1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

27 Giugno 2017

Ci sta, assolutamente :D
    Io, se riesco, lo prendo per F-Zero (maledetta Nintendo), Kirby All Stars e per Mario Kart, che giocato in due è sempre una meraviglia

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

27 Giugno 2017

Oh, poco male, attaccherò alla tv anche l'orginale SNES. Potrò finalmente giocare a Super Metroid e Link To The Past in originale. E 21 giochi di quel genere valgono ben la spesa di € 80.

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

28 Giugno 2017

Prenotato il miniSNES :happy:

4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

28 Giugno 2017

Idem :applause:

5. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

29 Giugno 2017

Io ho iniziato a giocare a The Witcher 3...Che approccio consigliate? Seguire almeno in una prima parte la missione principale o imboccare sentieri sconosciuti fin da subito? Andando da un punto ad un'altro ho provato a raggiungere un punto segnato sulla mappa e un wraith mi ha oneshottato...mi sa che dovrò tornarci più avanti...

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

29 Giugno 2017

Quando incontri un nemico ti dice di che livello è...se c'è il punto interrogativo col teschio, direi che non è una buona idea affrontarlo, ma nemmeno se il livello è visibile ed è troppo in là, specie se tu sei nelle fasi iniziali.
    Comunque tra missioni principali, secondarie, cacce al tesoro e contratti, copri un po' tutta la mappa (ti consiglio di fare tutte le quest di tutte le tipologie), poi al limite finite le quest di un'area ti vai a spulciare i punti d'interresse che non avevi raggiunto prima.

7. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

29 Giugno 2017

Sono ancora livello 1 :D
    Ho fatto soltanto due missioni della bacheca del primo villaggio

8. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

30 Giugno 2017

io invece non sono ancora riuscito a prenotare il mini snes :crazy:
    e su ebay lo vendono già a prezzi maggiorati :fool:maledetti

meno male che sta volta il secondo controller è incluso, quello del mini nes non l'ho mai trovato :facepalm:

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

30 Giugno 2017

Lascia stare i farabutti di ebay e robe varie, su Amazon lo hanno messo oggi, mi pare...sta agli 80€ regolari, ma secondo me pure nei GameStop ce l'hanno ancora.
    A quanto ho letto Nintendo stavolta non farà mancare le scorte.

A marcometalheart86 piace questo elemento.
  10. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

30 Giugno 2017

si si dopo vari tentativi finalmente sono riuscito a ordinarla su Amazon :ok: e a quanto pare se ne puo prendere solo una per volta, speriamo che riescano a limitare almeno in parte lo sciacalaggo:sisi:

11. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

30 Giugno 2017

Pare che i cattivi del nuovo gioco Pokémon si chiameranno Team Rainbow

A Gabriele Brawler e Rik94 piace questo messaggio.
  12. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

4 Luglio 2017

Con colpevole ritardo, ho acquistato il DLC di The Division "Lotta per la vita". Modalità molto interessante, che a quanto ho capito da l'idea di come era stato pensato in origine il gioco. Molto più survival, e meno sparatutto in terza persona.
    E' in offerta a 6 €.

A breve i commenti. Ora ho solo qualche manciata di ore.

13. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    222

5 Luglio 2017

Modalità molto divertente durante le prime partite(ricordo che riuscii ad estrarre e salvarmi il didietro al primo tentativo,senza però trovare il vaccino o quel che è).
    Alla lunga però soffre degli stessi problemi delle altre modalità e del gioco base...ovvero ripetitività.
    Io c'ho passato un infinità di ore su TD(circa 660)e ho provato tutte le patch e ogni "meta" proposto dalle tali.
    Alla fine son arrivato a completare tutte le missioni disponibili a molto difficile in solo e il relè di time square a difficoltà leggendaria...il tutto con una build autorevolezza del tattico.Poi il gioco mi è veramente venuto a noia,perchè se da un lato con la sua ripetitività è il classico gioco da grinding,da un altro se lo abbandoni per un periodo è difficile tornarci sopra(specie se poi non viene aggiunto niente per cui giocare).
    Occasione sprecata per me...ci ho giocato tanto,mi son divertito molto a tratti ma nel complesso è un gioco che mi ha lasciato pochissimo,storia simpatica ma raccontata con i piedi,ottima ambientazione ma sfruttata in maniera appena sufficiente imho.Avessero creato un "mondo" più dinamico e con più eventi casuali,con nel mezzo "incastrate" le missioni prinvipali sarebbe stato una gran figata.Anche dei nemici più intelligenti e meno bulletsponge non avrebbero fatto male,onde evitare tutti i tira e molla che ci son stati nelle varie patch...con nemici ora letali e l'attimo dopo ttalmente babbei che riescono a malapena ad insfastidirti.

14. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

6 Luglio 2017

The Division per me è un gioco pensato per il multiplayer, a cui hanno voluto infilare un storia a tutti i costi. Credo di averla rimossa completamente, mentre riesco ancora a divertirmi quando ci gioco in gruppo.
    Concordo con te che alla lunga è ripetitivo, però mi sono fermato a sole 200 ore di gioco...nulla in confronto a tè.+
    Stacco e riprendo spesso.

La nuova modalità è interessante, ma credo che una volta terminata non ti da grossi stimoli a riprendere. Idem i sotterranei, quando hai raggiunto il livello massimo, e ha sbloccato tutte le attività.
    Alla fine sono quasi sempre in zona nera.

15. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

12 Luglio 2017

Sono quasi alle 10 ore su Fire Pro Wrestling World...erano 12 anni che aspettavo il seguito di Fire Pro Returns :love:
    Per me già da prendere adesso che è in early access, se no aspettate :D esce anche per PS4, anche se ancora non si sa la data (dovrebbe uscire a fine anno)

Condividi questa Pagina