1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cinecomics

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 25 Marzo 2016.

1. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

10 Luglio 2017

Qualcuno che ha visto Iron Fist può dirmi se merita?

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

10 Luglio 2017

Per me si perde un po' (troppo) per strada.
    Inizia bene, con una storia carina di sto tizio vestito da mendicante che ricompare dal nulla e dichiara di essere il proprietario di una multinazionale, ma poi si inizia a divagare troppo su robe astratte, quando non proprio noiose e alla fine in 13 puntate combattimenti dove Iron Fist usa l'Iron Fist se ne vedranno forse 2 o 3....in tante puntate non si combatte nemmeno, per dire.
    Anche Luke Cage non era tutto azione, ma c'era un contesto di contorno molto interessante, secondo me, cosa che qui manca.
    Comunque non è tutta da buttare, anzi...oltre all'inizio che mi ha incuriosito, trovo che per una volta sono stati utilizzati al meglio una serie abbastanza nutrita di villain, ma tutti hanno un lato grigio che ti mette sempre il dubbio se siano villain per davvero, perlomeno fino alle ultime puntate.
    Per completezza e per prepararsi ai Defenders, che credo sarà fighissima, può essere vista tranquillamente, ma rispetto a Daredevil (o anche Jessica) siamo una spanna sotto.

3. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

10 Luglio 2017

Infatti la volevo guardare perché tra meno di un mese parte The Defenders.

Ci proverò allora, anche se Luke Cage a me ha fatto proprio cagare, e se questa è peggio, mi devo armare di (tanto) ottimismo..

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

10 Luglio 2017

Eh sì, secondo me se non hai trovato nulla di buono in Luke Cage, non so se Iron Fist la reggi per 13 ore :hihi: Però è anche vero che sulle serie siamo spesso in disaccordo, quindi può anche essere che ti piacerà da impazzire :lol:

A Carnival900 piace questo elemento.
  5. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

16 Luglio 2017

6. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

17 Luglio 2017

Comunque il nuovo Spider man è proprio bellino. A Keaton bisogna dare il mondo, poche ciance....anche solo per via di alcune finezze a livello di espressioni facciali.

Il nuovo bimboragno si conferma finalmente come un Pietro Parcheggiatore totalmente azzeccato: cazzone e quindicenne nell'anima. Roba che vorrei subito uno spin off totalmente idiota insieme a Deadpool.

E cicciopasticcio/uomo sulla sedia nuovo eroe dell'universo.

A Flea piace questo elemento.
  7. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

17 Luglio 2017

Visto ieri "Logan", decente fine per una trilogia più che discreta, mi aspettavo qualcosina in più.

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

17 Luglio 2017

Il cicciomerda mi sta antipatico come pochi, ma proprio per questo mi sento di dire che è un personaggio riuscito =)

9. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

17 Luglio 2017

No, lui lo adoro perchè ha le mie stesse priorità :lookaround:

costruire la morte nera

10. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

17 Luglio 2017

boh, a me, invece, il nuovo Spidey non ha detto granché.
    non dico che faccia cagare, eh! assolutamente. il film è scritto bene e già solo il fatto di non aver rinarrato tutta la storia delle origini da capo è un punto a favore. poi il protagonista è azzeccato (anche se, secondo me, Garfield resta cmq una spanna sopra) e c'è tanta commedy che tira bene la carretta. bravissimo, ma non c'è neanche da dirlo, Keaton e fichissimo il costume dell'avvoltoio (per me la cosa migliore del film). ma a parte questo, purtroppo, mi ha dato le stesse, poche, sensazioni di molti degli ultimi film Marvel. poche emozioni, sia in un senso che nell'altro, non ho provato particolare trasporto per la storia e i personaggi e questo, già di per sé, purtroppo è una mezza bocciatura del film.

11. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

21 Luglio 2017

A Engash-Krul piace questo elemento.
  12. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

22 Luglio 2017

Ho incominciato la quarta di Agents of SHIELD, e m'è venuta improvvisamente voglia di rivedermi i film del Ghost Rider di Nicholas Cage!! :ejasi::ejasi::ejasi:

A quanto ricordo del primo però non ricordo niente, e del secondo ancora meno, e cercando su google qualche immagine la grafica del Rider non si discosta purtroppo molto da quella offerta in questa serie televisiva.

...

13. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

23 Luglio 2017

A Flea piace questo elemento.
  14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

23 Luglio 2017

Madonna che trailer! :seghe::seghe::seghe:
    Dopo questa sai che c'è? Non me ne frega più niente se ci sono le battute idiote!

P.S.: original version

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

24 Luglio 2017

I post sui trailer Comi-Con delle serie Marvel le ho commentate su Serie TV (stanno bene anche qui, in caso), mentre per quanto riguarda i film, è da segnalare il nuovo trailer della Justice League:

Per me è ottimo anche questo e trovo che l'Acquaman di Momoa sia incredibilmente figo, con buona pace per i puristi che lo volevano biondo e caucasico. Il villain dovrebbe essere Steppenwolf: inutile dire che non lo conosco, ma spero sia un cattivo bello incazzato come Zod in Man of Steel (forse l'unica cosa davvero riuscita di quel film), e non un pasticcio di CGI di scarto come Doomsday. Vedremo.
    Intanto nel trailer niente Superman, perlomeno non esplicitamente, ma sembra chiaro come il sole che è proprio lui quello con cui sta parlando Alfred a fine trailer...bella comunque l'idea di non mostrarlo, speriamo che la cosa regga anche nelle eventuali prossime anteprime, sarà bello poi scoprire in sala come e quando apparirà l'uomo d'acciaio.

Condividi questa Pagina