1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ciao a tutti da Milano

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Skull.Kollektor, 12 Febbraio 2017.

1. Skull.Kollektor

Skull.Kollektor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Febbraio 2017

Ciao a tutti,
    Metalhead dedicato di Milano. Sono appassionato dei "classici". In ambito strettamente heavy metal sono fanatico dei big, mentre in ambito thrash metal mi piace approfondire il sottobosco anni 80.
    Ho da pochissimo iniziato a mia volta un progetto thrash metal (di cui il mio nick è il nome). Se vi fa curiosità trovate un lyric video su youtube. Non metto il link perché l'ho giò spammato abbastanza a vuoto eheh
    Ci leggiamo!

Ah band preferite: KISS e JUDAS PRIEST.

A Vecchio Metallaro piace questo elemento.
  2. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

12 Febbraio 2017

Benvenuto

3. Skull.Kollektor

Skull.Kollektor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

13 Febbraio 2017

Grazie!

4. deleted_109907

deleted_109907
    Expand Collapse
    Guest

11 Luglio 2017

Ciao, benvenuto.
    Kiss e Judas Priest, veramente curioso come abbinamento.
    Se vuoi approfondire il discorso metal/thrash anni '80, io quegli anni li ho vissuti e qualche dritta potrei dartela.
    Ho collaborato col primo programma metal della mia zona d'origine (circa trent'anni fà), ho inciso il mio primo demo nel '91 e ho ancora una marea di vinili, alcuni tra i quali pezzi abbastanza rari. Avevo anche collezioni intere di riviste specializzate (tra cui le mitiche "fanzine" di una volta), molte sono andate perse ma è rimasto qualcosa.

5. MoonblooD

MoonblooD
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    127

12 Luglio 2017

Oltre al canonico benvenuto, ne approfitto per chiedere @Iron_Man qual'è il titolo del demo tape da te inciso nel 1991 (ed il nome della band, ovviamente)? Sai, io colleziono metal italiano (ma non solo quello, ovviamente!) dalla fine degli anni '80, perciò son curioso di sapere se quel demo ce l'ho oppure no...

6. deleted_109907

deleted_109907
    Expand Collapse
    Guest

12 Luglio 2017

Ciao grazie per l'interessamento.
    A quei tempi i circuiti di distribuzione dei demo erano fondamentalmente limitati alle inserzioni sulle riviste di settore o il passaparola a livello locale.
    Non credo ce l'abbia perché ne girarono poche copie, nel caso passassi per Milano sarò bel lieto di dartene una copia. Ovviamente la qualità è pessima perché allora per risparmiare si usava registrare in presa diretta oppure con scadenti multitraccia a cassetta analogici.
    Ho anche una registrazione, di qualche anno dopo, col successivo gruppo, punk puro, con cui suonai, che trovo più interessante. Infatti il demo del '91 erano tutti testi goliardici riferiti a situazioni o aneddoti che conoscevamo solo noi.

7. deleted_109907

deleted_109907
    Expand Collapse
    Guest

12 Luglio 2017

A proposito, visto che collezioni demo tape di quel periodo, purtroppo me ne rubarono uno, straordinario, dei silent minority, qualora ce l'avessi ti ringrazierei se potessi registrarmene una copia.

8. MoonblooD

MoonblooD
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    127

13 Luglio 2017

A me un tape-trader mi registrò il loro secondo demo (quello del 1989 dal simpaticissimo titolo: "Poga drogato che poi ti puzza il fiato" :lol:); se ti interessa, vedrò di procurarti una copia registrata, appena potrò...
    Però non mi hai detto il nome della band, come t'avevo chiesto!! Anche se è impossibile che io abbia quel vostro demo, se ne avevate dato in giro poche copie (a meno che anche quello non mi sia capitato tra le mani tramite tape-trading... ma se non so almeno il nome del gruppo, non lo saprò mai).
    :beer:

9. deleted_109907

deleted_109907
    Expand Collapse
    Guest

15 Luglio 2017

Ciao, si il demo è quello e cercavo anche il primo.
    Riguardo le info che mi hai chiesto, purtroppo data la presenza di alcuni impertinenti sul forum te le preferisco dare, molto volentieri peraltro, in privato o di persona.

10. 1991

1991
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

28 Luglio 2017

benvenuto!

11. Skull.Kollektor

Skull.Kollektor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

17 Settembre 2017

Grazie per il benvenuto! Mah sì, in realtà di thrash ne ho una tonnellata. Dagli Abattoir (che saranno pure più vicini allo speed, ma alfabeticamente stanno sempre davanti a tutti eheh) agli Znowhite! Ovviamente, per motivi anagrafici, ho in larghissima prevalenza ristampe in CD.
    Ultimamente ho approfittato dei reissue per comprare un po' di thrash tedesco che mi mancava (Grinder, Vendetta e Angel Dust)!
    L'ultimo disco thrash che ho preso è stato però "None Shall Defy" dei canadesi INFERNAL MAJESTY.
    Meraviglioso! Assieme a "The Force" degli Onslaught lo considero la migliore imitazione (con affetto) di "Hell Awaits" in circolazione!

12. Skull.Kollektor

Skull.Kollektor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

17 Settembre 2017

Dimenticavo. Per caso avete avuto modo di buttare un ascolto al lyric video degli Skull Kollektor ("Dead Shaker")? Purtroppo è amatorialissimo disastroso, ma penso di avergli scritto un testo carino. Accetto consigli e critiche con entusiasmo!

13. Vecchio Metallaro

Vecchio Metallaro
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92

17 Settembre 2017

Benvenuto :beer:

Condividi questa Pagina