1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

10 Luglio 2017

Il problema di Wiggins secondo me è proprio che deve essere per forza il punto di riferimento in attacco. Mi sembra un giocatore poco associativo, poco disponibile a giocare con e per gli altri per pura attitudine. Però sono convinto che se lo metti in una condizione tipo Westbrook quest'anno, a fare l'unica punta di diamante della squadra, se la gioca per il miglior realizzatore della lega.

2. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

10 Luglio 2017

L'Olimpia oggi ha ufficializzato Bertans, Goudelock, M'Baye, Micov e Patric Young :rotfl:

3. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

10 Luglio 2017

Nel segno della continuità insomma :lookaround:

(Avevo paura fosse Davis Bertans, invece è il fratello Dairis)

4. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

10 Luglio 2017

Lol ma Dieng vogliamo sbolognarlo, è tipo uno dei peggiori contratti nella Nba (oltre a fittare malissimo con Towns), infatti dubito che se lo piglino.
    Crawford ha 37 anni ma non li ha dimostrati neanche l'anno scorso eh, rimane una opzione offensiva devastante. Il problema è che sarebbe stato più utile uno da catch and shoot + D (solita roba alla Batum :orgasmo: o D Green), non uno da Iso sfrenato. Però con quel contratto ci può stare.
    Non offenderti, ma mi dai l'impressione di non aver visto mezza partita di Wiggo. E sono uno che l'ha difeso abbastanza quando la gente sparava a salve giusto per le percentuali.

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

10 Luglio 2017

Vediamo l'anno prossimo dove staranno tutti stì qua...se ne rimane 1 è già grassa :hihi:

6. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

11 Luglio 2017

Teoricamente Goudelock e Young son tanta roba. Certo, c'è sempre l'effetto Milano... :hihi: Pensando che Melli era quasi uno zimbello e ora Obradovic l'ha voluto al Fener, tutto può essere :sadic:

7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

12 Luglio 2017

Comunque alcuni rookie hanno brillato parecchio in questa summer. Su tutti Tatum, Smith, Fox e Jackson. Ovviamente il contesto non è dei più competitivi ma di nuovo talento sembra essercene parecchio quest'anno. Specialmente il ragazzino dei Celtics sembra veramente forte.

A silent sea piace questo elemento.
  8. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

12 Luglio 2017

Verissimo. E sarebbe anche ora, anche solo per smuovere un minimo le acque e rendere l'attesa per l'era post warriors un pochino meno tediosa.

:hihi:

Comunque Smith lo adoro, avevo anche postato un video qualche giorno fa.Sembra Steve Francis, cazzarola.

Quello dei primi anni, eh.

:D

A Sent piace questo elemento.
  9. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

12 Luglio 2017

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

12 Luglio 2017

Vero, Tatum sta facendo vedere delle cose egregie.

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

13 Luglio 2017

Io non sto seguendo molto la Summer League, ma spero davvero che Tatum si riveli una bella presa per i Celtics, in modo da giustificarne il non scambio.
    Ho visto giusto gli highlights di questo John Collins, 19enne degli Hawks, che sta spopolando con le sue schiacciate...l'ultima contro New Orleans in testa a 2 giocatori è notevolissima...speriamo sia materiale da Dunk Contest, ché quello di quest'anno mi son pure dimenticato com'è finito^^

12. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

13 Luglio 2017

Pure il tanto chiacchierato Lonzo Ball ha piazzato due partite niente male. Stanotte 36 con 11 assist. Più che altro mi sembra abbia una certa abilità nel passare la palla. Sono curioso di vederlo in azione nella regular season..anche se intorno non è che abbia una squadra di fenomeni.
    Ieri i lakers hanno siglato Caldwell Pope per un anno. Leggevo commenti entusiastici e gente che parlava di possibili playoff. A me sembrano una squadra ben lontana dal poter competere a ovest.

La schiacciata del ragazzino degli Hawks l'ho vista anche io...che preopotenza :hihi:

13. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

13 Luglio 2017

Il problema di Lonzo più che altro è il padre :lookaround:

Comunque sto qui ha una visione di gioco già fuori dal normale, se lavora un po' al tiro (ha una meccanica orribile e sta facendo a cazzotti con il tiro dalla lunga) diventa veramente buono.

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

13 Luglio 2017

Penso che nessuno abbia mai avuto delle perplessità sulle qualità del più vecchio dei fratelli Ball, nemmeno sul tiro, a prescindere da una meccanica brutta anche per le giovanili (anch'io a 13 anni avevo la tendenza a portare la palla sulla sinistra, nel caricare il tiro :hihi:). Ma, come dici tu, cotanto padre ha dato talmente tanta aria all'ugola che inevitabilmente anche il figlio ora risulta indigesto. Poi non dimentichiamoci, ad ogni modo, che per stare in NBA, soprattutto se si vuole puntare in alto, l'ego deve essere per forza di cose ben grande.
    Comunque non darei grandissima rilevanza alla Summer League, anche se i giovincelli hanno già voglia di mettersi ben in mostra e di competere.

15. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

13 Luglio 2017

Mi sembra uno che se ne sbatte abbastanza di quello che gli sta intorno..mi pare uno tranquillo, a differenza di quel pagliaccio del padre e del bimbominchia di suo fratello Lamelo :hihi:

Comunque le doti di passatore si vedono e come..nell'ultima partita ha piazzato due assist da quarterback Nfl :hihi:

Condividi questa Pagina