1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

8 Luglio 2017

Roddy secondo me vince il titolo a Takeover Brooklyn III :zizizi:

2. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

10 Luglio 2017

Lesnar, di nuovo, era la volta buona che ce lo toglievamo dalle palle ed invece niente, se han fatto perdere Reigns potevano fare sto sforzo.

3. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

10 Luglio 2017

Fatto perdere Reigns per dire, alla fine l'ultima parola gliel'hanno data ancora a lui in modo tale che la sconfitta non lo sminuisca.
    Era impossibile che Joe vincesse (a meno di un interferenza) ma qualcosa in più di 6 minuti si poteva sperare anche se non ha fatto la figura di m. che fece Orton a Summerslam.

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

4. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

10 Luglio 2017

Oh, ma adesso arriva il bello....pare che Big Cass si sia dichiarato pronto a sconfiggere Lesnar :zizizi::zizizi::zizizi:

A ALE7979 piace questo elemento.
  5. ALE7979

ALE7979
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    704

10 Luglio 2017

:sciok::sciok::embarass::embarass:

6. ALE7979

ALE7979
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    704

10 Luglio 2017

Comunque a voi com'è parso questo Great Balls Of Fire?

7. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

10 Luglio 2017

Classico evento di transizione: caruccio ma nulla più, tutti i match sono aperti a vari rematch (per questo motivo mi è piaciuto Joe vs. Lesnar), tranne forse Miz vs. Ambrose (anche perché BASTA)

Ultima modifica: 10 Luglio 2017
    A Kaine e ALE7979 piace questo messaggio.
  8. ALE7979

ALE7979
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    704

10 Luglio 2017

Concordo: evento godbile, ma nulla di più. Sono d'accardo anche sul fattore Miz/Amborse: faida che ormai ha rotto e che va avanti a fatica da troppo tempo.

9. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

11 Luglio 2017

A me questo GBOF è parso una figata :embarass:
    Cioè, in realtà solo per 3 match ma mi son bastati:
    - 30-minute Iron Man Match: ottimamente costruito, aperto fino all'ultimo e con un'alchimia tra i Team veramente ad alto livello (ma si era già visto nei match precedenti). Chissà se la spalla malandrina di Jeff sull'ultimo schienamento porterà alla conclusione della faida a SS (magari un I Quit Match? Magari..). Del sangue, qualcuno pensi ai bambiniii!!1!1!111!
    - Ambulance Match: tosto. Strowman lascia sempre quella sensazione di potenza come nessun altro. Ed è quello che un big man deve fare (e che Reigns non è in grado di fare). Spero puntino su di lui come nuovo gigante della compagnia. Finale buono, ho esultato abbastanza alla vittoria di Braun. Post match ottimo, finalmente un qualcosa di sopra le righe, FINALMENTE. Dopo questa la WWE non deve fare la cazzata gigantesca di mandare Reigns per il titolo a SS, in chiave mark meriterebbe almeno una sospensione. Possibile, e me contento, che quindi a SS ci sia un altro match per il titolo del mondo.. magari un rematch..
    - Joe-Lesnar: seguito praticamente in piedi sul divano. Non capisco tutte le critiche ai match di Lesnar: sono impostati come match di MMA e come tali durano, e come tali sono intensi. Joe non sudava così probabilmente dalla trilogia Joe-Punk in ROH, Lesnar finalmente fa vedere la potenza che non ha potuto sfruttare contro nonnino Goldberg. Ottima anche la costruzione, con Joe che cerca in tutti i modi di aprirsi un varco nelle difese della Bestia. Poi il fatto che Lesnar diventi paonazzo aiuta molto lo storytelling. Lo sguardo assassino di Joe a fine match dice tutto. A SS rematch e passaggio di titolo. La WWE ha in mano il futuro con Joe e forse in queste ultime settimane se ne sono accorti. Incrocio le dita :seghe:

Gli altri match meh, poco o nulla di memorabile. Ma visti i passati PPV questo va a mani basse ad essere il PPV dell'anno. E mi ha messo anche hype per Raw (dove probabilmente butteranno tutto alle ortiche ma va beh).

PS: Miz-Ambrose probabilmente chiuderanno anche loro a SS in un match a stipulazione speciale

A ALE7979 e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

11 Luglio 2017

Però che rotta di palle con sto Lesnar, eh.

11. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

11 Luglio 2017

A me Lesnar piace. Dopo la fine della streak è diventato suplex-machine mostro imbattibile. All'inizio ci stava alla grande poi dopo un pò è diventato monotono perchè chiunque ma proprio chiunque non poteva opporre resistenza. Decisero di sacrificarlo a Reigns e cambiarono idea a fuor di popolo.. ma ora non la cambieranno pertanto Lesnar (a parte la parentesi Goldberg che di buono poteva avere il fatto di riportarlo sulla terra a titolo definitivo) pare chiaro che lo riproporranno come imbattibile fino a quando non decideranno di farlo battere al solito Reigns.

Devo dire che, non mi dispiacerebbe, se facessero un match a tre a Summer Slam se quello ad uscire con la cintura è Joe.
    E nel mentre, chi se ne frega, se parte la faida Lesnar-Reigns pronta a triturare gli zebedei fino alla prossima WM (e non per colpa di Lesnar o Heyman ma perchè Reigns è un attaccapanni e lo si è visto pure nel segmento di ieri a Raw). Già il fatto che non sia titolata andrebbe più che bene.

A Gabriele Brawler e ALE7979 piace questo messaggio.
  12. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

12 Luglio 2017

Dopo aver visto quel segmento, qualsiasi dirigente con un minimo di cervello avrebbe dovuto dare anche il culo a Joe.

Invece come al solito vogliono dare tutto al samoano sbagliato.

13. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

12 Luglio 2017

Peccato stiano bissando sulla rap battle della scorsa settimana dove gli Usos hanno asfaltato i New Day, che hanno comunque ingiustamente vinto.

14. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

18 Luglio 2017

La grande rivelazione su Kurt Angle ha rovinato gli American Alpha, farli passare entrambi a Raw entrambi quando c'era stato il draft a quanto pare era un'idea troppo ardita.

A ALE7979 e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  15. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

18 Luglio 2017

...e poi è anche un wrestler!

:lookaround:

(bella cagata, se proprio si doveva andare con la cazzata del figlio illegittimo avrei preferito Gable)

Condividi questa Pagina