerà?
    L'unica cosa buona è vedere Strowman che mazzula di brutto Reigns anche se purtroppo è già scritto chi vincerà questa faida.

5. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.538

18 Luglio 2017

Non vorrei alla fine andasse veramente Joe contro Brock, il primo lo batte, poi viene battuto a sua volta da Reigns e così fanno il main event della prossima Wrestlemania fra i due inutili giusto per dare una giustificazione al match.

6. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.167

19 Luglio 2017

non sono tanto d'accordo
    cioè dopo mesi di vuoto pneumatico dove si faceva veramente fatica a finire di vedere una puntata di raw ora finalmente si cominciano ad avere delle storyline che porteranno a qualcosa(ovviamente esclusa quella di angle :hihi:) come appunto le sconfitte degli hardys che penso a breve cambieranno gimmick per tornare broken o qualcosa di simile e la storyline tra rollins ed ambrose che penso porterà al turn di ambrose
    nel main event ad oggi per l'effetto che hanno con il pubblico joe e strowman sono insostituibili oltre al raccomandato
    poi penso useranno bray wyatt per far risvegliare il "demon king" finn balor

A ALE7979 piace questo elemento.
  7. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

19 Luglio 2017

Sono d'accordo con quel che dici. Spero fortemente vada cosí.
    Cmq guarda quando non c'è Reigns di mezzo Raw lo si guarda sempre volentieri.

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

8. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.538

24 Luglio 2017

Visto il risultato di Battleground non mi capacito del cambio di cintura fra Styles e Owens di un paio di settimane fa.

9. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.538

24 Luglio 2017

Aggià, Khali :none:

10. ALE7979

ALE7979
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    704

24 Luglio 2017

Allora, come vi è parso questo Battleground?

11. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

24 Luglio 2017

Ora come ora il peggior PPV dell'anno a mani strabassissime...salvo solo Usos vs. New Day e il main event per il trash atomico

12. ALE7979

ALE7979
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    704

24 Luglio 2017

Quoto. Il match più bello della serata a mio parere.

13. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

24 Luglio 2017

Io non mi capacito perchè tra Styles e Owens non ci sia di mezzo il titolo principale e tra Mahal e Orton quello USA.

A Gabriele Brawler e ALE7979 piace questo messaggio.
  14. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

26 Luglio 2017

Alla fine bastava costruire quel minimo di più Mahal (tipo fargli vincere la Memorial Battle Royal a WM) per renderlo quel minimo credibile come campione. Punjabi Prison Match che si riconferma una mezza vaccata, la vittoria di Mahal in 4 contro 1 (io pensavo che Khali fosse morto poveretto :D ) ci sta anche ma ripeto, la costruzione pre-cintura è stata nulla e vederlo li è proprio uno schiaffo.

Altro match schifoso il flag match, mamma mia! Zero storytelling, zero azione, risultato scontatissimo, mosse fatte male, recitazione non ne parliamo.. non so se sia Rusev fuori forma o Cena che ormai di wrestler ha meno di zero, però il tutto è stato da cavarsi gli occhi (e staccare il cervello).

Anche Owens-Styles sotto le attese, e questa cosa di chiudere i match così a sorpresa senza un minimo di preparazione proprio non la capisco. Trancia di netto tutto il climax che si tenta di costruire per 20 minuti, ridicolo! Inoltre non capisco nemmeno io perché questi continui cambi di cintura, mah.. si vede che serviva AJ campione come fantoccio pubblicità da qualche parte.

Match della serata, come avete detto, Usos-New Day (che già avevano fatto benino a MITB, solo che lì era stata la fiera dei botch). Almeno sono tag match che escono dallo schema ordinario, mi aspetto un buon rematch.

15. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.538

26 Luglio 2017

La cintura americana è diventata improvvisamente un boomerang, non che mi dispiaccia il risultato ma la cosa sta diventando ridicola.

Condividi questa Pagina