1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Doctor Who

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da lunaticgate, 2 Febbraio 2012.

  1. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    14 Luglio 2017

    13esimo dottore annunciato domenica dopo la finale di wimbledon
     
  2. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    16 Luglio 2017

    E' arrivato il momento...



    Comunque a me sta bene la scelta fatta, è una novità. Adoravo Peter e avrei continuato ancora con lui anche perché questa è stata la sua migliore stagione, ma l'impressione che mi ha dato Lei è stata gradevole.
     
    #392
    Ultima modifica: 16 Luglio 2017
  3. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    16 Luglio 2017

    Allora, il fatto che il dottore sia donna non è necessariamente un male. Moffat ci ha provato col Master e Missy A ME è rimasta un botto sulle scatole, ma facciamo che è colpa della scrittura di Moffat piuttosto che di Michelle Gomez (che come attrice è brava, ma il suo master imho un se poteva vedé).

    Però Jodie Whittaker è veramente na tristezza assurda eh. Cioè, pure su Black Mirror e Broadchurch non la reggevo. Figuriamoci in un ruolo "larger than life" per definizione come il dottore.
     
  4. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    17 Luglio 2017

    Moffat ha reso Missy insopportabile perché non la sapeva scrivere. le ha cucito addosso un abito che, sostanzialmente, era una specie di imitazione del Master di Simm, ma come tutte le imitazione aveva delle lacune. se poi ci aggiungiamo il suo, come al solito, essere incoerente con sé stesso, la frittata è fatta (basti vedere anche cosa ha combinato nel finale di stagione).

    Chibnall mi ispira fiducia per quello che ha fatto su Broadchurch e le altre produzioni in cui ha lavorato. quantomeno non ha portato avanti le stagioni a furia di colpi di scena, indizi che andavano in una direzione e nell'altra, per poi tirare fuori l'assassino dal cilindro, la coerenza interna delle storie l'ha sempre rispettata. poi, soprattutto, mi ha dato l'impressione di saper scrivere i personaggi, che non son mai stati banali o bidimensionali (e io spero, soprattutto, che si porti dietro questa cosa nel Dottore, perché dopo la sfilza di figurine di Moffat ne ho un po' abbastanza, l'unica con cui mi sembra che si sia un po' tirato su è Bill).
    ovviamente non so cosa aspettarmi dalla Whittaker nel ruolo del dottore. se si tratta del desiderio di mettere un personaggio femminile forte in un ruolo da protagonista nella serie, a mio avviso non era necessario arrivare a fare il dottore donna, bastava scrivere un personaggio come Donna, però non sono nella testa di Chibnall per cui staremo a vedere. a me la Whittaker come attrice piace, non credo tanto che sia lei insopportabile, quanto che abbia interpretato bene dei personaggi scritti per essere insopportabili (un po' come Jack Gleeson che interpretava così bene Joffrey da risultare davvero insopportabile a pelle), credo che la sua interpretazione del dottore sarà la prova del nove da questo punto di vista! :D
     
    A lunaticgate piace questo elemento.
  5. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    17 Luglio 2017

    Io comunque sono molto fiducioso. Mi ha ispirato subito, ed ha i requisiti fisici giusti per il ruolo: è un 'tipo', non è una gnocca (è una bella donna ma "all'inglese") ed ha un vestiario che mi piace.
     
  6. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    17 Luglio 2017

    il vestiario è solo funzionale al trailer, non sarà necessariamente quello. sia Smith che Capaldi han avuto svariate foto promozionali prima della loro comparsa nelle vesti ufficiali del dottore con abiti tra i più svariati, per poi indossare ufficialmente qualcosa di completamente diverso.
    per esempio questo:
    http://www.bbc.co.uk/doctorwho/medi...summary=&info=&tag_file_id=11th_doctor_wal_03
    è poi diventato, in realtà, questo:
    https://soipondered.files.wordpress.com/2013/12/fez-2-the-eleventh-doctor-24144803-960-640.png
     
  7. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    22 Luglio 2017

    Ho un po' di nostalgia dei tempi con Tennant e Catherine Tate. Dal mio punto di vista loro erano semplicemente perfetti, sotto tutti i punti di vista.
     
    A Engash-Krul e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  8. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    23 Novembre 2017

    Ho appena beccato Bruce Dickinson che indossava una maglietta con un Dalek :lookaround:
    Tra l'altro oggi é il 54° anniversario dell'inizio della serie.

    Sent from my Moto G (5) Plus using Tapatalk
     
    A Kaine e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  9. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    26 Dicembre 2017

    Ah, quanto m'era mancato :happy:

    Sent from my Moto G (5) Plus using Tapatalk
     
  10. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    20 Febbraio 2018

     
    A dreamer15 piace questo elemento.
  11. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    21 Febbraio 2018

    La mia esatta reazione al nuovo logo è stata "Oh, you've redecorated! I don't like it."

    Tra l'altro con la nuova stagione se ne va pure Murray Gold. E questa, almeno per me, è una perdita sanguinosa.
     
  12. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    7 Ottobre 2018

    Posso dirlo dopo una puntata sola?
    Tanta, tanta roba!
    Jodie perfetta!

    "Don't panic, not the end of the world. Well it could be the end of the world, but one thing at a time."

    E pure "I hate empty pockets" è semplicemente perfetta come una delle sue prime frasi da Dottore.
     
  13. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    9 Ottobre 2018

    Jodie mi ha fatto ricredere dopo pochi minuti, è perfettamente nella parte.

    Premiere gustosissima, posso dirmi di nuovo fiducioso per il futuro del Dottore.
     
  14. RobertJohnson85

    RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    15 Maggio 2008
    Messaggi:
    845
    "Mi Piace" ricevuti:
    301

    9 Ottobre 2018

    Spunto per dire che anche a me ha sorpreso in posit, mi piace lei, mi piace il nuovo taglio visivo e sono curioso di vedere come se la caverà Chibnall come shorunner, Moffat mi aveva stancato da un po'
     
  15. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    10 Ottobre 2018

    Ma poi quanto sta diventando dark? Ma quanta gente é morta in una puntata sola?
    Molto bene così!

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
     

Condividi questa Pagina